GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2007, 18:35

Sono appena tor5nata, sono andata a fare un pochino di spesa..il frigo piangeva!!
Ho comprato gli omo Medllin, nemmeno a farlo apposta erano in offerta :ok Mio marito e' fuori che cerca di far addormentare Riccardo e c'e' uno str@nzo con un motore che dsi sta divrrtendeo a fare sgommate e cose varie... :pistole :pistole
Manu dai che questa e' la volta buona che si riunisce la famigliola!! :incrocini
Dani buona serata!
Yle, non ho capito una cosa? Ma hai inizato con la pappa anche a cena?? Se no, perche' non inizi cosi' ti togli anche questo dubbio?? Un bacio a Leo :bacio
RAgazze, domani alle 10.00 ho la visita di controllo di Riccardo, speriamo tutto bene...
Vado a sistemare la spesa, a dopo! :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2007, 18:58

devo andare a preparare la cena, oggi alla fine Gaia si è addormentata con la tetta... non ce l'ho fatta, era fradicia di sudore a forza di piangere. :buuu
Poi devo pulire la casa per gli ospiti di stasera, spero che mio marito arrivi presto almeno mi dà una mano!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna che Gaia la parcheggio nel box e se ne sta abbastanza buona.
Alex :incrocini :incrocini per la visita di domani!
:bacio a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 27 ago 2007, 19:47

ciao a tutte...mamma mia...ma quanto scrivete....

ancora :incrocini :incrocini per tic tac...poi la passi la raccomandazione anche a me??? :prrrr

alex :incrocini :incrocini

boomie sono contenta che tutto si sia aggiustato...

bylancyna :bacio

chi069 , giugius :coccola

annalysa, stefy, sailor moon :bacio
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 27 ago 2007, 20:13

ciao a tutte riesco a leggere solo ora velocemente, mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tic tac, troppo importante riunire la famiglia!!
La mia Paola continua a fare tante storie per mangiare e riesco a farle prendere il bibe solo nel sonno... bohh non ci cpisco nulla, poi dicono che i bimbi si autoregolano, ma questa non ha mai fame... eppure la mamma è una mangiona!!! :fischia
ciao a tutte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2007, 21:16

Buonasera belle mammone :bacio

Grazie per i complimenti alle mie pesti :cuore a noi mamme fanno sempre piacere

Valeria è allergica a qualunque arnese creato per accogliere i bimbi, passeggino, box, sediolone, sdraietta, TUTTO :urka lei vuole stre solo in braccio o meglio vuole essere sorretta dalle manine per andaresene ad esplorare e acchiappare ogni cosa le capiti a tiro. Ho la schiena a pezzi :aargh ma perchè è diventata tanto irrequieta? Era una bimba da manulae prima... sarà la scuola di terrorismo che le sta facendo Laura...

Piange, scappo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 ago 2007, 21:40

scusate sono di corsa come sempre ... Juliana frigna che ha sonno e ancora vado di tetta ... comunque mangia un po' di più domani leggo gli arretrati e rispondo a tutte
ALEX :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Ricky ps ti voglio bene :cuore
un abbracci e un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 23:32

Alex79 ha scritto:Sono appena tor5nata, sono andata a fare un pochino di spesa..il frigo piangeva!!
Ho comprato gli omo Medllin, nemmeno a farlo apposta erano in offerta :ok Mio marito e' fuori che cerca di far addormentare Riccardo e c'e' uno str@nzo con un motore che dsi sta divrrtendeo a fare sgommate e cose varie...
Manu dai che questa e' la volta buona che si riunisce la famigliola!! :incrocini
Dani buona serata!
Yle, non ho capito una cosa? Ma hai inizato con la pappa anche a cena?? Se no, perche' non inizi cosi' ti togli anche questo dubbio?? Un bacio a Leo :bacio
RAgazze, domani alle 10.00 ho la visita di controllo di Riccardo, speriamo tutto bene...
Vado a sistemare la spesa, a dopo! :bacio

alex
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani al pupo :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 28 ago 2007, 0:23

Ciao gennarine eccomi qui per il bacino della buonanotte!!!!!!! :bacio Che sonno!!Speriamo si possa riposare!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Riccardo!!!!!!!!!!!,lex ancora la pappina la sera non l'abbiamo introdotta...ha conciso con le ferie della pediatra. ma già facciamo difficoltà a mezzogiorno, figuriamoci la sera!!! :bacio Aspettiamo tagliando pediatra!!!!

:bacio a NIKA!!!!
Claudia non disperare sono nella tua stessa situazione :buuu :bacio

Dani come è andata la cena con glia amici???

