Vorrei tanto che a volte il socio non ci fosse..(perchè quando non c'è Nathan con me è un amore..ma se c'è lui divento la strega cattiva e mi mena pure)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!
Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via....
Vorrei tanto che a volte il socio non ci fosse..(perchè quando non c'è Nathan con me è un amore..ma se c'è lui divento la strega cattiva e mi mena pure)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CASPITASaretta78 ha scritto:Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via....![]()
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:ILA siii funziona,anche io penso a quello..che crescerààààà....daaai daaai mi sto tirando sù........ora è qua con me e ha appena fatto una scaricae lo guardato GABRY COSA HAI FATTO??? e lui mi guarda e con la bocca fà PRRRRR
![]()
DAI DAI
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Passa molto più tempo con lui che con me,quando ci sono io si è sempre di corsa...pikolastellina ha scritto:CASPITASaretta78 ha scritto:Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via....![]()
Vorrei tanto che a volte il socio non ci fosse..(perchè quando non c'è Nathan con me è un amore..ma se c'è lui divento la strega cattiva e mi mena pure),come mai?? solitamente è sempre il contrario
Lui è il tenero,io sono quella da regole ed educazione....
Lui ha molta più pazienza che io non ho....
Lui probabilmente ci sa già fare visto il figlio di 12 anni che ha..io certi meccanismi proprio non riesco a capirli...
Lui,sicuramente NON mi aiuta a superare i miei limiti...ma approfitta della situazione
In conclusione,mio figlio adora il pappo e se la mamma non c'è è lo stesso...
Godo di lui solo quando il pappo non c'è...allora mi ama e mi adora...e anch'io sinceramente riesco ad essere più tranquilla con lui...cosa che mi riesce difficile quando siamo tutti e 3..probabile mia gelosia,non so...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no
.....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io esco di casa alle 7.20 del mattino e porto lui al nido.....e rientro alle 18.00 quando mi va bene...lui esce prima al mattino ma alle 14 massimo è a casa...quindi va a prenderlo al nido(non come me che lo abbandono là tutte le mattine,ma lui è il salvatore che lo va a prendere,e per fortuna che ci va volentieri)...sta con lui a giocare fino alle 18.00...poi arriva la strega,che deve preparare da mangiare,farsi una doccia,dare una resettata alla casa,tutto questo in 3 ore..perchè alle 21 il mio cucciolo va a nanna...fino a poco tempo fà voleva fare la nanna con la mamma (e almeno avevo il mio momento per noi)...adesso vuole andare nel suo letto da solopikolastellina ha scritto:SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no.....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao,
ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
Scappo a lavorare altrimenti becco
ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
Scappo a lavorare altrimenti becco
Mamma felice di Marco.
- mare143
- Master~GolGirl®

