Ambra ci sei stata al Mistri vero??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
Ah.. siccome oggi Lucy è stata brava ed è andata a nanna.. tra un pò usciamo a prenderle un bel paio di scarpine nuove.. Speriamo di trovare qualcosa di bello alla Chicco.. e magari ci facciamo pure un giretto in un negozio di giocattoli....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Capito... in effetti non è male come idea.la.piccola.mamma ha scritto:Katia non è tanto per la dieta in sè, anche perchè diceva che non c'erano conti di calorie ecc.. solo che mi sono accorta che mangiamo sempre le stesse cose e variamo poco.. così magari se mi metto giù una tabella riesco a preparare menù più vari...
La ricetta di biscotti è questa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=141025
Grazie per la ricettina...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

topina72 ha scritto:
ah dimenticavo una cosa .. il capo è mio zio fate voi quanto mi girano
senza parole
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

certola.piccola.mamma ha scritto:Ah.. siccome oggi Lucy è stata brava ed è andata a nanna.. tra un pò usciamo a prenderle un bel paio di scarpine nuove.. Speriamo di trovare qualcosa di bello alla Chicco.. e magari ci facciamo pure un giretto in un negozio di giocattoli....
Ambra ci sei stata al Mistri vero??![]()
alla chicco quasi quasi vado anche io
non so dove andare oggi ma bisogna uscire un pò o Sophie mi tira matta
- alessia26
- Master~GolGirl®

mi sono spiegata male...nostra primogenita intendevo emma come primogenita tra le novembrineLibellula78 ha scritto:Arowy:povera Emma!Ma non ho capito, quindi la farai operare a bologna?
Alessia :forse mi sono persa...perchè rebecca dev'essere operata?

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

da quel che so col raffreddore si ha bisogno di più liquidi poichè una parte vanno appunto nelle mucoseDubbiosa ha scritto:Ah Claudia..tu che sei mammukka esperta..in questi due giorni che son stata con la febbre/raffreddore mi è calato drasticamente il latte..è normale?
Ieri sera addirittura ho dovuto darle 30 ml di LA (ed è in assoluto per me la prima volta da quando è nata
) perchè io non ne avevo proprio più!Oggi che sto meglio spero che la situaiozni torni a livelli normali..nel frattempo sto cercando di bere come un cammello e visto che avevo dei campioncini gratuiti di "più latte" me li sto prendendo..intanto visto che la bottiglia di LA è aperta oggi gliela faccio finire così io vedo di tirarmi il latte ogni oretta che magari la produzione torna ai soliti livelli..
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Si infatti le ricette non mi servono.. a me servirebbe solo un'idea per preparare dei menù equilibrati nell'arco della settimana.. alternare carboidrati, proteine ecc in maniera correttaDubbiosa ha scritto:silvia appena riesco te la passo..ma ci sono le suddivisioni dei gruppi alimentari con un pò di esempi..non ci sono ricette
cioè..tipo..in una pagina ci sono i legumi..e ci sono 4/5 esempi..nell'altra le proteine..e qualche esempio...e via così
Alla fine siamo rimaste a casa.. Si è fatto tardi e la strada è sempre trafficata.. se Lucy si sveglia prima andiamo domani.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- girasole143
- Expert~GolGirl®

che belle notizie di lorenzo e maestrina
topina sono senza parole... è sempra la stessa storia...
io da lunedi sn ufficialmente disoccupata
grazie alla gelmini
grazie a tutte per i compimenti per la mia sofia
topina sono senza parole... è sempra la stessa storia...
io da lunedi sn ufficialmente disoccupata
grazie a tutte per i compimenti per la mia sofia
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- chi
- Original~GolGirl®

