AAAAHHHHRGHHH!!Ma come?ottyx ha scritto:Io sono "alta" 1 metro e mezzo. Il capello lungo sulle nanette non sta benissimo

Messaggio da odile » 25 feb 2010, 14:49
AAAAHHHHRGHHH!!Ma come?ottyx ha scritto:Io sono "alta" 1 metro e mezzo. Il capello lungo sulle nanette non sta benissimo
Messaggio da odile » 25 feb 2010, 14:51
A me l'hanno detto alcuni anni fa, ormai...lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pacee questa fase io l'ho già passata da un bel po'
Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 14:52
Messaggio da Lunette » 25 feb 2010, 15:18
Messaggio da antonella74 » 25 feb 2010, 15:23
A me basterebbe avere la schiena di una ventenneLunette ha scritto: eppure l'80% delle persone vorrebbe apparire piu giovane di quello che è.
Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 15:25
Messaggio da yoga » 25 feb 2010, 16:52
Secondo me no... io conosco parecchie donne tra, diciamo, i 35 e i 45 che dimostrano 10 anni di piu' (e viceversa, altre che ne dimostrano 10 di meno).Lunette ha scritto:Io comunque credo che adesso TUTTI dimostrino meno anni di quello che hanno, pure i ns genitori eh?
Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 17:19
ema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?
Messaggio da Dionaea » 25 feb 2010, 17:23
Ma no!!odile ha scritto:A me l'hanno detto alcuni anni fa, ormai...lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pacee questa fase io l'ho già passata da un bel po'
Ora ne ho 34 e il cuore in pace da un pezzo!
Messaggio da Piorellino » 25 feb 2010, 23:57
ema1 ha scritto:A rileggermi sembra scritto male... e tutto in senso figurativo!![]()
Non si sa mai cosa si va a pensare...!
Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:01
ehm si anche io...lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pacee questa fase io l'ho già passata da un bel po'
Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:02
nanachan ha scritto:io ho i capelli corti.... a parte che li trovo belli e ordinati così... ma con i capelli lunghi sembro un trans
Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:06
esattamente e tra 20 anni avranno la pelle che cade a pezzi...R2D2 ha scritto:Colpa del trucco pesante. Quante adolescenti truccatissime si vedono in giro che sembrano trentenni?STEFI@VALERIO ha scritto:
Altra cosa un pò OT... non vi capita di vedere delle soubrette o delle attrici che sono giovanissime come età (ma non è detto che sia quella vera) ma ne dimostrano di più? Sarà la tele, ma a volte mi sembrano davvero più vecchie. Belle di sicuro, ma più vecchie della loro età. Lo notate anche voi?
Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:07
io come ho detto ho 40 anni...penso di dimostrarli non lo so per certo, pero ' rughe non ne ho nemmeno 1 ma proprio nulla...ma so anche che non sono solo le rughe a far dimostrare l età...R2D2 ha scritto:Grazie ema1.
Ragazze, ma tra di voi non c'è proprio nessuna che dimostri la propria età?Forza coraggio, fate outing.
Comincio io: ho 37 anni e mezzo (e mezzo come dicon i bimbi), li dimostro tutti e non me ne frega niente, anzi no, ne sono orgogliosa!
Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:11
Messaggio da clizia » 26 feb 2010, 1:16
Si sò 3 volte che lo ripeto! Prima no, da un pò di tempo più o meno si.R2D2 ha scritto:
Ragazze, ma tra di voi non c'è proprio nessuna che dimostri la propria età?Forza coraggio, fate outing.
Messaggio da antonella74 » 26 feb 2010, 9:10
Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 9:21
Piorellino ha scritto:Avevo 18 anni e andai a ritirare delle analisi per mia mamma...la signora alla cassa, mi consegna il referto e mi disse: signora poi le porti al suo dottore...e io ah si grazie ma non sono mie sono di mia mamma e lei con una faccia da beota mi fece:
ah ecco...mi pareva che non fosse del 1947...stavo pensando...se li porta bene...![]()
e io....SIGNORA HO 18 ANNI NON 42![]()
![]()
Messaggio da soleluna79 » 26 feb 2010, 14:35
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”