Tata
per l'eco
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Annunciazion annunciazion: siccome molte cikabarine hanno deciso di non passare più su Gol è stato aperto un altro forum in cui potersi radunare.
Io, Saretta e le altre che scrivono qui siamo comunque intenzionate a rimanere (che pensavate di liberarvi di noi?
) ma per correttezza abbiamo ritenuto giusto dirvelo
Fine dell'annunciazion
Io, Saretta e le altre che scrivono qui siamo comunque intenzionate a rimanere (che pensavate di liberarvi di noi?
Fine dell'annunciazion
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- elisabetty
- Original~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la
[bPiko credo che fare la mamma a tempo pieno sia l'occupazione delle occupazioni...io non ho bambini, ma dato che ho dovuto fare di necessità virtù, sono a casa pure io e quando i soci rompono o non capiscono o non ci gratificano diventa dura
Mare qui a Torino le mie due amiche hanno entrambe bambini quindi per me é dura organizzare un'uscita quando lui va a giocare, al massimo sento mia mamma e mi sale ancora di più il magone perché 500 km sono tanti...quello che mi pesa non é tanto la domenica (anche se le 2 mi sembra veramente esagerato) perché stiamo tutto il giorno assieme, più che altro é il mercoledì che già mi passo gran parte della giornata da sola dato che comunque sono a casa, in più lui arriva, mangia, facciamo due chiacchiere mentre guarda i suoi manuali e poi parte di nuovo. Tipo ieri avevo passato una giornata abbastanza triste e indaffarata, lui é arrivato, ha finito l'armadio con mio suocero ( Deo Gratias!) e se n'é andato di nuovo...io che ero già triste in partenza non sono certo stata meglio, lui lo sa, ne abbiamo parlato mille volte, ma da un lato non so se esagero, quindi per quando é tornato mi ero pure preparata tutta carina per fargli una sorpresa (ho detto proviamo ad adottare un'altra tattica, a farmela passare)...ma mi é salito il nervoso e abbiamo litigato
Ilary ha provato a coinvolgermi, ma a me é una cosa che proprio non mi piace...e poi mi stanno sulle P....quelle persone. In realtà mi piacerebbe trovare un gruppetto con cui suonare ( ma questa é l'adolescente che c'é in me che ogni tanto torna fuori ruggente).
Valigia quando abbiamo annunciato il matrimonio loro ci hanno presi per pazzi...cioé si sono visti crollare il loro piccolo mondo da Peter Pan e non lo hanno accettato, per dirti uno di loro quando lo vedo manco mi saluta così per partito preso
Mare qui a Torino le mie due amiche hanno entrambe bambini quindi per me é dura organizzare un'uscita quando lui va a giocare, al massimo sento mia mamma e mi sale ancora di più il magone perché 500 km sono tanti...quello che mi pesa non é tanto la domenica (anche se le 2 mi sembra veramente esagerato) perché stiamo tutto il giorno assieme, più che altro é il mercoledì che già mi passo gran parte della giornata da sola dato che comunque sono a casa, in più lui arriva, mangia, facciamo due chiacchiere mentre guarda i suoi manuali e poi parte di nuovo. Tipo ieri avevo passato una giornata abbastanza triste e indaffarata, lui é arrivato, ha finito l'armadio con mio suocero ( Deo Gratias!) e se n'é andato di nuovo...io che ero già triste in partenza non sono certo stata meglio, lui lo sa, ne abbiamo parlato mille volte, ma da un lato non so se esagero, quindi per quando é tornato mi ero pure preparata tutta carina per fargli una sorpresa (ho detto proviamo ad adottare un'altra tattica, a farmela passare)...ma mi é salito il nervoso e abbiamo litigato
Ilary ha provato a coinvolgermi, ma a me é una cosa che proprio non mi piace...e poi mi stanno sulle P....quelle persone. In realtà mi piacerebbe trovare un gruppetto con cui suonare ( ma questa é l'adolescente che c'é in me che ogni tanto torna fuori ruggente).
Valigia quando abbiamo annunciato il matrimonio loro ci hanno presi per pazzi...cioé si sono visti crollare il loro piccolo mondo da Peter Pan e non lo hanno accettato, per dirti uno di loro quando lo vedo manco mi saluta così per partito preso

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Ps...abbiamo 30 anni e non 18
Mare grazie per l'annunciazion
Mare grazie per l'annunciazion

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

mare143,

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casetta....a domani 
- elisabetty
- Original~GolGirl®

tata77 ha scritto:Ciao,
![]()
![]()
![]()
Scappo a lavorare altrimenti becco![]()
Bene Tata