Lorenzo e Maestrina
sono proprio felice che vada tutto bene!!!
Topina mi dispiace e immagino l'arrabbiatura...che tipi...
LPM grazie per gli auguri anche se in ritardo..sei carinissima!
Voi siete troppo avanti...noi qui la frutta la inizieremo al quarto mese come per i fratellini ma non ne abbiamo ancora tre...la mia cucciolotta è piccola...solo d'età perchè per il resto se la cavicchia!!!!!!
Buona serata...devo scappare perchè oggi abbiamo approfittato del bel tempo e siamo stati a spasso così sono in ritardo su tutto!!!!
Topina mi dispiace e immagino l'arrabbiatura...che tipi...
LPM grazie per gli auguri anche se in ritardo..sei carinissima!
Voi siete troppo avanti...noi qui la frutta la inizieremo al quarto mese come per i fratellini ma non ne abbiamo ancora tre...la mia cucciolotta è piccola...solo d'età perchè per il resto se la cavicchia!!!!!!
Buona serata...devo scappare perchè oggi abbiamo approfittato del bel tempo e siamo stati a spasso così sono in ritardo su tutto!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Dub...ti consiglio di stare attenta a quelle bustine...a me nn hanno fatto bene, infatti le ho prese solo per due giorni ed il risultato è stato...più latte, due seni enormi ed un inizio di mastite....!!!!!!!alessia26 ha scritto:da quel che so col raffreddore si ha bisogno di più liquidi poichè una parte vanno appunto nelle mucoseDubbiosa ha scritto:Ah Claudia..tu che sei mammukka esperta..in questi due giorni che son stata con la febbre/raffreddore mi è calato drasticamente il latte..è normale?
Ieri sera addirittura ho dovuto darle 30 ml di LA (ed è in assoluto per me la prima volta da quando è nata
) perchè io non ne avevo proprio più!Oggi che sto meglio spero che la situaiozni torni a livelli normali..nel frattempo sto cercando di bere come un cammello e visto che avevo dei campioncini gratuiti di "più latte" me li sto prendendo..intanto visto che la bottiglia di LA è aperta oggi gliela faccio finire così io vedo di tirarmi il latte ogni oretta che magari la produzione torna ai soliti livelli..
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

bè..se mi sento tirare il seno non è un problema..con il tiralatte è un attimo
Silvia..noi siamo andati invece e ci sono un sacco di cose carinissime
Però son stata brava e mi son trattenuta prendendo (quasi) niente perchè di robina tg 6 mesi è piena, mi servirebbe il 9 mesi ma non so se prenderglielo decisamente estivo o mezza stagione..epr cui aspetterò l'arrivo della primavera
però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato
Silvia..noi siamo andati invece e ci sono un sacco di cose carinissime
Però son stata brava e mi son trattenuta prendendo (quasi) niente perchè di robina tg 6 mesi è piena, mi servirebbe il 9 mesi ma non so se prenderglielo decisamente estivo o mezza stagione..epr cui aspetterò l'arrivo della primavera
però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Chi..ma serena è la piccoletta dei Novembrini..ci sta che aspetti ancora un pò 
- nico76
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, scusate la latitanza...
è un periodo davvero no...
stanotte hanno operato mia nonna d'urgenza...e le notizie non sono buone
sono molto triste e non avevo molta voglia di scrivere oggi...in più mia mamma ovviamente è sempre in ospedale e quindi non mi può pù dare una mano....
ieri pomeriggio con Dani e Andrea (dolorante per l'antibiotico e sempre piangente in braccio
) è stata molto dura...e ovviamente Dani ce l'ha messa tutta per farmi sclerare del tutto..
parliamo di cose positive...
evvia Lorenzo
Arowy...mi dispiace un sacco per Emma...immagino quanto sei preoccupata..e il tuo problema? ma che batteri sono?
topina...sono senza parole...ed è ure tuo zio!!
chi...scusaaaaaaaaaaaaaaa per il ritardo
auguri anche da parte mia!!
tati..davvero le bustine della milte ti hanno fatto venire la mastite??!! urka...io ero convinta facessero effetto più sull'effetto placebo che altro..
anch'io ho fatto i muffin oggi pomeriggio!! li ho fatti con la farina integrale che ho comprato tramite il GAS (Enrica
)..e l'impasto è venuto molto più duro...ho dovuto aggiungere 1 bicchiere di latte e li ho dovuti cuocere il doppio ...ma sono venuti ottimi lo stesso
per quanto riguarda il mio Andrea vi ha già avvisati Dub (grazie cara!
)
stamattina al controlla l'hanno trovato meglio...diciamo che secondo loro il rantolo è migliorato, anche se io non me ne accorgo...mi hanno detto di sosendere l'areosol e continuare con l'antibotico fino a sabato....povero piccolo...questo antibiotico (il terzo in neanche tre settimane) gli sta distruggendo il pancino...ha un sacco di dolori...
è un periodo davvero no...
stanotte hanno operato mia nonna d'urgenza...e le notizie non sono buone
sono molto triste e non avevo molta voglia di scrivere oggi...in più mia mamma ovviamente è sempre in ospedale e quindi non mi può pù dare una mano....
ieri pomeriggio con Dani e Andrea (dolorante per l'antibiotico e sempre piangente in braccio
parliamo di cose positive...
evvia Lorenzo
Arowy...mi dispiace un sacco per Emma...immagino quanto sei preoccupata..e il tuo problema? ma che batteri sono?
topina...sono senza parole...ed è ure tuo zio!!
chi...scusaaaaaaaaaaaaaaa per il ritardo
auguri anche da parte mia!!
tati..davvero le bustine della milte ti hanno fatto venire la mastite??!! urka...io ero convinta facessero effetto più sull'effetto placebo che altro..
anch'io ho fatto i muffin oggi pomeriggio!! li ho fatti con la farina integrale che ho comprato tramite il GAS (Enrica
per quanto riguarda il mio Andrea vi ha già avvisati Dub (grazie cara!
stamattina al controlla l'hanno trovato meglio...diciamo che secondo loro il rantolo è migliorato, anche se io non me ne accorgo...mi hanno detto di sosendere l'areosol e continuare con l'antibotico fino a sabato....povero piccolo...questo antibiotico (il terzo in neanche tre settimane) gli sta distruggendo il pancino...ha un sacco di dolori...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®

