Posso buttare il pc fuori dalla finestra e andare a passeggiare? Sono abbastanza insofferente.
Mi e` balenata l'idea di andarmene in un centro benessere a rilassarmi un po' e vediamo se ci riesco nelle prossime settimane.
Incaxxata perche` se provo a dire che sono stanca le persone mi rispondono che lavorando solo 4 ore dovrei essere fresca come una rosa e non lamentarmi.

Come se lavorassi solo le 4 ore in ufficio eil resto della giornata non facessi niente. Che lavorare 4 ore sarebbe come fare sempre vacanza... ma perche caxxo le persone non capiscono che per me e` una fregatura e non una bella cosa?
Farei volentieri cambio con chi si fa 8 ore e riporta a casa 1500 euro e mi dice di non lamentarmi!

Senza aggiungere che ho proposto a J di venire in sto caxxo di centro benessere con me e mi ha risposyo "beata te che puoi!" Ma vaffancul@, ti sei appena comprato un amacchian fotografica da 5000 euro (si, cinquemila), vai a sciare quando ti pare perche` lavori in proprio e il tuo tempo te lo gestisci tu (con i pro e i tanti contro, eh) e poi dici a me beate a te! Ma vaffancul@ pure tu!!!!
Sono un po' alterata. Chiedo scusa.
Oh, Frik bentornata eh!!!