Makotina ha scritto:marlener: beta dimezzate. ora 300.

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 14:10
Makotina ha scritto:marlener: beta dimezzate. ora 300.
Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 14:26
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:31
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:36
ciao marlenermarlener ha scritto:buongiorno!!!
non serve che stò sul divano...quindi...visto che son stufa di vedere la tv...eccomi qui.
Una carezzina a ryta...
tutto bene voi??
Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 14:39
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:44
Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 14:48
Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 14:49
Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 14:55
Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 14:57
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:57
rita....*ryta* ha scritto:ma tanto per me il rischio più grosso è dovuto ancora da quel cavolo di distacco delle membrane che, a causa dell'ematoma ormai coagulato, non si riattaccheranno più... e che, con l'aumentare di volume dell'utero, potrebbe fare distaccare anche tutto il resto della placenta che è ora attaccata.....mi manca qlcs altro??? che so una bella gestosi....un diabete gestazionale.....
... no perchè io nel dubbio avevo cmq già detto che avrei fatto solo 2 figli ehhhhhh...non è che devono farmi passare la voglia
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 15:01
Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 15:17
Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:20
MI DISPIACE TANTO DI COME SONO ANDATE LE COSE...marlener ha scritto:mariangelac, bene mi sento....riprendo in mano la mia vita...
non so no felice di quello che è successo, sia chiaro...ma sono molto fatalista..se doveva succedere non potevo fare niente per evitarlo.
La cosa bella è che mi meraviglio sempre di più dell'intuito femminile...io me lo sentivoche qualcosa poteva non andare bene...quella storia dell'antibiotico mi ronzava nel cervello....non dico che sia stato quello...forse tutto un insieme di cose, ma sentivo che c'era qualcosa che non andava.
Fede lo sa...le ho detto mille volte.."me la son messa via..."
Una cosa vi dico....GRAZIE!
grazie per essermi state vicine, Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato...
non ci conosciamo e mi siete state più vicino voi di alcuni "amici" che ho qui....
grazie....in particolare a mako e prez...che mi han sopportato al telefono!![]()
![]()
vi scoccia se non leggo gli arretrati??
Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:23
mariangelac ha scritto:Marlener io ho imparato dalla vita che c'è sempre un motivo se accade qlc, anche se spiacevole, o sarà il mio modo per nn affogare quando mi trovo in cattive acque...nn so, ma mi aiuta molto pensare che non c'era nulla che io potessi fare per impedire quella detrm. cosa e che comq se si chiude una porta si apre un portone.... un abbraccione virtuale visto che nn sono lì
Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 15:24
Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 15:28
Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:28
Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:32
Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:37
marlener ha scritto:stelladelnord, credimi....non sono disperata....
La cosa me la sentivo che non andava proprio bene...ero in ansia, cosa che con stefano assolutmente, non avevo sintomi...l'ho saputo così presto che non mi rendevo manco bene conto...
Non so...vermante, forse vi farò anche una "brutta" idea di me...ma sono serena...ora vado a lavarmi e vado a prendere il mio amore grande all'asilo.
Sarà che c'è già stefano, sarà che non ho voglia di essere triste, perchè le cose brutte brutte sono altre...ci sono mamme che devono abortire per malformazioni a 20 settimane, mamme che perdono il loro bambino a 39 settimane...insomma...io ero a 5...si, ho amato quella lineetta con tutto il mio cuore...ma ho un bimbo in carne e ossa qui a cui serve una mamma attiva, e a cui non intendo far mancare proprio niente di niente!
Appena potrò riaprirò la caccia...e questa volta andrà bene...e spargerò tutte le piumette su di voi....anche se spero che la prossima vlta saremo tutte delle ...ine....e per tutte intendo tutte le mamme in caccia, in particolare Mako...Marsica e Carla...