svezzamento...come vi ho già scritto ho deciso che voglio aspettare con Andrea....inizierò a metà Aprile
con la frutta e dopo due settimane con la pappa a pranzo
con Dani ho iniziato presto e mi è andata bene, nel senso che è sempe stato un mangione e mangiava davvero di tutto..ma Andrea lo vedo più fragile e meno "colosso"...vorrei proteggerlo di più e fare le cose molto con calma
con Dani ho iniziato presto e mi è andata bene, nel senso che è sempe stato un mangione e mangiava davvero di tutto..ma Andrea lo vedo più fragile e meno "colosso"...vorrei proteggerlo di più e fare le cose molto con calma
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ma anche per maschietti? A maggio ho il battesimo e vorrei qualcoa di carino!Dubbiosa ha scritto: però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato
Ma alla Chicco di Arosio?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

urka Nico! Ci mancava anche la tua nonna!
Per lo svezzamento vedrò un pò come sarà anche quando rientrerò al lavoro...Se riesco a continuare bene col mio latte (prendesse sto benedetto biberon!
)prima dei 6 mesi non comincio...è così comoda la tetta 
Per lo svezzamento vedrò un pò come sarà anche quando rientrerò al lavoro...Se riesco a continuare bene col mio latte (prendesse sto benedetto biberon!
- Linseis
- Active~GolGirl®

ehheeh questa volta no....(viene a trovarmi domenica e sto facendo una preparazione zen per mantenermi calmaclaudia@ ha scritto:ciao LinLinseis ha scritto:Buon giorno e scusate la latitanza ma ho avuto giornate intense![]()
![]()
c'entra la suocera?
sono i pupi un po' irrequieti.....
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Arowy
- Expert~GolGirl®

eccoci... oggi emma non ha gradito per niente il coniglio!! come state amorine mie?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

alla chicco di Arosio..siLibellula78 ha scritto:Ma anche per maschietti? A maggio ho il battesimo e vorrei qualcoa di carino!Dubbiosa ha scritto: però le ho preso un vestito da cerimonia visto che a giugno mio papà si sposa che in originale costava 99 € a...non ve lo dico, ma se a qualcuna può interessare per battesimo/cerimonie glielo scrivo in privato
Ma alla Chicco di Arosio?
per maschietto a quei prezzacci c'erano solo un paio di completi azzurro cielo con giacca e pantaloni ma sincramente non ho fatto caso alle taglie..in compenso c'erano dei vestiti eleganti ma non troppo da non riuscire più a metterglieli da bimba tg 2-3-4 anni
poi da maschietto c'erano altri completi eleganti scontati al 70%..ma non so il prezzo iniziale..immagino un centinaio di euro quindi credo, all'incirca, un 20-30 €
..come al solito da bimba c'è molto di più
però per i maschietti c'erano un sacco di vestitini sportivissimi e giubbini in jeans della nuova collezione scontati del 30%
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

haahhahaha brava Emma! anche a me il coniglio fa schifff