GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la facciamo!

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 15:39

Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via.... :buuu

Vorrei tanto che a volte il socio non ci fosse..(perchè quando non c'è Nathan con me è un amore..ma se c'è lui divento la strega cattiva e mi mena pure) :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 feb 2010, 15:53

Saretta78 ha scritto:Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via.... :buuu

Vorrei tanto che a volte il socio non ci fosse..(perchè quando non c'è Nathan con me è un amore..ma se c'è lui divento la strega cattiva e mi mena pure) :che_dici
CASPITA :che_dici ,come mai?? solitamente è sempre il contrario :domanda
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 25 feb 2010, 15:56

pikolastellina ha scritto:ILA siii funziona,anche io penso a quello..che crescerààààà....daaai daaai mi sto tirando sù........ora è qua con me e ha appena fatto una scarica :x: e lo guardato GABRY COSA HAI FATTO??? e lui mi guarda e con la bocca fà PRRRRR :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha

DAI DAI :coccola
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 16:02

pikolastellina ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Io ho il problema contrario...mio figlio vuole solo il papà e a me mi manda via.... :buuu

CASPITA :che_dici ,come mai?? solitamente è sempre il contrario :domanda
Passa molto più tempo con lui che con me,quando ci sono io si è sempre di corsa...

Lui è il tenero,io sono quella da regole ed educazione....

Lui ha molta più pazienza che io non ho....

Lui probabilmente ci sa già fare visto il figlio di 12 anni che ha..io certi meccanismi proprio non riesco a capirli...

Lui,sicuramente NON mi aiuta a superare i miei limiti...ma approfitta della situazione :che_dici

In conclusione,mio figlio adora il pappo e se la mamma non c'è è lo stesso...

Godo di lui solo quando il pappo non c'è...allora mi ama e mi adora...e anch'io sinceramente riesco ad essere più tranquilla con lui...cosa che mi riesce difficile quando siamo tutti e 3..probabile mia gelosia,non so...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 feb 2010, 16:06

SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no :x: .....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 16:24

pikolastellina ha scritto:SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no :x: .....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
Io esco di casa alle 7.20 del mattino e porto lui al nido.....e rientro alle 18.00 quando mi va bene...lui esce prima al mattino ma alle 14 massimo è a casa...quindi va a prenderlo al nido(non come me che lo abbandono là tutte le mattine,ma lui è il salvatore che lo va a prendere,e per fortuna che ci va volentieri)...sta con lui a giocare fino alle 18.00...poi arriva la strega,che deve preparare da mangiare,farsi una doccia,dare una resettata alla casa,tutto questo in 3 ore..perchè alle 21 il mio cucciolo va a nanna...fino a poco tempo fà voleva fare la nanna con la mamma (e almeno avevo il mio momento per noi)...adesso vuole andare nel suo letto da solo :buuu (contenta da un lato..ma meno dall'altro)

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 25 feb 2010, 16:52

Ciao,
ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
:cuore :incrocini :coccola
Scappo a lavorare altrimenti becco :martello
Mamma felice di Marco.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 feb 2010, 17:10

Tata :yeee :yeee :yeee per l'eco
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 feb 2010, 17:15

Annunciazion annunciazion: siccome molte cikabarine hanno deciso di non passare più su Gol è stato aperto un altro forum in cui potersi radunare.
Io, Saretta e le altre che scrivono qui siamo comunque intenzionate a rimanere (che pensavate di liberarvi di noi? :spiteful: :spiteful: :spiteful: ) ma per correttezza abbiamo ritenuto giusto dirvelo :sorrisoo
Fine dell'annunciazion :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: quante siamo!scimmiette cikabarine e maialons, dai che ce la

Messaggio da elisabetty » 25 feb 2010, 17:18

[bPiko credo che fare la mamma a tempo pieno sia l'occupazione delle occupazioni...io non ho bambini, ma dato che ho dovuto fare di necessità virtù, sono a casa pure io e quando i soci rompono o non capiscono o non ci gratificano diventa dura :coccola
Mare qui a Torino le mie due amiche hanno entrambe bambini quindi per me é dura organizzare un'uscita quando lui va a giocare, al massimo sento mia mamma e mi sale ancora di più il magone perché 500 km sono tanti...quello che mi pesa non é tanto la domenica (anche se le 2 mi sembra veramente esagerato) perché stiamo tutto il giorno assieme, più che altro é il mercoledì che già mi passo gran parte della giornata da sola dato che comunque sono a casa, in più lui arriva, mangia, facciamo due chiacchiere mentre guarda i suoi manuali e poi parte di nuovo. Tipo ieri avevo passato una giornata abbastanza triste e indaffarata, lui é arrivato, ha finito l'armadio con mio suocero ( Deo Gratias!) e se n'é andato di nuovo...io che ero già triste in partenza non sono certo stata meglio, lui lo sa, ne abbiamo parlato mille volte, ma da un lato non so se esagero, quindi per quando é tornato mi ero pure preparata tutta carina per fargli una sorpresa (ho detto proviamo ad adottare un'altra tattica, a farmela passare)...ma mi é salito il nervoso e abbiamo litigato :aargh
Ilary ha provato a coinvolgermi, ma a me é una cosa che proprio non mi piace...e poi mi stanno sulle P....quelle persone. In realtà mi piacerebbe trovare un gruppetto con cui suonare ( ma questa é l'adolescente che c'é in me che ogni tanto torna fuori ruggente).
Valigia quando abbiamo annunciato il matrimonio loro ci hanno presi per pazzi...cioé si sono visti crollare il loro piccolo mondo da Peter Pan e non lo hanno accettato, per dirti uno di loro quando lo vedo manco mi saluta così per partito preso :x:
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 feb 2010, 17:25