- elisabetty
- Original~GolGirl®

Purtroppo tocca alle mamme il compito di tenere tutto in piediSaretta78 ha scritto:Io esco di casa alle 7.20 del mattino e porto lui al nido.....e rientro alle 18.00 quando mi va bene...lui esce prima al mattino ma alle 14 massimo è a casa...quindi va a prenderlo al nido(non come me che lo abbandono là tutte le mattine,ma lui è il salvatore che lo va a prendere,e per fortuna che ci va volentieri)...sta con lui a giocare fino alle 18.00...poi arriva la strega,che deve preparare da mangiare,farsi una doccia,dare una resettata alla casa,tutto questo in 3 ore..perchè alle 21 il mio cucciolo va a nanna...fino a poco tempo fà voleva fare la nanna con la mamma (e almeno avevo il mio momento per noi)...adesso vuole andare nel suo letto da solopikolastellina ha scritto:SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no.....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
(contenta da un lato..ma meno dall'altro)

- elisabetty
- Original~GolGirl®

Vado anch'io...a fare il mega spesone...quello che quando esci hai il carrello tanto pieno da sembrare in eterno trasloco
...a domani bellebimbe

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MARE mi spieghi in mp, please?mare143 ha scritto:Annunciazion annunciazion: siccome molte cikabarine hanno deciso di non passare più su Gol è stato aperto un altro forum in cui potersi radunare.
Io, Saretta e le altre che scrivono qui siamo comunque intenzionate a rimanere (che pensavate di liberarvi di noi?![]()
![]()
) ma per correttezza abbiamo ritenuto giusto dirvelo
![]()
Fine dell'annunciazion![]()
grazie
TATA riposati! Sono contenta che l'eco sia andata bene! Per il 15/3
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mare e Saretta e spero pure le altre certo che restate, ci macherebbe, noi vi amiamo già!
PIKO dai che fra pochissimo Gabry camminerà e parlerà... e stargli dietro sarà pure peggio!!!
Anche io mi ripeto che è solo una fase, ma in effetti la mamma a tempo pieno è più faticoso che lavorare...
Saretta non capisco perchè se tuo marito lavora meno tempo di te poi in casa alla sera fai tutto tu... non potreste accordarvi che al tuo arrivo alle 18 tu giochi un pò col pupo e lui mette tavola e fa un pò d'ordine in casa, e poi tu imbastisci la cena??
Winnie grazie proverò sicuramente qualcosa poi ti faccio sapere, oggi intanto ho tagliato mezzo metro di capelli, ho fatto un caschetto mosso molto scalato e i colpi di sole e sono molto soddisfatta, tutti dicono che dimostro 5 anni in meno!!
A proposito... quando lo fai sto cavolo di test??
PIKO dai che fra pochissimo Gabry camminerà e parlerà... e stargli dietro sarà pure peggio!!!
Saretta non capisco perchè se tuo marito lavora meno tempo di te poi in casa alla sera fai tutto tu... non potreste accordarvi che al tuo arrivo alle 18 tu giochi un pò col pupo e lui mette tavola e fa un pò d'ordine in casa, e poi tu imbastisci la cena??
Winnie grazie proverò sicuramente qualcosa poi ti faccio sapere, oggi intanto ho tagliato mezzo metro di capelli, ho fatto un caschetto mosso molto scalato e i colpi di sole e sono molto soddisfatta, tutti dicono che dimostro 5 anni in meno!!
A proposito... quando lo fai sto cavolo di test??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Adore
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
TATA EVVIVISSIMA PER L'ECO!!!
MARE NUN CE LASSA............
UINNI!!!!!!!!!!!! IO HO COMPRATO UNA MASCHERA PER CAPELLI....MA OGNI QUANTO LA DEVO FARE??? AD OGNI LAVAGGIO? UNA VOLTA A SETTIMANA????????????

TATA EVVIVISSIMA PER L'ECO!!!
MARE NUN CE LASSA............
UINNI!!!!!!!!!!!! IO HO COMPRATO UNA MASCHERA PER CAPELLI....MA OGNI QUANTO LA DEVO FARE??? AD OGNI LAVAGGIO? UNA VOLTA A SETTIMANA????????????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

....................finchè non arrivanoi capoccia stio a piede libero........... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11