GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da soleluna79 » 25 feb 2010, 16:43

Buon pomeriggio.
Posso buttare il pc fuori dalla finestra e andare a passeggiare? Sono abbastanza insofferente.
Mi e` balenata l'idea di andarmene in un centro benessere a rilassarmi un po' e vediamo se ci riesco nelle prossime settimane.
Incaxxata perche` se provo a dire che sono stanca le persone mi rispondono che lavorando solo 4 ore dovrei essere fresca come una rosa e non lamentarmi. :pistole
Come se lavorassi solo le 4 ore in ufficio eil resto della giornata non facessi niente. Che lavorare 4 ore sarebbe come fare sempre vacanza... ma perche caxxo le persone non capiscono che per me e` una fregatura e non una bella cosa?
Farei volentieri cambio con chi si fa 8 ore e riporta a casa 1500 euro e mi dice di non lamentarmi! :martello Ah, e stiamo parlando di un' "amica".
Senza aggiungere che ho proposto a J di venire in sto caxxo di centro benessere con me e mi ha risposyo "beata te che puoi!" Ma vaffancul@, ti sei appena comprato un amacchian fotografica da 5000 euro (si, cinquemila), vai a sciare quando ti pare perche` lavori in proprio e il tuo tempo te lo gestisci tu (con i pro e i tanti contro, eh) e poi dici a me beate a te! Ma vaffancul@ pure tu!!!!
Sono un po' alterata. Chiedo scusa.

Oh, Frik bentornata eh!!! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da soleluna79 » 25 feb 2010, 16:45

irene32 ha scritto:LIUDA...nn c'è nulla forse è presto....lui si chiama denis dallan......credo sia un rugbista.....cmq ha fatto un bel gesto...mi ha scocciato un po simona ventura.....che nemmeno ha letto la maglia ho ha detto qualcosa....
Per me la Ventura e` sempre stata e` e sara` sempre di piu` una cafonaccia sguaiata e volgare. QUindi non mi stupisce che non ne abbia fatta menzione!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 feb 2010, 17:54

SOLE mi spiace sia per la tua amica(che a dirtela tutta i caxxi suoi se li poteva pure fare) che per j...... :coccola
ire poi me lo vado a rivedere pure io comunque quoto sole...la ventura non è proprio una contessa :che_dici
sarà che io c'ho un'allergia a tutto ciò che è reality che non so mai nulla di ste cose...
dai dai che tra mezz'ora si va a casa...pepepepepepe :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 feb 2010, 19:25

ciocchettaaaaaaaaa :yeee :congratulations: :congratulations: sono strafelice!!!

cipè, dopo averti letto qui sono andata a vedere il servizio su internet.. ieri me l'ero persa...
mi ha scioccato ti giuro...

a tutte le altre un bacio
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 feb 2010, 19:40

SOLE....mi posso fare un po i caxxi tuoi????ma j che lavora fa???cosi' tanto x curiosare e cominciare a delineare che tipo di persona è.....cmq una fotina ce la potresti pure mettere... lo so fallo... :fuck: :fuck: :fuck: ma io so curiosa.... :fischia :fischia
mo ci vengo io al centro benessere...mollo tutto e vengo..che mi so scocciata..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 25 feb 2010, 21:06

Grazie a tutte le mi commarucce per aver condiviso con me questa gioia!!!
Grazie per avermi sopportato in questi mesi...e nei prossimi :spiteful: con le mie assilanti domande!!!
Sono felice....oggi sono veramente felice.
Domani lo dirò ai miei e farò le analisi!
Un abbraccio :bacio
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 feb 2010, 8:42

BUONGIORNO AMICHETTE....

FINALMENTE...è VENERDI'.... :clap :clap :clap :thank_you: :thank_you:

CIOCCHETTA.....sono felice x voi.. :bacio :bacio :bacio
quando è prevista la nascita????

PRICETTINA....questa mattina dove sei???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 8:47

qui, che domande ;D

ciocchetta facci sapereeeeee che dicono i tuoi!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 feb 2010, 9:13

Buongiorno bellezze
stamattina ci sono anch'io...e come avete già detto finalmente è venerdì!!!!!
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 9:48

veramente!!! è meraviglioso che gia sia venerdi... come state tutte.. io bevo le vitamine prima di cominciare a pulire tutto

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 feb 2010, 10:00

pricettina ha scritto:veramente!!! è meraviglioso che gia sia venerdi... come state tutte.. io bevo le vitamine prima di cominciare a pulire tutto
oh signur.....pulire..io mi trovo cosi' indietro con la casa....ogni sabato che posso pulire...c'è un'imprevisto...domani mattina virgy deve fare il vaccino della varicella...quindi mi se ne andra' tutta la mattina... :impiccata: :impiccata:

qui da noi c'è un'epidemia di varicella.....meno male che l'avevo prenotato a dicembre....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 10:07

ma dai, veramente?

.. ma eprcheè voi li prenotate i vaccini? non li fate alla asl?
e come mai solo ora il vaccino a virgi? non si fa a 15 mesi?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 feb 2010, 10:12

PRICETTINA....i vaccini si fanno alla asl..ma vanno prenotati.....e le liste sono lunghissime....
si il vaccino lo dovevo fare a maggio 2009 ma mi si ammalava sempre e lo rimandato 4 volte..... :sberla: adesso nn ho tutta sta voglia di farlo...ma purtroppo si deve fare....poi lei va al nido..il rischio è altissimo che lo prende.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 10:51

vedi , ad avezzano almeno una cosa funziona bene, vai e te lo fanno.. no prenotazioni, no liste di attesa.. vero che siamo decisamente meno di pescara eh.. pero'..... :ok
e allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 26 feb 2010, 12:08

Ciao a tutte, dunque mia madre mi ha riempita di baci, mio padre era felice anche se non lo dava a vedere...mia sorella mi ha detto che anche lei vorrebbe un bambino, che ci stanno provando (lei non riesce ad essere felice per gli altri, deve subito mettersi a confronto....comunque non importa!)Mio fratello anche mi ha fatto gli auguri e mia nipote si è avvicinata e mi ha baciato la pancia... :bacio
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 12:26

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
che teneri... per tua sorella.. :che_dici
vabbeh che se ci sta provando da tanto, probabilmente inconsciamente rosica... (in maniera bonaria eh) quindi voleva solo significare CHE BOTTA DI CHIULO CHE HAI AVUTO IO NON RIESCO.. tutto qui... non leggerci un confronto cattivo, magari aveva solo voglia di sfogarsi... e poi
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee

questo 2010 è un annatona... tutte con la pancia

....... :vvvia:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 feb 2010, 14:17

Buon pomeriggio.
Ciocchetta.. ari :congratulations: e magari con tua sorella fate la doppietta!!! :incrocini

Io sono in ufficio e sto da cani. Ho un mal di pancia assurdo con annessi e connessi. E col collega sfigato che mi rompe il caxxo! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2010, 14:54

:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2010, 18:02

IN SECONDA PAGINA.. ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

niente ci dobbiamo riunire io cop e sole, e far avanzare ste pagine....

SOLE :bacio al pancino...

ragazze mega baciottolo a tutte.. domani viene la mia sorellissima a trovarmi :clap
e
mi sono tornate :yeee :yeee

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 26 feb 2010, 19:20

un bacio al volo non riesco a stare qui con voi :buuu spero di tornare prestoooooooooo :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”