Ps...abbiamo 30 anni e non 18
Mare grazie per l'annunciazion
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 17:25

mare143, :ok :ok :ok

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2010, 17:29

Vado a casetta....a domani :bacio

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 feb 2010, 18:13

tata77 ha scritto:Ciao,
ho fatto l'eco tutto ok sta bene ma non si è visto proprio il sesso quindi non è assolutamente sicuro che sia maschio..... aspettiamo la morfologica del 15/3...... Non devo strapazzarmi e stare un po' a riposo ma tutto ok è più per scrupolo che non per reale necessità......
:cuore :incrocini :coccola
Scappo a lavorare altrimenti becco :martello
:yeee :yeee :clap :clap :congratulations: :congratulations: :cuore :cuore
Bene Tata :bacio
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 feb 2010, 18:15

Saretta78 ha scritto:
pikolastellina ha scritto:SARETTA anche tra noi LUI è quello che ha TANTA pazienza,io no :x: .....sta piu con lui perchè? lavori? forse e anche per quello....ma anche quando era piu piccolo era cosi?!
Io esco di casa alle 7.20 del mattino e porto lui al nido.....e rientro alle 18.00 quando mi va bene...lui esce prima al mattino ma alle 14 massimo è a casa...quindi va a prenderlo al nido(non come me che lo abbandono là tutte le mattine,ma lui è il salvatore che lo va a prendere,e per fortuna che ci va volentieri)...sta con lui a giocare fino alle 18.00...poi arriva la strega,che deve preparare da mangiare,farsi una doccia,dare una resettata alla casa,tutto questo in 3 ore..perchè alle 21 il mio cucciolo va a nanna...fino a poco tempo fà voleva fare la nanna con la mamma (e almeno avevo il mio momento per noi)...adesso vuole andare nel suo letto da solo :buuu (contenta da un lato..ma meno dall'altro)
Purtroppo tocca alle mamme il compito di tenere tutto in piedi :che_dici
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 25 feb 2010, 18:19

Vado anch'io...a fare il mega spesone...quello che quando esci hai il carrello tanto pieno da sembrare in eterno trasloco :ahaha ...a domani bellebimbe :bacio :cuore
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 feb 2010, 19:06

mare143 ha scritto:Annunciazion annunciazion: siccome molte cikabarine hanno deciso di non passare più su Gol è stato aperto un altro forum in cui potersi radunare.
Io, Saretta e le altre che scrivono qui siamo comunque intenzionate a rimanere (che pensavate di liberarvi di noi? :spiteful: :spiteful: :spiteful: ) ma per correttezza abbiamo ritenuto giusto dirvelo :sorrisoo
Fine dell'annunciazion :hi hi hi hi
MARE mi spieghi in mp, please?
grazie :sorrisoo

TATA riposati! Sono contenta che l'eco sia andata bene! Per il 15/3 :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 feb 2010, 22:01

Mare e Saretta e spero pure le altre certo che restate, ci macherebbe, noi vi amiamo già! :cuore

PIKO dai che fra pochissimo Gabry camminerà e parlerà... e stargli dietro sarà pure peggio!!! :ahaha Anche io mi ripeto che è solo una fase, ma in effetti la mamma a tempo pieno è più faticoso che lavorare...

Saretta non capisco perchè se tuo marito lavora meno tempo di te poi in casa alla sera fai tutto tu... non potreste accordarvi che al tuo arrivo alle 18 tu giochi un pò col pupo e lui mette tavola e fa un pò d'ordine in casa, e poi tu imbastisci la cena??

Winnie grazie proverò sicuramente qualcosa poi ti faccio sapere, oggi intanto ho tagliato mezzo metro di capelli, ho fatto un caschetto mosso molto scalato e i colpi di sole e sono molto soddisfatta, tutti dicono che dimostro 5 anni in meno!!

A proposito... quando lo fai sto cavolo di test?? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 feb 2010, 8:38

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!

TATA EVVIVISSIMA PER L'ECO!!! :sorrisoo :incrocini :cuore
MARE NUN CE LASSA............

UINNI!!!!!!!!!!!! IO HO COMPRATO UNA MASCHERA PER CAPELLI....MA OGNI QUANTO LA DEVO FARE??? AD OGNI LAVAGGIO? UNA VOLTA A SETTIMANA???????????? :domanda :domanda :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 feb 2010, 8:38

....................finchè non arrivanoi capoccia stio a piede libero........... :-D
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”