GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Messaggio da odile » 25 feb 2010, 14:49

ottyx ha scritto:Io sono "alta" 1 metro e mezzo. Il capello lungo sulle nanette non sta benissimo :fischia
AAAAHHHHRGHHH!!Ma come? :buuu allora mi dovrei tagliare i capelli?? :buuu No, no, nn ce la farei mai!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 feb 2010, 14:51

lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pace :ahaha e questa fase io l'ho già passata da un bel po' :-D
A me l'hanno detto alcuni anni fa, ormai... :che_dici Ora ne ho 34 e il cuore in pace da un pezzo! :purtroppo_no
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 14:52

Prego!

R2 io!

Ho 28 anni ne dimostro 28 e veramente non capisco lo stupore che hanno avuto certe persone quando hanno saputo l'eta e che avessi una bimba di 5 anni.

Come ho gia scritto io sono contentissima di dimostrare 28 anni, non faccio niente per sembrare piu giovane, anzi non sono una che si veste sportiva, che tiene i jeans con hello kitty o le magliettine da bambina... mi trucco, poco ma mi trucco, porto i capelli raccolti tutti, niente code di cavallo o mollettine colorate e glitterate...

Alla fine, faccio di tutto per sembrare piu grandoe :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2010, 15:18

Io comunque credo che adesso TUTTI dimostrino meno anni di quello che hanno, pure i ns genitori eh? Quanti 70 enni ci sono che sembrano avere 10 o 15 anni di meno... È cambiato tanto lo stile di vita, l'alimentazione.. Prima una a 30 anni non era vecchia ma insomma nemmeno di primo pelo. Ora a 30 anni ci si sente giovani. La durata della vita si è allungata e così anche la ns percezione del tempo che passa... Ma basta che ce la raccontiamo eh, 30 anni sono sempre 30 e puoi fare tutti i lifting che vuoi non avrai mai la pelle che avevi a 20, è naturale, umano e normale eppure l'80% delle persone vorrebbe apparire piu giovane di quello che è.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 feb 2010, 15:23

Lunette ha scritto: eppure l'80% delle persone vorrebbe apparire piu giovane di quello che è.
A me basterebbe avere la schiena di una ventenne :buuu :buuu :buuu
se poi insieme mi desse anche il fondo... schiena... :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2010, 15:25

Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 feb 2010, 16:52

Lunette ha scritto:Io comunque credo che adesso TUTTI dimostrino meno anni di quello che hanno, pure i ns genitori eh?
Secondo me no... io conosco parecchie donne tra, diciamo, i 35 e i 45 che dimostrano 10 anni di piu' (e viceversa, altre che ne dimostrano 10 di meno).
E 2006

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 17:19

ema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?
:-D io! bellissimo!!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 feb 2010, 17:23

odile ha scritto:
lalat ha scritto:Le persone più attendibili sono gli adolescenti che incontri per strada ... quando uno di loro ti dice "scusi signora ..." allora puoi metterti il cuore in pace :ahaha e questa fase io l'ho già passata da un bel po' :-D
A me l'hanno detto alcuni anni fa, ormai... :che_dici Ora ne ho 34 e il cuore in pace da un pezzo! :purtroppo_no
Ma no!!
non è vero!!
Io ho sempre dato del lei praticamente a tutti quelli che non conosco, a meno che non abbiano 3 anni :ahah

Ma forse voi intendevate il "signora" più che il "scusi", allora in questo caso è diverso! :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 feb 2010, 23:57

ema1 ha scritto:A rileggermi sembra scritto male... e tutto in senso figurativo! :hi hi hi hi

Non si sa mai cosa si va a pensare...! :prr
:fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:01

ehm si anche io...

a me un bambino mi dissc scusi signora lo sa che ha l orologio uguale al mio????

avevo 12 anni :impiccata: :ahah giuro mi è successo! :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:02

nanachan ha scritto:io ho i capelli corti.... a parte che li trovo belli e ordinati così... ma con i capelli lunghi sembro un trans :x:
:urka :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:06

R2D2 ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
Altra cosa un pò OT... non vi capita di vedere delle soubrette o delle attrici che sono giovanissime come età (ma non è detto che sia quella vera :che_dici ) ma ne dimostrano di più? Sarà la tele, ma a volte mi sembrano davvero più vecchie. Belle di sicuro, ma più vecchie della loro età. Lo notate anche voi?
Colpa del trucco pesante. Quante adolescenti truccatissime si vedono in giro che sembrano trentenni?
esattamente e tra 20 anni avranno la pelle che cade a pezzi...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:07

R2D2 ha scritto:Grazie ema1.

Ragazze, ma tra di voi non c'è proprio nessuna che dimostri la propria età? :prr Forza coraggio, fate outing.
Comincio io: ho 37 anni e mezzo (e mezzo come dicon i bimbi :sorrisoo ), li dimostro tutti e non me ne frega niente, anzi no, ne sono orgogliosa!
io come ho detto ho 40 anni...penso di dimostrarli non lo so per certo, pero ' rughe non ne ho nemmeno 1 ma proprio nulla...ma so anche che non sono solo le rughe a far dimostrare l età...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2010, 0:11

Avevo 18 anni e andai a ritirare delle analisi per mia mamma...la signora alla cassa, mi consegna il referto e mi disse: signora poi le porti al suo dottore...e io ah si grazie ma non sono mie sono di mia mamma e lei con una faccia da beota mi fece:
ah ecco...mi pareva che non fosse del 1947...stavo pensando...se li porta bene... :-D

e io....SIGNORA HO 18 ANNI NON 42 :sberla: :pistole :che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2010, 1:16

R2D2 ha scritto:
Ragazze, ma tra di voi non c'è proprio nessuna che dimostri la propria età? :prr Forza coraggio, fate outing.
Si sò 3 volte che lo ripeto! Prima no, da un pò di tempo più o meno si.
Oggi poeriggio che ero stanca ad esempio si, li dimostravo! :sorrisoo

Streghettasaetta

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 26 feb 2010, 9:10

Ho un'idea, facciamo un mega raduno così possiamo scoprire veramente chi li dimostra e chi no... :ahaha :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 feb 2010, 9:21

Piorellino ha scritto:Avevo 18 anni e andai a ritirare delle analisi per mia mamma...la signora alla cassa, mi consegna il referto e mi disse: signora poi le porti al suo dottore...e io ah si grazie ma non sono mie sono di mia mamma e lei con una faccia da beota mi fece:
ah ecco...mi pareva che non fosse del 1947...stavo pensando...se li porta bene... :-D

e io....SIGNORA HO 18 ANNI NON 42 :sberla: :pistole :che_dici
:che_dici Io credo che certa gente e proprio fuori di testa... no davvero! :x:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2010, 13:12

:ahah :ahah

Streghettasaetta

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 feb 2010, 14:35

Io ho 30 anni e ogni tanto mi ritrovo qualcuno che mi chiede "che scuola faccio!", non universita`, proprio scuola!!!! :che_dici

AH, mia sorella ha 23 anni ed immancabilmente pensano sia lei la sorella maggiore. :hi hi hi hi

Pero` qualche bambino che mi ha chiamato "Signora" c'e` gia` stato. Che si fa? Faccio una media?!? :ahaha
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”