GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da streghetta » 27 ago 2007, 15:14

Buon pomeriggio!!!

Non ci posso credere... dopo una mattinata di inferno (Roberto capriccioso e Gabriele a sirena!!) stanno dormendo contemporaneamente da quasi un'ora e mezza (ma Gabriele è agli sgoccioli!!).

Kikka anch'io non so se acceterei la proposta dello scambio di coppia... Mi sembrerebbe quasi di dargli il nullaosta al tradimento. perchè comunque a me non piacerebbe...

Alec, Roberto ha iniziato con il farla a comando... ogni ora lo mettevo sul vasino e lui la faceva. Al mare ho un po' lasciato perdere e infatti gli "incidenti" erano parecchi... Poi d auna settimana ha cominciato a dirlo lui e ora facciamo un po' per uno... Quando mi accorgo che è un po' che non la fa gli dico di andare sul vasino che poi arriva la caramella e lui ci va e produce...

Renna almeno Roberto diventasse stitico... qui continuiamo almeno due volte al giorno (o anche più!!)... ma quando la fa la fa nel vasino o nelle mutande??? Per quanto riguarda la gelosia io ho sempre coinvolto tanto Roberto nella cura di gabriele e ho sempre tentato di fargli capire che il fratellino era suo, che era un regalo che mamma e papà hanno fatto a lui... Pensa che molto spesso quando allatto Gabriele lui prende o il suo bambolino o il suo tigrotto si siede accanto a me e allatta anche lui!! e' troppo buffo!!! Avete poi deciso il nome di cicciolo??' E dove nascerà???

Pelina mi spiace molto per la tua crisi di coppia ma se ora sei riuscita a stabilire un equilibrio benissimo!!!

Koala forza che ti avvicini anche tu... Poi vedrai che l'anno prossimo ti verrà voglia di andare al mare con i suoceri :prrrr Scherzo, io quest'anno sono sclerata con i miei e quindi ti capisco...

Chikka coraggio se sei alla seconda lavatrice sei ben lontana dal mio primato... Io sono a quota 7, ne ho ancora 3 sicure e poi ancora tutti gli accappatoi e teli da mare... on so se ne verrò mai fuori... Fortuna che domani mi viene l'aiuto che mi sa stirerà per 3 ore consecutive!!!! anche noi ben lontani dai perchè e per fortuna... visto il martello che è mio figlio quando si fissa temo che sarà una fase da strapparsi i capelli!!!

Felix vedo che l'estate non ti ha cambiata di una virgola :ahaha :prrrr

ora vedo se riesco a riposarmi un po' ma mi sa che al massimo potrò stare seduta sul divano con Gabriele in braccio e cercare di farlo ridere invece che piangere!!!

bacioni
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ago 2007, 15:32

Streghetta: non penso proprio che mi verrà voglia di andare al mare con i miei suoceri. Al momento sono al limite della sopportazione e io sono generalmente un carattere molto tranquillo e accomodante. Saranno gli ormoni ma veramente rischiano di essere mandati a xxxx. Questa settimana Ale è con loro, sono passati ieri sera per vedere come stava (aspettare questa mattina fino alle 7,50 era troppo visto che non lo vedevano da una settimana), questa mattina mio suocero si stava dimenticando il passeggino e quando gliel'ho ricordato mi ha detto : 'è lo stesso tanto lo tengo in braccio' ... direi che a due anni può o andare con le sue gambe o stare nel passeggino ... o forse sono solo 'invidiosa' perchè io a portarlo in giro in braccio mi stanco subito ....

