GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (III)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (III)

Messaggio da uaina » 28 feb 2010, 15:32

amoredibimba ha scritto:Scrivo due righe solo per passare a farvi capire che ci sono e anche se è domenica sono a casa, lancio un appello: qualcuno stacchi mio marito dalle repliche di superbike e lo mandi a comprarmi il gelato... Potrei chiedere il divorzio ..... Continuo a volere il gelato... E pensare che con la gravidanza precedente sono aumentata 21 kg. Inizio bene con questa.... Comunque se qualcuno vuole passare da me e pirtarmi una vaschetta i gusti sono mascarpone,cioccolato e fiordilatte. Io aspetto speranzosa. Bacini bacioni

:tropporidere :tropporidere :forza: :forza: :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire :ahah :ahah
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 15:43

amoredibimba
Mentre leggevo il tuo messaggio mi godevo un frullato alla banana e latte con uno spicchio di mela verde datomi da mio marito perché ormai è tutta la mattina che guarda qualsiasi cosa che riguarda il calcio. Se potessi te ne offrirei un po'!
:coccola
uaina
Riguardo ai carrelli poi ci ho pensato che forse è stata la prima cosa che ti era venuta in mente ma poi come dici bisogna pure sollevare e sollevare, infatti non è un lavoro compatibile con la gravidanza nemmeno il tuo.
Poi riguardo al mio quesito, in realtà nemmeno io provo in fondo il desidero di aprire un post per un determinato quesito magari finora non ne ho avuto il bisogno. Per il momento come ho scritto spendo parecchio tempo sul web ma di solito non è così, quindi girando per il sito ho notato atteggiamenti che non approvo anche se ugualmente rispetto e dunque almeno per ora mi è passata la voglia anche di guardare se c'è qualcosa di nuovo.
Senti ma cosa è successo a questa Sissi?
:domanda

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2010, 16:06

ragazze mi è venuta una voglia improvvisa di tiramisù e mio marito,mentre giocavo con la bimba ,me lo ha pure preparato.
Io però sono andata a guardare sul foglio che mi hanno dato nella gravidanza di Desirée per la prevenzione della toxoplasmosi e c'è scritto "non consumare uova crude e latte non pastorizzato"
Ma allora non è solo per la salmonelli?
Però io con Desirée lo mangiavo ,in fondo non sono uova delle galline del cortile,le ho prese al supermercato di marca ,ben chiuse nella confezione e prima di romperle paolo ha pulito bene tutti i chiusi (che erano già puliti)con il bicarbonato.
Dite che posso togliermi la voglia mangiandone una fetta?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:10

nicoleb5
Anch'io ho una lista e so che sarebbe meglio non mangiare preparazione con uova crude soprattutto quelle del contadino. Vediamo cosa pensano le altre.
:babababa

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2010, 16:12

SANDRELI queste però non sono uova da contadino
Le abbiamo comprate al supermercato e dovrebbero essere controllatissime
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:21

nicoleb5
Appunto, entrambi tipi sono banditi in gravidanza soprattutto quelle del contadino, avevo capito che le vostre sono controllate da supermercato. In gravidanza so che siamo più vulnerabili di circa 20 volte in più del normale. Ma sai com'è, magari non succede nulla anche se basta una volta per beccare qualcosa. Personalmente gli mangio solo ben cotte.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2010, 16:23

mi sa che eviterò di mangiarlo....adesso mi ha preso una paura incredibile
Il bello è che con Desirée lo mangiavo senza farmi angosce

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 feb 2010, 16:23

uaina coi tempi che corrono, se hai un lavoro è meglio non lasciarlo. Premesso questo ti dirò che online in verità c'è ancora tanto spazio, per esempio per la vendita di prodotti. Tramite ebay o altri siti online per le vendite e anche siti personali in molti vendono e se hai qualcosa a buon mercato interessante, può essere un canale con degli sbocchi. C'è anche chi vende online dietro provvigione le cianfrusaglie inutilizzate altrui (magari partendo da casa propria e poi di amici, parenti, fino ad aprire un vero rigattiere, un negozietto dove le persone portano le cose e poi gli altri li vendono online), chi vende articoli per conto di negozi di parenti e amici prendendosi la provvigione e occupandosi di vendere e spedire.... poi chi sa fare qualcosa (es. cappellini di maglia, candele, saponi...) può vendere le proprie opere. Insomma delle possibilità ci sono, solo che inizi da zero da qualcosa che ti sia familiare e poi vedi se qualcosa, nel tempo, si muove.

uova bah, io lo mangerei perchè non vedo il pericolo probabile, ma caso mai non la si può fare senza uova crude?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:26

nicoleb5
Mi è venuto in mente che forse quello che non avevo capito è che sei accecata dalla voglia di tiramisù che nessuno te lo leva più dalla mente! Come amoredibimba che potrebbe chiedere il divorzio a suo marito se non gli porta il gelato.
:ahaha

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 28 feb 2010, 16:29

garden proprio come pensavo..ho infatti aperto un negozio in ebay tempo fa, poi chiuso per mancanza di tempo per seguirlo e devo dire che vendicchiavobenino, soprattutto i libri, e sentivo che era la strada giusta, ma il tempo proprio non l'avevo..ripartirò da lì allora, l'account è ancora attivo :sorrisoo

per le uova, anch'io le ho sempre mangiate in tutte le gravidanze e continuo a mangiarle anche ora tranquillamente in tutti i modi :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 28 feb 2010, 16:32

e poi , mi son dimeticata di aggiungere , che ora il lavoro lo perdo senz'altro, perchè qualcuno farà il mio , ma bisogna vedere se dopo la gravindanza mi riprendono.......... :perplesso

