Ho comprato gli omo Medllin, nemmeno a farlo apposta erano in offerta
 Mio marito e' fuori che cerca di far addormentare Riccardo e c'e' uno str@nzo con un motore che dsi sta divrrtendeo a fare sgommate e cose varie...
 Mio marito e' fuori che cerca di far addormentare Riccardo e c'e' uno str@nzo con un motore che dsi sta divrrtendeo a fare sgommate e cose varie...  

Manu dai che questa e' la volta buona che si riunisce la famigliola!!

Dani buona serata!
Yle, non ho capito una cosa? Ma hai inizato con la pappa anche a cena?? Se no, perche' non inizi cosi' ti togli anche questo dubbio?? Un bacio a Leo

RAgazze, domani alle 10.00 ho la visita di controllo di Riccardo, speriamo tutto bene...
Vado a sistemare la spesa, a dopo!

a noi mamme fanno sempre piacere
 a noi mamme fanno sempre piacere lei vuole stre solo in braccio o meglio vuole essere sorretta dalle manine per andaresene ad esplorare e acchiappare ogni cosa le capiti a tiro. Ho la schiena a pezzi
  lei vuole stre solo in braccio o meglio vuole essere sorretta dalle manine per andaresene ad esplorare e acchiappare ogni cosa le capiti a tiro. Ho la schiena a pezzi   ma perchè è diventata tanto irrequieta? Era una bimba da manulae prima... sarà la scuola di terrorismo che le sta facendo Laura...
  ma perchè è diventata tanto irrequieta? Era una bimba da manulae prima... sarà la scuola di terrorismo che le sta facendo Laura...

fer fortuna che la pulcetta si magna tutto lo stesso
 fer fortuna che la pulcetta si magna tutto lo stesso 

e l'allergia al latte vaccino
 e l'allergia al latte vaccino   

ognuno dice una cosa diversa, e menomale che la medicina dovrebbe seguire dei protocolli standard
 ognuno dice una cosa diversa, e menomale che la medicina dovrebbe seguire dei protocolli standard