GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Bloccato
*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da *ryta* » 25 feb 2010, 14:10

Makotina ha scritto:marlener: beta dimezzate. ora 300.
:coccola
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 14:26

buongiorno!!!
non serve che stò sul divano...quindi...visto che son stufa di vedere la tv...eccomi qui.
Una carezzina a ryta...

tutto bene voi??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:31

Ciao ragazze.

Ho letto nelle ottobrine...e quindi passo di qua a dare la mia solidarità a marlener. Ci sono passata anch'io per quella strada impervia. E' dura, ma il tempo aiuta a mettere in un angolo del cuore. Un abbraccio.

Faby, anch'io come Piore, con la seconda gravidanza, ho avuto perdite rosso vivo alle 6°-7° settimana (per 7 giorni) e grosse perdite di sangue (come mestruazioni) alla 12°. Tutte e due le volte finita in ps. Tutte e due le volte niente di grave. A me dissero che alla seconda gravidanza è facilissimo perdere del sangue. :incrocini

Per il resto come va?
M. cresce bene, anche se va a periodi. Adesso è il periodo che non mangia niente. :che_dici E' scatenatissimo, lui che è sempre stato un patatone, ora fa per 3! Inoltre parla parla parla...troppo! :ahaha ma quello è anche bello dai... :sorrisoo

Io sono stanca e stressata, non vedo l'ora che sia primavera...così sto fuori il più possibile e li lascio sfogare all'aria aperta!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:36

marlener ha scritto:buongiorno!!!
non serve che stò sul divano...quindi...visto che son stufa di vedere la tv...eccomi qui.
Una carezzina a ryta...

tutto bene voi??
ciao marlener :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 14:39

Ciao marlener, come ti senti?

Ciao stella :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:44

mariangela, posso chiederti due cose?
Stai a casa tu con i 3 piccoli o vanno al nido? Se li tieni tu, come li tieni occupati?

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 14:48

*ryta*, ciao.....e diciamo che non è una passeggiata questa gravidanza.......ma sei arrivata ad un punto prezioso e lo sai.....sai cosa gli ( al cucciolo) dicevo per sdrammatizzare: Ricky con la lotta che stiamo facendo io e te, se ci se la fa, chi temiamo più????? :hi hi hi hi
TIENI DURO RAGAZZA, TIFO TANTISSIMO PER VOI............. :incrocini :incrocini

Marlener tieni duro anche tu...... :coccola
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 14:49

mariangelac, bene mi sento....riprendo in mano la mia vita...
non so no felice di quello che è successo, sia chiaro...ma sono molto fatalista..se doveva succedere non potevo fare niente per evitarlo.
La cosa bella è che mi meraviglio sempre di più dell'intuito femminile...io me lo sentivoche qualcosa poteva non andare bene...quella storia dell'antibiotico mi ronzava nel cervello....non dico che sia stato quello...forse tutto un insieme di cose, ma sentivo che c'era qualcosa che non andava.
Fede lo sa...le ho detto mille volte.."me la son messa via..."

Una cosa vi dico....GRAZIE!
grazie per essermi state vicine, Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato...
non ci conosciamo e mi siete state più vicino voi di alcuni "amici" che ho qui....
grazie....in particolare a mako e prez...che mi han sopportato al telefono! :prr

:cuore

vi scoccia se non leggo gli arretrati?? :fischia
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 25 feb 2010, 14:55

Ciao Marlene, anch'io sono molto fatalista e penso che se le cose sono andate cosi' e' perche' c'era qualcosa che non andava e la natura fa il suo corso.
Come ho gia' detto di la, abbraccia stretto stretto il tuo Stefano, ti si riempira' il cuore. :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 25 feb 2010, 14:57