Kikka: sei andata a Gis Baby per vedere la sponda per il letto? Comprata? Hai resistito allo shopping o ti sei data alle spese?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 15:32

KOALA grazie! :bacio
Le lavatrici sono di cose normali, qualche camicia, ma io difficilmente stiro...stendo tutto molto tirato e poi piego bene. Lo so che sono una 'rezdòra' da poco, ma stirare soprattutto le cose di ale che sono enormi, non mi riesce proprio

STREGHETTA le lavatrici con accappatoi e teli le avevo fatte dopo sabaudia, al volo. Adesso restano solo cose 'tranquille' per fortuna
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2007, 15:41

KATIA quando la fa, la fa nel vasino. Il problema è che quando non la fa da un po' va un in crisi e non vuole più fare nemmeno la pipì. Però devo dire che è stata molto brava, nelle mutande l'ha fatta una sola volta da quando le ho tolto il pannolino. C'è da dire che per lei è stato un passaggio molto graduale, all'inizio faceva solo qualche ora ogni tanto senza pannolino, sono solo tre settimane o poco più che lo abbiamo eliminato (a parte per la notte naturalmente!).
Il problema ora è che non la fa con tutti. Settimana scorsa ha passato l'intera giornata da mia suocera e non ha fatto la pipì per quasi 12 ore :urka . Oggi è il primo giorno con mia zia, speriamo le cose siano andate bene! :incrocini
Per quanto riguarda il cicciolo probabilmente si chiamerà Giovanni, dopo nostra lunga indecisione tra Leonardo e Giovanni (in seguito a una mia "ispirazione" giunta all'1.30 di notte al termine di un film-documentario su Giovanni Falcone) Margherita ha preso in mano la situazione e ha iniziato a chiamarlo Giovanni.
L'ospedale sarà probabilmente quello di Vigevano, non mi ispira l'idea dell'induzione, ma lì almeno avrò vicino il mio ginecologo, l'anestesista (certo al 99%) e una mia cara amica che collabora con quell'ospdale come neurologa (che non c'entra una mazza ma è pur sempre un'amica interna all'ospedale). In finale era giunto il San Carlo, ma lì garantiscono l'epidurale solo la mattina dei giorni feriali.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 ago 2007, 17:22

Salve!
Mi consolo per il fatto che devo stirare anora 2 lavatrici :sorrisoo
Io, a differenza vostra, stendo alla ca**o e poi mi tocca stirare praticamente tutto! Qui è piovuto per quasi una settimana e traieri l'altro e ieri che c'era il sole ne ho aprofittato e si è asciugato tutto!
Ora sta piovendo.. ma fino a un'oretta fa anche qui c'era molta afa..

Alec.. brava, bella la mossa dell'aggiungi due posti a tavola :prrrr ti sei abituata bemne in ferie ah???
renna .. tra Leonardo e giovanni preferisco di gran lunga Giovanni :ok
Streghetta.. tutti due che dormono... deve essere un momento paradisiaco :hi hi hi hi
Chikka.. :incrocini (ne metterei molti di più se potessi) per tua madre, spero non sia niente di grave, mi senbra di capire che sei molto in pensiero..
Alessia.. io con lo spannolinamento non ti posso ancora rispondere.. ho intenzione di iniziare seriamente in questi giorni ma senza sforzare...
La fase dei perchè ?? trooopo avati... io sono già terrorizzata a pensarci :hi hi hi hi
Mattia per ora ha la fase dei cos'è?? chi è??
Koala.. per quanto riguarda le domande che ti fai.. beh.. io me le sono fatte in gravidanza e anche dopo :domanda Ma con il cambiamento ormonale è un dosastro!!! Non darei troppo peso a quello che ti passa per la testa in questo periodo.. pensaci dopo :bacio

Ora che ancora dorme ne aprofitto per bermi un caffettuccio e cicchetta ... baciotto a tutte..