WWWW LATERRORISTA LAURA!!!!! :yeee :Yuppieeee

UN BACIO
BUONANOTTE A TUTTE!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ago 2007, 0:31

uffa!! ma perchè con la pappa serale non ci azzecco?????mi esce sempre troppo liquida :buuu ma saro' imbranata??prima prendo il brodo ci metto tre o quattro cucchiaini di pastina e la faccio cuocere,poi aggiungo meta' omo di formaggino,la verdura,il parmigiano e l'olio ma non è bella densa come quella a pranzo! :che_dici fer fortuna che la pulcetta si magna tutto lo stesso :cuore
aggiornamento vacanza:siamo andati in agenzia a prenotare e indovinate un po???? ho dovuto fare la domanda perchè con partenza il 16 forse non cè la camera :buuu domani mi da la risposta.. :incrocini :incrocini da notare che ho gia saldato tutto :fischia se in caso non ci fosse disponibilita' mi rida' l'assegno :pistole :pistole buonanotte a tutte ragazze :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 28 ago 2007, 8:20

Buongiorno a tutte dal mio ufficio!!!
Paoletto ieri ha fatto la sua prima cena con la pappa e l'ha gradita + di quella del pranzo!! E meno male!!
Il suo dentino cresce sempre di più ed è delizioso!!!
Ora inizio a lavorare ma ogni tanto butto un occhio anche qui!
Besos
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2007, 8:28

Buongiorno :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2007, 8:53

Buongiorno a tutte, ieri sera è andata bene, mi hanno stancato Gaia all'inverosimile poi volevamo metterle la supposta di camomilla (anzi la volevo fare mettere da loro visto che sono 3 farmaciste!) ma alla fine le ho dato l'ultimo bonus, si è svegliata alle 2 alle 4 e poi penso un'altra volta ma io non mi sono alzata!!!! (so solo che ho detto a mio marito: le metto la supposta!) poi sono ripiombata nel sonno e lei pure, ora dorme ancora, (sono andata a vedere se respira!!!).
Oggi finalmente c'è sole e missà che vado al mare.
Stefy la mia al contrario di Valy adora il box ma + di tuttto adora il seggiolone, ci vivrebbe lì sopra e spesso la porto a passeggio per la casa (visto che ha le ruote) con quello!!!
Ieri ho messo una puntina di parmiggiano nella pappa e finalmente ha gradito molto di + anzi apriva proprio la bocca!!!
Un bacione a Cla, Erika, De, Yle, Alex, Nika, Manu, Rosi, Amelia, Chi, Annely, Alice e tutte quelle che ho dimenticato!
vado a fare colazione! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 28 ago 2007, 8:56

Buongiorno!!!!!!
Stefy sei al lavoro???
DANI Leo quasi sia stanotte mi ha graziato!!!!!!Si è svegliato solo 5 volte :aargh !!!!!!!!!!Però devo dire che rispetto agli altri giorni ho riposato!! :ahaha
Con le pappe non so proprio cosa fare!!!!!!!Siamo in alto mare!!!!!!!!!!!Ieri non ha proprio aperto la bocca!!!!!!Ma in che sbaglio?????Uffa!!! :buuu Che disastro!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 ago 2007, 9:00

buongiorno ragazze! scusate la latitanza ma ho davvero poco tempo per collegarmi, Francesco non mi dà mai tregua! Noi abbiamo due dentini :62_son_soddisfazioni: e l'allergia al latte vaccino :mi_sale_nervoso:
diciamo che a parte l'RGE va tutto abb bene, anche se la notte si sveglia almeno 3 volte e non vuoel più mangiare! spero sia soltanto il caldo :incrocini
come al solito non riesco ad aggiornarmi , devo scappare che stiamo facendo l'inserimento al nido e devo preparare un sacco di cose prima che si svegli
:bacio e prometto di passare più spesso :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 28 ago 2007, 9:16

Cambiata la fotina dell'avatar!! Bisogna aggiornare ogni tanto no? Cambiano così in fretta che non gli si sta dietro!!! :emozionee
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2007, 9:19

Ciao Yle, in ufficio ci sarò giovedì :buuu se ci penso mi sale male...
Valeria si è svegliata solo 4 volte e pure a me sembra un paradiso :sorrisoo

Roberto è partito e sono un bel pò giù...

Ciao Aria, bentornata :bacio Ma già dai il latte vaccino? Non è prestino??? Il mio pediatra prima dei 12 mesi mi ha detto di non darlo :domanda ognuno dice una cosa diversa, e menomale che la medicina dovrebbe seguire dei protocolli standard :che_dici

Dani, che bello, Valeria invece il seggiolone lo odia cordialmnete, riesco a farla mangiare solo nel sediolino da tavolo :urka e pensare che Laura lo adorava, mah...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2007, 9:58

Hanno perso il bagaglio a Roberto... l'Alitalia non si smentisce :pistole possibile che lo smarriscano ogni volta che lo imbarca? sarà la 5^ volta... che stress :aargh

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 ago 2007, 10:02

Ragazze io fortunatamente dormo la notte
ho fatto i primi tre mesi da schifo, svegli ogni ora e mezza
ora Cri si sveglia solamente una-due volte a notte, ma basta che gli dò il suo amico ciuccio o, al massimo, lo metto sul lettone con me, dorme beato :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:52

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 ago 2007, 11:12

Sto facendo la farina di riso con il Bimby, visto che quella confezionata non le piace vediamo se gradisce quella casalinga!!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”