marlener, :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 14:57

*ryta* ha scritto:ma tanto per me il rischio più grosso è dovuto ancora da quel cavolo di distacco delle membrane che, a causa dell'ematoma ormai coagulato, non si riattaccheranno più... e che, con l'aumentare di volume dell'utero, potrebbe fare distaccare anche tutto il resto della placenta che è ora attaccata.. :che_dici ...mi manca qlcs altro??? che so una bella gestosi....un diabete gestazionale..... :impiccata: ... no perchè io nel dubbio avevo cmq già detto che avrei fatto solo 2 figli ehhhhhh...non è che devono farmi passare la voglia
rita.... :coccola non sapevo tutte ste cose. Mi dispiace! Fatti coraggio!
Nel modo in cui scrivi mi fai anche sorridere un po'! :sorrisoo e fai bene a prenderla così! E' inutile star lì a pensare sempre male. Ridici sopra perchè se la psiche sta bene è tutto più facile da affrontare. :ok Comunque ora sei in una buona fase... se arrivi a 28 settimane non c'è più gran problema. Già 24 sono una bella conquista. Ma io sono convinta che andrai avanti, eccome! Non mi resta che farti tanti :incrocini e un bacino te lo mando dai! :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 15:01

marlener, non ti conosco moltissimo, perchè ci siamo scritte poco, comunque spero che tu accetti la mia vicinanza col pensiero in questo momento. Io ho avuto 3 aborti. Uno, il più, diciamo, grave, è stato alla 9 settimana. so come ci si sente. Però vedrai che il dolore così come adesso non dura per sempre. Ti penso e ti auguro la felicità.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 feb 2010, 15:17

Marlener io ho imparato dalla vita che c'è sempre un motivo se accade qlc, anche se spiacevole, o sarà il mio modo per nn affogare quando mi trovo in cattive acque...nn so, ma mi aiuta molto pensare che non c'era nulla che io potessi fare per impedire quella detrm. cosa e che comq se si chiude una porta si apre un portone.... un abbraccione virtuale visto che nn sono lì :incrocini

Stella è parecchio che la mattina i bimbi sono soli con me, il pom c'è la tata, vuoi sapere come li tengo?? tieni conto che per me essendo in 3 giocano molto tra loro CON LA MIA PRESENZA COSTANTE S'INTENDE in casa ci sono dei giochini sempre alla loro portata, e degli altri che io a rotazione dò, come la lavagnetta con gessetti, i libri, le forbici per bambini con le figurine da ritagliare, c'è uno scivolo piccolo, un dondolino, e a ruota li impegno così, poi ci sono dei giochini che m'invento, con giocare a fare strike con le bottigliette del latte in plastica, o altro che ora nn mi viene in mente...... poi un'oretta con qualche cartone animato che a loro piace, e la mattinata passa :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:20

marlener ha scritto:mariangelac, bene mi sento....riprendo in mano la mia vita...
non so no felice di quello che è successo, sia chiaro...ma sono molto fatalista..se doveva succedere non potevo fare niente per evitarlo.
La cosa bella è che mi meraviglio sempre di più dell'intuito femminile...io me lo sentivoche qualcosa poteva non andare bene...quella storia dell'antibiotico mi ronzava nel cervello....non dico che sia stato quello...forse tutto un insieme di cose, ma sentivo che c'era qualcosa che non andava.
Fede lo sa...le ho detto mille volte.."me la son messa via..."

Una cosa vi dico....GRAZIE!
grazie per essermi state vicine, Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato...
non ci conosciamo e mi siete state più vicino voi di alcuni "amici" che ho qui....
grazie....in particolare a mako e prez...che mi han sopportato al telefono! :prr

:cuore

vi scoccia se non leggo gli arretrati?? :fischia
MI DISPIACE TANTO DI COME SONO ANDATE LE COSE... :coccola
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:23

mariangelac ha scritto:Marlener io ho imparato dalla vita che c'è sempre un motivo se accade qlc, anche se spiacevole, o sarà il mio modo per nn affogare quando mi trovo in cattive acque...nn so, ma mi aiuta molto pensare che non c'era nulla che io potessi fare per impedire quella detrm. cosa e che comq se si chiude una porta si apre un portone.... un abbraccione virtuale visto che nn sono lì
:quoto:
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 feb 2010, 15:24

bè, certo mariangela, mi sa che ra più dura quando erano più piccoli. Ora in effetti giocano anche da soli. E che bello che dev'essere vederli giocare.. :emozionee

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 feb 2010, 15:28

stelladelnord, credimi....non sono disperata....
La cosa me la sentivo che non andava proprio bene...ero in ansia, cosa che con stefano assolutmente, non avevo sintomi...l'ho saputo così presto che non mi rendevo manco bene conto...
Non so...vermante, forse vi farò anche una "brutta" idea di me...ma sono serena...ora vado a lavarmi e vado a prendere il mio amore grande all'asilo.