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 ago 2007, 17:24

:dizionario :dizionario
non ho parole.. ma quanti errori ho fattooooo :ahaha :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 27 ago 2007, 18:10

Ciaooooo,
Chikka news?!?!!?
Alec, all'album ci stanno lavorando, per ora le foto le puoi mettere su PICASA e poi mettere il link nel profilo :ok
Apple domani partono i tagliandi!!
Ciri :incrocini :incrocini :incrocini questi per te
Kikka, se il vostro rapporto andasse a gonfie vele e vi amaste alla follia, si potrebbe credere a Cri quando dice che è solo curiosità per provare esperienze nuove insieme; ma nella vostra situazione è difficile che questa esperienza porti ad un miglioramento... sono d'accordo con te quando dici che forse vuole "confrontarti" :domanda

Allora sabato 15 si fa la festa di inaugurazione casa!!!!! Noi ci siamo trasferiti l'11 agosto ma abbiamo ancora alcune cose nell'altra casa.... però siamo troppo contenti!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 ago 2007, 18:40

Ciao belle!

Quanti rientri! bentornate a tutte quante!
Neanche ve lo dico il caldo che fà quà!
Ieri mattina siamo stati la mare! nel pmeriggio sono andata dai miei suoceri che non vedevo da 15 giorni e ieri sera sono andata a mangiare la pizza da Piero con loro, mia cognata,un cugino di piero e la sua ragazza londinese. Almeno ho rispolverato un pò il mio inglese. Dopo questa full immersion, non so quando mi rivedranno! :ahaha Non è vero! Domani sera che è il mio compleanno gli alsciamo MArco e ci andiamo a fare una bella cenetta romantica!

Chikka, cosa ha detto il dottore a tua madre? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alessia, mi spiace per le tue vacanze! :coccola

Felix, Omar si addormenta alle 9? :urka Marco alle 11,30 dopo essere stato dondolato nella culla!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 ago 2007, 18:41

ah, ma anche i vostri bimbi lanciano tutto? MArco lo fà in continuazione! :aargh

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 19:21

Riecco la scroccona... :sorrisoo

Grazie per le delucidazioni pannolino, Simone non lo dice mai (quando lo dice è perchè la sta facendo!) però se gli gira, la fa quando gli chiedo di farla, anche se spesso non vuole sedersi nè sottrarre tempo al gioco e se dice no è no...

CRI la fase del lanciare tutto è passata da un po', ora lancia solo quando gli neghi di fare qualcosa ed in generale quando si arrabbia... (o è proprio a quello che ti riferivi? :domanda )

STREGHETTA è stupendo leggere i tuoi racconti sui cuccioli, devo dire che Roberto è un tesoro e voi gli avete impostato la cosa in un modo fantastico!! :clap

FEDE l'inaugurazione? :yeee e lo credo che siete contenti, sai che soddisfazione!! Purtroppo io non posso usare Picasa perchè ho un Mac con un sistema operativo che non lo supporta... spero si sbrighino a rimetterlo!

La fase del perchè? Ancora lontana per fortuna... mi lamentavo perchè non parlava ora lo faccio perchè non sta zitto un secondo (frasi ancora niente) ed è un pappagallo...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ago 2007, 19:28

Dimenticavo... RENNA: il diventare stitico è purtroppo una conseguenza non rara dello spannolinamento, ho sentito più casi tra amiche, la bimba di mia cugina che ora ha 3 anni e mezzo non ne è ancora uscita fuori: addirittura quando deve farla pretende il pannolino altrimenti non la fa per giorni e giorni, se la trattiene fino ad arrivare al mal di pancia... cmq se Margherita l'ha già fatta una volta nel vasino sei già a buon punto, la bimba è sveglia vedrai che presto si abituerà... se proprio dovessi vedere che però minaccia di diventare stitica davvero, ti consiglio all'inizio di mettergli il pannolo se riesce a dirti quando le scappa... poi verrà da sè! :incrocini
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 ago 2007, 19:34

Alec, MArco non lo fà solo quando si arrabbia, anche se sta giocando con qualcosa, di punto in binaco la lancia! Boh!
Perchè non crei un photo album nel sito femminile online e lo metti nella url?

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 27 ago 2007, 19:35

Buona sera !!
Che bella sorpresa trovare un gol tutto nuovo al rientro dalle ferie !!

