GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 feb 2010, 15:29

Ah.. siccome oggi Lucy è stata brava ed è andata a nanna.. tra un pò usciamo a prenderle un bel paio di scarpine nuove.. Speriamo di trovare qualcosa di bello alla Chicco.. e magari ci facciamo pure un giretto in un negozio di giocattoli....
Ambra ci sei stata al Mistri vero?? :spiteful:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 25 feb 2010, 15:32

la.piccola.mamma ha scritto:Katia non è tanto per la dieta in sè, anche perchè diceva che non c'erano conti di calorie ecc.. solo che mi sono accorta che mangiamo sempre le stesse cose e variamo poco.. così magari se mi metto giù una tabella riesco a preparare menù più vari...
La ricetta di biscotti è questa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=141025
Capito... in effetti non è male come idea.
Grazie per la ricettina... :bacio Irene apprezzerà
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 15:43

topina72 ha scritto:

ah dimenticavo una cosa .. il capo è mio zio fate voi quanto mi girano :bomba

senza parole :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 15:45

la.piccola.mamma ha scritto:Ah.. siccome oggi Lucy è stata brava ed è andata a nanna.. tra un pò usciamo a prenderle un bel paio di scarpine nuove.. Speriamo di trovare qualcosa di bello alla Chicco.. e magari ci facciamo pure un giretto in un negozio di giocattoli....
Ambra ci sei stata al Mistri vero?? :spiteful:
certo :hi hi hi hi

alla chicco quasi quasi vado anche io :perplesso
non so dove andare oggi ma bisogna uscire un pò o Sophie mi tira matta :impiccata:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2010, 16:52

Libellula78 ha scritto:Arowy:povera Emma! :coccola Ma non ho capito, quindi la farai operare a bologna? :domanda
Alessia :forse mi sono persa...perchè rebecca dev'essere operata?
mi sono spiegata male...nostra primogenita intendevo emma come primogenita tra le novembrine :dizionario
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2010, 16:56

Dubbiosa ha scritto:Ah Claudia..tu che sei mammukka esperta :fischia ..in questi due giorni che son stata con la febbre/raffreddore mi è calato drasticamente il latte..è normale? :urka Ieri sera addirittura ho dovuto darle 30 ml di LA (ed è in assoluto per me la prima volta da quando è nata :urka ) perchè io non ne avevo proprio più!Oggi che sto meglio spero che la situaiozni torni a livelli normali..nel frattempo sto cercando di bere come un cammello e visto che avevo dei campioncini gratuiti di "più latte" me li sto prendendo..intanto visto che la bottiglia di LA è aperta oggi gliela faccio finire così io vedo di tirarmi il latte ogni oretta che magari la produzione torna ai soliti livelli.. :impiccata:
da quel che so col raffreddore si ha bisogno di più liquidi poichè una parte vanno appunto nelle mucose :ok
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 feb 2010, 18:01

Dubbiosa ha scritto:silvia appena riesco te la passo..ma ci sono le suddivisioni dei gruppi alimentari con un pò di esempi..non ci sono ricette

cioè..tipo..in una pagina ci sono i legumi..e ci sono 4/5 esempi..nell'altra le proteine..e qualche esempio...e via così :domanda
Si infatti le ricette non mi servono.. a me servirebbe solo un'idea per preparare dei menù equilibrati nell'arco della settimana.. alternare carboidrati, proteine ecc in maniera corretta :ok

Alla fine siamo rimaste a casa.. Si è fatto tardi e la strada è sempre trafficata.. se Lucy si sveglia prima andiamo domani.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 25 feb 2010, 18:45

che belle notizie di lorenzo e maestrina :cuore
topina sono senza parole... è sempra la stessa storia... :x:
io da lunedi sn ufficialmente disoccupata :spiteful: grazie alla gelmini :spiteful:
grazie a tutte per i compimenti per la mia sofia :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 25 feb 2010, 18:52

Lorenzo e Maestrina :cuore sono proprio felice che vada tutto bene!!!
Topina mi dispiace e immagino l'arrabbiatura...che tipi...
LPM grazie per gli auguri anche se in ritardo..sei carinissima!

Voi siete troppo avanti...noi qui la frutta la inizieremo al quarto mese come per i fratellini ma non ne abbiamo ancora tre...la mia cucciolotta è piccola...solo d'età perchè per il resto se la cavicchia!!!!!!

Buona serata...devo scappare perchè oggi abbiamo approfittato del bel tempo e siamo stati a spasso così sono in ritardo su tutto!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 25 feb 2010, 20:16

alessia26 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Ah Claudia..tu che sei mammukka esperta :fischia ..in questi due giorni che son stata con la febbre/raffreddore mi è calato drasticamente il latte..è normale? :urka Ieri sera addirittura ho dovuto darle 30 ml di LA (ed è in assoluto per me la prima volta da quando è nata :urka ) perchè io non ne avevo proprio più!Oggi che sto meglio spero che la situaiozni torni a livelli normali..nel frattempo sto cercando di bere come un cammello e visto che avevo dei campioncini gratuiti di "più latte" me li sto prendendo..intanto visto che la bottiglia di LA è aperta oggi gliela faccio finire così io vedo di tirarmi il latte ogni oretta che magari la produzione torna ai soliti livelli.. :impiccata:
da quel che so col raffreddore si ha bisogno di più liquidi poichè una parte vanno appunto nelle mucose :ok
Dub...ti consiglio di stare attenta a quelle bustine...a me nn hanno fatto bene, infatti le ho prese solo per due giorni ed il risultato è stato...più latte, due seni enormi ed un inizio di mastite....!!!!!!! :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 20:34

bè..se mi sento tirare il seno non è un problema..con il tiralatte è un attimo :sorrisoo