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 feb 2010, 16:36

uaina se sei lì da tempo e lavori bene non dovrebbe essere un problema qualche mese di sospensione. Quel che ti posso consigliare è di staccare il più tardi possibile, magari coi libri fai più viaggi per avere carichi più leggeri e resistere il più possibile. :incrocini

per il tiramisù senza uova l'ho trovato è questo qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... =savoiardi" onclick="window.open(this.href);return false;
ho trovato anche quello dietetico, con yogurt al posto del mascarpone e niente uova
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... =savoiardi" onclick="window.open(this.href);return false;

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:39

nicoleb5
Anch'io ho trovato questo ma sono una tartaruga con il computer! Di sicuro uaina e garden, io non potrei lavorare con il computer!
:ahaha

http://pausaecaffe.blogspot.com/2009/06 ... -uova.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:52

Vi rimando il link che chi sa come mai gli manca un pezzo.

http://pausaecaffe.blogspot.com/2009/06 ... -uova.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 16:53

Anche se gli manca un pezzo lo prende lo stesso!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 feb 2010, 16:55

Sandreli, riguardo alle risposte acide che girano per il forum hai pienamente ragione..è pieno..ricordo quando aspettavo Sofie ed ero nel gruppo delle ottobrine ,proprio intorno alle 12/13 settimane,una ragazza si è permessa di dire che aveva sentito il bimbo ed è subito stata attaccata ferocemente da una che aveva la convinzione che non potesse essere vero..io proprio in quei giorni durante l'eco della dodicesima settimana ho sentito muovere e ne ho pure avuto il riscontro guardando l'ecografia..cosi' ho provato a difenderla ma niente è servito a placare l'ira di questa(forse era gelosa bah)...alla fine io sono stata zitta e la povera ragazza ha ritirato il tutto dicendo che si era confusa con dei movimenti intestinali..quando ho letto di garden mi è venuta l'ansia che si ripetesse di nuovo il fatto ma devo dire che qui siete tutte fantastiche..non ho dubbi... :bacio
amoredibimba ecco..ora mi hai fatto venire una voglia sfrenata di gelato fiordilatte..mi sento persino il gusto in boccaaaa :buuu
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 feb 2010, 17:08

ma secondo me quando in un forum si vedono queste persone aggressive, le altre dovrebbero fare gruppo dicendo che non è modo di comportarsi e non dare poi ulteriore spago. E comunque sì, l'invidia è una brutta bestia.

Comunque avete parlato di tiramisù, per colpa vostra ne ho cercato uno senza uova, ho trovato quello dietetico con yogurt e nesquick... ho già finito di farlo! :hi hi hi hi l'ho fatto con savoiardi bagnati in latte e nesquick, strato di yogurt alla vaniglia allungato con latte, fettine di banane a rondelle, altro strato di savoiardi, yogurt e banane e spolverata di nesquick.
Stasera lo si assaggia. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 17:10

facocerina
Già, il fatto che uno non condivida un parere non giustifica che allora può attaccare questa persona. Poi si intende che in un forum siamo tutte persone adulte che alla fine ci mettiamo in discussione quindi se una volta non sei d'accordo basta esprimerlo con garbo e pure c'è chi magari se la prenderà lo stesso ma questo è un'altro discorso.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 feb 2010, 17:16

garden ha scritto:Comunque avete parlato di tiramisù, per colpa vostra ne ho cercato uno senza uova, ho trovato quello dietetico con yogurt e nesquick... ho già finito di farlo! :hi hi hi hi
:grande_risata

Mio marito mi ha detto: Potresti smettere di guardare tutte quelle ricette di dolci tanto se non puoi mangiare carboidrati (lui in pensiero per cosa preparare per cena da pastaiolo forte) figuriamoci i dolci!
:urka1 ... :grande_risata

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 28 feb 2010, 17:19

aggiorno..... a due giri dalla fine della seconda gara di SPK (per chi non lo sapesse le gare sono pure due ) ho guardato su internet chi avesse vinto (quella di oggi pomeriggio era una replica) e gliel'ho detto.... quanto mai... aiuto lampi e tuoni su colei che porta in grembo il suo secondogenito... beh cavolo mi ha detto che non mi andava a prendere il gelato... si è vestito, ha preso Valentina ed è andato a fare un giro all'oratorio..... :aargh e io? è l'ometto l'ha studiata per bene la strategia: io sono a casa per malattiA e quindi dalle 17 alle 19 nisba.
Ora quando torna faccio la brava, non dico nulla, se torna con il gelato non lo assaggio (tanto sono a casa da sola domani e posso sempre dire che l'ha assaggiato mia madre) e faccio la preziosa... :prr . quando poi mercoledi viene sua madre a fare le pulizia la sottoscritta "Maria mi pento" le racconterà tutto :buuu .... lei ci casca a pennello..... la moglie quando è incinta non si tocca se poi le racconto che si è arrabbiato per le moto, mi sa che mi fa santa. si si sono maligna ..... amore mio hai finito di vivere.... pensavo pure ri rigargli la moto.... ma poi mi sono trattenuta. e la stagione dei motociclisti non è ancora del tutto inziata...... :x:
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Bloccato

Torna a “Settembre”