Noi tutto ok in fase di spannolinamento ma che procede moooooooooolto lentamente spero di nn demoralizzarmi troppo e di dargliela sù!

Un bacione a tutte e complimenti ad Alessia e alla sua nuova pancina
:emozionee
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 ago 2007, 21:49

Il problema stitichezza purtroppo continua. Stasera era tutta frignettosa e voleva sempre stare in braccio, e quando fa così è perchè le scappa e non la vuole fare. Omai la faceva senza problemi da 3 settimane nel vasino ma adesso mi sa che le si è formato un "tappo" e le fa male farla. Ieri l'ha fatta piangendo disperata, stasera alla fine la c@cc@ ha avuto la meglio su di lei e ad un certo punto si è fatta seria e rossa e ne ha fatto un pezzettone (scusate i dettagli :fischia ) e vedendolo mi sono chiesta come abbia fatto un esserino così piccolo a fare una caccona così grande.:prrrr
Ho messo anche un post nei piccoli bebè crescono, se avete consigli sono ben accetti. Giuro che mai avrei creduto di avere di questi problemi con Margherita!
KIKKA tu avevi avuto lo stesso problema mi pare, come avevi risolto?

ALEC adesso vedo se quando si sblocca questa situazione le cose migliorano altrimenti proverò a riproporle il pannolino.

ALI spiace molto anche a me non essere riuscita a incontrarti... speriamo davvero di rifarci presto.

CHIKKA scusa prima avevo dimenticato di risponderti. Alla fine non sono riuscita a incontrare nessuno neanche stavolta a Moena, ma non demordo:o Marti o Ali o Raf prima o poi le becco!
Ah, dimenticavo un'altra cosa, ho fatto una ricerchina un po' più approfondita e la navetta del Loola dovrebbe andare bene anche sul mio telaio (è la Windoo vero?). Quindi se l'offerta è ancora valida farei un saltino una sera post lavoro per provare se va bene :tanks:
Madre degenere ceh sono! A oltre 33 settimane non ho ancora pensato alla carrozzina!

FEDE chissà che emozione l'inaugurazione della casa nuova!

Adesso scappo perchè ho mille cose da fare prima che papi e cicciola tornino dal giretto.
Buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 27 ago 2007, 23:52

Ci sono anche io!!!!!!!

Non riesco mai a passare (ogni tanto pero' leggo!) perche' tra lavoro, baby sitter (con calma poi vi racconto), Eva e faccende domestiche.... :affogo

Ho letto piu' o meno tutto...spero di ricordarmi quello che volevo dire...

Bentornate a Chikka (e tanti :incrocini per tua mamma), Streghetta e Alessia!
Un :bacio ed un bentornata anche ad Apple!

Pelina, Ali e Kikka: :abbraccione1:
Io ormai da un anno sono in crisi, non so piu' cosa voglio...mio marito ha avuto la "sua" crisi prima di me, da un po' prima che rimanessi incinta fino alla primavera scorsa (ma io non ne sapevo niente, ci siamo praticamente "alternati")...Abbiamo fatto terapia di coppia per 8 mesi (finita proprio ora, perche' la facevamo in Italia ed era diventato un po' stressante tornare ogni mese)...Non so come andra' a finire...Ma, anche se puo' sembrare brutto a dirlo, mi consola un po' vedere che non sono l'unica....mi sembra di vedere solo coppie felici ed affiatate attorno a me....
Coraggio a tutte (anche a me :prrrr !).

Per il resto, il lavoro va bene, ma non ho mai tempo di scrivere, ed a casa ho sempre mille cose da fare...Le ultime 2 settimane sono state un po' stressanti...Spero di riuscire ad organizzarmi meglio!
Mi piacerebbe partecipare piu' "attivamente".... :buuu
Un bacione a tutte, a prestissimo!

giuliac74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuliac74 » 28 ago 2007, 0:00

Buona notte luglioline e lugliolini...
Un passaggio di corsa, notturno, dalla mia nuova connessione da casa. Appena tornate da due settimane di vacanza in montagna di brutto tempo oggi è stato il primo giorno di lavoro (pensavo peggio) e Marta ha ricominciato la sua routine.