Silvia..noi siamo andati invece e ci sono un sacco di cose carinissime :fischia
Però son stata brava e mi son trattenuta prendendo (quasi) niente perchè di robina tg 6 mesi è piena, mi servirebbe il 9 mesi ma non so se prenderglielo decisamente estivo o mezza stagione..epr cui aspetterò l'arrivo della primavera :perplesso

però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 20:34

Chi..ma serena è la piccoletta dei Novembrini..ci sta che aspetti ancora un pò :emozionee

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 feb 2010, 20:41

ciao ragazze, scusate la latitanza...
è un periodo davvero no...
stanotte hanno operato mia nonna d'urgenza...e le notizie non sono buone :buuu
sono molto triste e non avevo molta voglia di scrivere oggi...in più mia mamma ovviamente è sempre in ospedale e quindi non mi può pù dare una mano....
ieri pomeriggio con Dani e Andrea (dolorante per l'antibiotico e sempre piangente in braccio :impiccata: ) è stata molto dura...e ovviamente Dani ce l'ha messa tutta per farmi sclerare del tutto..

parliamo di cose positive...
evvia Lorenzo :yeee

Arowy...mi dispiace un sacco per Emma...immagino quanto sei preoccupata..e il tuo problema? ma che batteri sono?

topina...sono senza parole...ed è ure tuo zio!! :urka

chi...scusaaaaaaaaaaaaaaa per il ritardo :martello
auguri anche da parte mia!! :bacio

tati..davvero le bustine della milte ti hanno fatto venire la mastite??!! urka...io ero convinta facessero effetto più sull'effetto placebo che altro.. :perplesso

anch'io ho fatto i muffin oggi pomeriggio!! li ho fatti con la farina integrale che ho comprato tramite il GAS (Enrica :ok )..e l'impasto è venuto molto più duro...ho dovuto aggiungere 1 bicchiere di latte e li ho dovuti cuocere il doppio ...ma sono venuti ottimi lo stesso :ahaha

per quanto riguarda il mio Andrea vi ha già avvisati Dub (grazie cara! :cuore )
stamattina al controlla l'hanno trovato meglio...diciamo che secondo loro il rantolo è migliorato, anche se io non me ne accorgo...mi hanno detto di sosendere l'areosol e continuare con l'antibotico fino a sabato....povero piccolo...questo antibiotico (il terzo in neanche tre settimane) gli sta distruggendo il pancino...ha un sacco di dolori... :buuu
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 feb 2010, 20:44

svezzamento...come vi ho già scritto ho deciso che voglio aspettare con Andrea....inizierò a metà Aprile :sorrisoo con la frutta e dopo due settimane con la pappa a pranzo

con Dani ho iniziato presto e mi è andata bene, nel senso che è sempe stato un mangione e mangiava davvero di tutto..ma Andrea lo vedo più fragile e meno "colosso"...vorrei proteggerlo di più e fare le cose molto con calma
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 25 feb 2010, 20:46

Dubbiosa ha scritto: però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato :fischia
Ma anche per maschietti? A maggio ho il battesimo e vorrei qualcoa di carino!
Ma alla Chicco di Arosio? :domanda

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 25 feb 2010, 20:50

urka Nico! Ci mancava anche la tua nonna! :coccola

Per lo svezzamento vedrò un pò come sarà anche quando rientrerò al lavoro...Se riesco a continuare bene col mio latte (prendesse sto benedetto biberon! :aargh )prima dei 6 mesi non comincio...è così comoda la tetta :fischia

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 25 feb 2010, 20:56

claudia@ ha scritto:
Linseis ha scritto:Buon giorno e scusate la latitanza ma ho avuto giornate intense :x:
ciao Lin :sorrisoo
c'entra la suocera? :fischia
ehheeh questa volta no....(viene a trovarmi domenica e sto facendo una preparazione zen per mantenermi calma :hi hi hi hi )
sono i pupi un po' irrequieti..... :ok ed io che sono uno straccio....
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 25 feb 2010, 21:08

eccoci... oggi emma non ha gradito per niente il coniglio!! come state amorine mie?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 21:25

Libellula78 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato :fischia
Ma anche per maschietti? A maggio ho il battesimo e vorrei qualcoa di carino!
Ma alla Chicco di Arosio? :domanda
alla chicco di Arosio..si :sorrisoo
per maschietto a quei prezzacci c'erano solo un paio di completi azzurro cielo con giacca e pantaloni ma sincramente non ho fatto caso alle taglie..in compenso c'erano dei vestiti eleganti ma non troppo da non riuscire più a metterglieli da bimba tg 2-3-4 anni

poi da maschietto c'erano altri completi eleganti scontati al 70%..ma non so il prezzo iniziale..immagino un centinaio di euro quindi credo, all'incirca, un 20-30 €
..come al solito da bimba c'è molto di più :fischia

però per i maschietti c'erano un sacco di vestitini sportivissimi e giubbini in jeans della nuova collezione scontati del 30%

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 feb 2010, 21:25

haahhahaha brava Emma! anche a me il coniglio fa schifff :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”