Sarà che c'è già stefano, sarà che non ho voglia di essere triste, perchè le cose brutte brutte sono altre...ci sono mamme che devono abortire per malformazioni a 20 settimane, mamme che perdono il loro bambino a 39 settimane...insomma...io ero a 5...si, ho amato quella lineetta con tutto il mio cuore...ma ho un bimbo in carne e ossa qui a cui serve una mamma attiva, e a cui non intendo far mancare proprio niente di niente!
Appena potrò riaprirò la caccia...e questa volta andrà bene...e spargerò tutte le piumette su di voi....anche se spero che la prossima vlta saremo tutte delle ...ine....e per tutte intendo tutte le mamme in caccia, in particolare Mako...Marsica e Carla...

Un bacione...

bacio!!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:28

IERI SERA AVEVO ROBERTA ACCUCCIATA SU DI ME, LA SUA TETSINA SUL MIO PETTO...è ANCORA PIENA DI TOSSE E VUOLE TANTE COCCOLE...GUARDAVAMO TOPOLINO...HA INIZIATO A GRATTARSI OVUNQUE, LHO GUARDATA ERA PIENA DI BOLLE E TUTTA ROSSA SULLA PARTE DEL VISO CHE APPOGGIAVA SU DI ME E SULLA SUA PANCIA (LEI AVEVA LA MAGLIA INTIMA E 2 MAGLIONCINI)
L'HO SVESTITA E MESSA SOTTO LA DOCCIA...E COSì PIANO PIANO SONO ANDATE VIA
HO PENSATO SUBITO ALLA MIA MAGLIA, ANCHE A ME DLLE VOLTE PORTA PRURITO, MA NON SEMPRE...
STAMATTINA SI GRATTAVA IN TESTA...MAH CREDEVO FOSSE PER LA SUDATA DI QUESTA FEBBRE...
ORA è SUCCESSO ANCORA :urka
è SU TUTTO IL CORPO, ANCHE LA SCHIENA...
L'HO TAMPONATA CON L'ASCIUGAMANO E ACQUA...STANNO ANDANDO VIA
SECONDO VOI?
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:32

VOLEVO PORTARLA ALL'OSPEDALE MA HO RIVISSUTO LA SCENA DI MARIANGELA CON LUCIO...COSA MI AVREBBERO POTUTO DIRE :domanda
NON HA MANGIATO NIENTE DI PARTICOLARE, LE HO MESSO TUTTO PULITO STAMATTINA E LAVO SEMPRE CON LO STESSO DETERSIVO
DI DIVERSO, MA SOLO STAMATTINA, 1 SUPPOSTA DI SOBREPIN, QUINDI NON è QUESTO
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2010, 15:37

marlener ha scritto:stelladelnord, credimi....non sono disperata....
La cosa me la sentivo che non andava proprio bene...ero in ansia, cosa che con stefano assolutmente, non avevo sintomi...l'ho saputo così presto che non mi rendevo manco bene conto...
Non so...vermante, forse vi farò anche una "brutta" idea di me...ma sono serena...ora vado a lavarmi e vado a prendere il mio amore grande all'asilo.

Sarà che c'è già stefano, sarà che non ho voglia di essere triste, perchè le cose brutte brutte sono altre...ci sono mamme che devono abortire per malformazioni a 20 settimane, mamme che perdono il loro bambino a 39 settimane...insomma...io ero a 5...si, ho amato quella lineetta con tutto il mio cuore...ma ho un bimbo in carne e ossa qui a cui serve una mamma attiva, e a cui non intendo far mancare proprio niente di niente!
Appena potrò riaprirò la caccia...e questa volta andrà bene...e spargerò tutte le piumette su di voi....anche se spero che la prossima vlta saremo tutte delle ...ine....e per tutte intendo tutte le mamme in caccia, in particolare Mako...Marsica e Carla...
:bacio
SICURAMENTE LA PROSSIMA VOLTA TUTTO BENE....E SARà MOLTO PRESTO
ORA COSA DEVI FARE?
HAI GIà PARLATO CON IL MEDICO?
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”