Ho leggiucchiato qua e là, tra spannolinamenti, cacchine e varie del genere... che voglia avrei di passare qualche ora con voi di tanto in tanto... adesso magari potrò farlo, questa connessione non è il massimo della velocità ne' tantomeno della stabilità, ma sembra reggere e per ora ho un mese gratis. Se non sclero prima la rinnovo!
Noi di spannolinamento non se ne parla, non ci ho neanche provato a dire il vero. Mi sembra un po' presto per la mia piccola signorina, in fondo è la più piccola dei lugliolini, quindi vi lascio andare avanti e poi vi seguiremo :prrrr

Mando un bacio grosso a tutte voi, e prometto qualche passaggio un po' più spesso!!!

:cuore mi mancate!!! ho voglia di parlare con voi dei nostri bimbiiiiiiii :cuore
ĠїטŀїĂ & mäЯ‡á - nata il 06/08/2005
"La vita, amico, è l'arte dell'incontro" V. De Moraes - "Quando perdi, non perdere la lezione"

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 28 ago 2007, 7:28

BUONGIORNO!!!!!

Ragazze mi viene da dire: CHE NOTTE!!!! IN POSITIVO!!!!
Ieri sera alle 21.30 Gabriele era stanco e Roberto (che aveva dormito fino alle 16.45) era sveglio che guardava la videocassetta dei Little people. Loris era uscito. finita la videocassetta ho rifatto la prova 8fallita ieri sera) di rimetterli a dormire insieme. Quindi ho messo nel lettino Gabriele ancora sveglio e nel suo letto "da grande" Roberto (che queste due sere ha un po' frignato). Ho fatto vedere a Roberto che c'era Gabriele, gli ho detto di non disturbarlo e di fargli vedere come si fa a fare la nanna senza piangere. Bhè, non li ho più sentiti!!! :62_son_soddifsazioni: Gabriele si è svegliato alle 2.00 per il suo bibe e alle 6.30 per la ciucciata e ora è qui che sgambetta nell'ovetto!!!!

Giulia che bello leggerti qui su gol!!!! E forza che per riprendere la routine ci vuole un attimo... Io sono a casa ma da ieri mattina ho capito che la mia routine con le pie due pesti e tutt'altro che rilassante!!!

Naima, bentornata anche a te... dai appena puoi raccontaci della Germania!!!

Chikka, news su tua mamma :incrocini Tu come stai???

Susi magari venisse a Roberto un po' di stitichezza!! Qui continuiamo a farla dalle 2 alle 4 volte a giorno (dopo ogni pasto, merenda compresa!)e ovviamente a farla nelle mutande... Hai provato a premiarla e a fargli festa quando la fà??? Io con Roberto quando dice pipì di sua spontanea volontà e va sul vasino do sempre una caramella e poi facciamo festa (cantiamo yuppie ya ya saltando come due sc**i). magari così capisce che è una cosa bella e viene un po' più invogliata a farla.

Fede, buona inaugurazione!!!! Però non ci hai detto (o mi sono persa) come hanno reagito i bimbi al cambiamento!!

Cri anche Roberto ha avuto una fase che lanciava tutto (sia per rabbia sia per gioco sia per farci arrabbiare). ha semsso quando noi abbiamo cominciato ad ignorarlo e a non dirgli più niente... sembra proprio che lo facesse per sfidarci!!

Ora lancio un appello: Milanesiiiiiii!!! siamo rientrate tutte all'ovile o manca ancora Lilly?? Se ci siamo tutte organizziamo dai nostri amici cinesi??? (Io purtroppo con Gabriele a seguito ma solitamente non disturba molto!!)

