amoredibimba ha scritto:Scrivo due righe solo per passare a farvi capire che ci sono e anche se è domenica sono a casa, lancio un appello: qualcuno stacchi mio marito dalle repliche di superbike e lo mandi a comprarmi il gelato... Potrei chiedere il divorzio ..... Continuo a volere il gelato... E pensare che con la gravidanza precedente sono aumentata 21 kg. Inizio bene con questa.... Comunque se qualcuno vuole passare da me e pirtarmi una vaschetta i gusti sono mascarpone,cioccolato e fiordilatte. Io aspetto speranzosa. Bacini bacioni

:ahah  :ahah  :ahah  mi hai fatto morire  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah  mi hai fatto morire  :ahah  :ahah

l'ho fatto con savoiardi bagnati in latte e nesquick, strato di yogurt alla vaniglia allungato con latte, fettine di banane a rondelle, altro strato di savoiardi, yogurt e banane e spolverata di nesquick.
 l'ho fatto con savoiardi bagnati in latte e nesquick, strato di yogurt alla vaniglia allungato con latte, fettine di banane a rondelle, altro strato di savoiardi, yogurt e banane e spolverata di nesquick. 
  ...
 ...    

e io? è l'ometto l'ha studiata per bene la strategia: io sono a casa per malattiA e quindi dalle 17 alle 19 nisba.
  e io? è l'ometto l'ha studiata per bene la strategia: io sono a casa per malattiA e quindi dalle 17 alle 19 nisba. . quando poi mercoledi viene sua madre a fare le pulizia la sottoscritta  "Maria mi pento" le racconterà tutto
  . quando poi mercoledi viene sua madre a fare le pulizia la sottoscritta  "Maria mi pento" le racconterà tutto