Non ci posso credere... dopo una mattinata di inferno (Roberto capriccioso e Gabriele a sirena!!) stanno dormendo contemporaneamente da quasi un'ora e mezza (ma Gabriele è agli sgoccioli!!).
Kikka anch'io non so se acceterei la proposta dello scambio di coppia... Mi sembrerebbe quasi di dargli il nullaosta al tradimento. perchè comunque a me non piacerebbe...
Alec, Roberto ha iniziato con il farla a comando... ogni ora lo mettevo sul vasino e lui la faceva. Al mare ho un po' lasciato perdere e infatti gli "incidenti" erano parecchi... Poi d auna settimana ha cominciato a dirlo lui e ora facciamo un po' per uno... Quando mi accorgo che è un po' che non la fa gli dico di andare sul vasino che poi arriva la caramella e lui ci va e produce...
Renna almeno Roberto diventasse stitico... qui continuiamo almeno due volte al giorno (o anche più!!)... ma quando la fa la fa nel vasino o nelle mutande??? Per quanto riguarda la gelosia io ho sempre coinvolto tanto Roberto nella cura di gabriele e ho sempre tentato di fargli capire che il fratellino era suo, che era un regalo che mamma e papà hanno fatto a lui... Pensa che molto spesso quando allatto Gabriele lui prende o il suo bambolino o il suo tigrotto si siede accanto a me e allatta anche lui!! e' troppo buffo!!! Avete poi deciso il nome di cicciolo??' E dove nascerà???
Pelina mi spiace molto per la tua crisi di coppia ma se ora sei riuscita a stabilire un equilibrio benissimo!!!
Koala forza che ti avvicini anche tu... Poi vedrai che l'anno prossimo ti verrà voglia di andare al mare con i suoceri :prrrr Scherzo, io quest'anno sono sclerata con i miei e quindi ti capisco...
Chikka coraggio se sei alla seconda lavatrice sei ben lontana dal mio primato... Io sono a quota 7, ne ho ancora 3 sicure e poi ancora tutti gli accappatoi e teli da mare... on so se ne verrò mai fuori... Fortuna che domani mi viene l'aiuto che mi sa stirerà per 3 ore consecutive!!!! anche noi ben lontani dai perchè e per fortuna... visto il martello che è mio figlio quando si fissa temo che sarà una fase da strapparsi i capelli!!!
Felix vedo che l'estate non ti ha cambiata di una virgola

ora vedo se riesco a riposarmi un po' ma mi sa che al massimo potrò stare seduta sul divano con Gabriele in braccio e cercare di farlo ridere invece che piangere!!!
bacioni