Vi devo salutare perchè, dopo più di mezz'ora, Gabriele si è stufato di sgambettare...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2007, 7:37

Buongiorno!
Ho idea che anche oggi sarà una giornata lunga...quando sono scesa (ore 7.05) ho controllato la Nicky e si stava già muovendo...si sveglia troppo presto adesso, non ho manco più il tempo di respirare cazzarola! :bomba

STREGHETTA e tutte le altre che mi hanno chiesto: mia mamma non sa ancora niente, il medico va a casa stamattina alle 8, poi spero di sapere qualcosa...e che sia positivo :incrocini

GIULIA che bello rivederti qui!!!
Mi fa un po' impressione leggere che 'per Marta è un po' troppo presto' per fare qualcosa...proprio lei...ehehehehe

RENNA sai che non mi ricordavo neanche più di averti parlato della Windoo? Comunque va benissimo, dimmi tu quando vuoi venire a fare la prova, così io la tiro su dalla cantina :ok

MILLINA bentornata!!! E :incrocini per lo spannolinamento...non mollare!!!

CRI Nicky ormai difficilmente le cose le lancia. A volte lo fa quando è stizzita, ma raramente. Più che altro lo fa quando ha cose nuove e pesanti (ovvio) in mano per vedere che rumore fanno una volta cadute... :ahaha
...e BUON COMPLEANNO!!! :festa :bacio

FEDE che bella l'inaugurazione!!! Cosa pensate di fare?
Come ti trovi a fare la moderatrice? Ti ho visto parecchio attiva :clap

Vado a fare il caffè, non ci sto con la testa...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 28 ago 2007, 8:35

Buongiorno!!!!
Piano piano stiamo tornando tutte..... è bello vedere il post che si anima e leggere i racconti di tutte.

CRI presente all'appello!!! Fede lancia tutto e secondo me funziona la tattica di ignorarlo, ma Mattia proprio non ce la fa.... :aargh infatti il più delle volte lo fa con lui....

Mi spiace leggere di tutte queste crisi di coppia priobabilmente è proprio l'arrivo dei figli a sconvolgere gli equilibri e le diversità uomo/donna di certo non aiutano, anzi.... Spero che le cose si sistemino per tutte!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Chikka tienici aggiornate sulla tua mamma :incrocini :incrocini
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2007, 9:25

Buongiorno a tutte!

Oggi addirittura GIULIA!! Che piacere!! :well E senti... fammi una cortesia... non farmi sentire che Marta non è ancora pronta per il pannolino... forse sei tu a non esserlo? :prrrr Rinnova, rinnova!

CRI AUGURI di buon compleanno!!! :-D Abbiamo davvero pochi giorni di differenza io e te!

CHIKKA anche Simone la mattina non va più oltre le 8, eravamo abituate bene noi... ma nemmeno lei ha anticipato l'addormentamento serale? Per tua mamma ancora :incrocini

RENNA è proprio quello che intendevo, alla fine poverini arrivano a temerla (e conseguentemente cercare di trattenerla) proprio perchè le fa un male cane, con strilla ed urla... Uno squillo al pediatra, magari ti dà una dritta?

STREGHETTA i tuoi racconti mi sbalordiscono sempre più... tu sei nata per fare la mamma!! E siccome io ho ancora molto da imparare... l'idea della caramella mi piace, però mi chiedo, a fine giornata non ne avrà mangiate troppe? (conoscendo Simo sarebbe capace di farne un goccetto ogni mezz'ora pur di avere la ricompensa :hi hi hi hi ) Eeee.... mi fai vedere come saltate? :prrrr

NAIMA viva la sincerità!! :sorrisoo Scherzi a parte, è vero quando ci sembra essere le sole ad avere un problema, dà sollievo sapere che invece altre sono nella nostra barca... :incrocini anche a voi! E poi dicci di questa benedetta baby sitter!
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”