perchè non si vedono i difetti..e soprattutto...io ogni tanto mi stufo di contare e faccio a caso, tentando di dare la forma desiderata...ciufola23 ha scritto:Cianci!!!Ma quanto sei veloce a ricamare????cianci ha scritto:HO FINITO IL GORMITA !! metto la foto...non so se renda.. ora devo decidere cosa farne, ma opterei per un quadretto. Sull'asciugamano si rovina..li lavo a 60 gradi..
altre idee???Mi hai impanicata!!!Sono in alto mare...aiut.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Si vede che alcuni ticker non tengono conto dei bimbi come questo indemoniato....Altro che piccoli movimenti, c'è un terremoto continuo qui dentroAny71 ha scritto:Pottini ancora non c'è, e aspettiamo lei per la conferma, ma il verbo To wriggle significa fare piccoli movimenti di torsione. Quindi nel caso del ticker significa che la bimba sta ancora provando a girarsi (non da cefalica a podalica) ma davanti - dietro, ancora si contorce. Hai presente quando metti un bimbo a sedere da qualche parte e lì non vuol starci? che fa? Fa quel classici movimenti di contorsione per liberarsi da quella posizione.seahorse ha scritto:Potti!!!! tu che insegni inglese... sotto la mia bimba girata del ticker, c'è scritto che sta ancora provando a WRIGGLE... ma, se non erro, non è il verbo che indica tipo movimenti da vermetto, contorsioni etc????Cosa vogliono dire???![]()
Ma per essere più sicuri, aspettiamo Potti
idem ieri sembrava volesse uscire dal fianco..stamattina a yoga me lo sentivo in alto in basso a destra e sinistra..e anche io mi chiedevo "ma come diavolo sarà messo" !????
per il peso che sento mi pare sia già in posizione, ma per come si muove e fa piroette non saprei proprio!
anche l'insegnante di yoga : "bella bassina la pancia, eh?"
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ieri mattina ho visto una sacher bellissima (ma considerando la pasticceria sono sicura anche sulla bontà!), ma il locale era chiuso....Avrei voluto avere un sasso tra le mani e svaligiare la vetrinaVale70 ha scritto:io mi sono mangiata una fetta di sacher oggicianci ha scritto:in questi giorni ho una voglia sconsiderata di CIOCCOLATO! incontrollabile!
Ma non si fa così.....Una pasticceria non può lasciare la saracinesca alzata....Cattivi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ieri mattina ho visto una sacher bellissima (ma considerando la pasticceria sono sicura anche sulla bontà!), ma il locale era chiuso....Avrei voluto avere un sasso tra le mani e svaligiare la vetrinaVale70 ha scritto:io mi sono mangiata una fetta di sacher oggicianci ha scritto:in questi giorni ho una voglia sconsiderata di CIOCCOLATO! incontrollabile!![]()
Ma non si fa così.....Una pasticceria non può lasciare la saracinesca alzata....Cattivi
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Hai barato allora!!!cianci ha scritto:perchè non si vedono i difetti..e soprattutto...io ogni tanto mi stufo di contare e faccio a caso, tentando di dare la forma desiderata...ciufola23 ha scritto:Cianci!!!Ma quanto sei veloce a ricamare????cianci ha scritto:HO FINITO IL GORMITA !! metto la foto...non so se renda.. ora devo decidere cosa farne, ma opterei per un quadretto. Sull'asciugamano si rovina..li lavo a 60 gradi..
Io sono tornata un salto a casa (per la merenda
Ora ri-scappo...devo portare Franci ad acquaticità....ci si sente domani (stasera sarò troppo cotta mi sa...)
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Invece sei bravissimacianci ha scritto:perchè non si vedono i difetti..e soprattutto...io ogni tanto mi stufo di contare e faccio a caso, tentando di dare la forma desiderata...ciufola23 ha scritto:Cianci!!!Ma quanto sei veloce a ricamare????cianci ha scritto:HO FINITO IL GORMITA !! metto la foto...non so se renda.. ora devo decidere cosa farne, ma opterei per un quadretto. Sull'asciugamano si rovina..li lavo a 60 gradi..
Anche io opterei un quadretto con una bella cornice colorata....Rossa o azzurra, visto i colori del gormita
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Devono essere buonissimissimeMonsterina900 ha scritto:LASAGNE CON LE COSTE (x 4 persone)
lasagne
500 gr coste
burro
250 gr di ricotta
1 bicchiere di latte
1 uovo
1 pizzico di cannella
1 pizzico di noce moscata
parmigiano
sale pepe q.b.
Fare sbollentare le coste, tagliate a listarelle, per 5 min circa dopo che l'acqua ha raggiunto il bollore. Quindi fare sgocciolare e rimettere nel tegame facendole rosolare per 2-3 min circa con una noe di burro.
Amalgamare la ricotta col latte (mezzo bicchiere) e con l'uovo, aggiungere la cannella, la noce moscata, il parmigiano, sale e pepe.
Imburrare la pirofila e versare il latte rimanente, poi procedere con un primo strato di pasta, crema di ricotta, coste, parmigiano e così via per il numero di strati desiderati.
Disporre un paio di ciuffi di burro e infornare in forno caldo a 200° per 20-25 min.
Mi piace tantissimo stare a casa anche per questo: adoro cucinare e coccolare/viziare mio marito a tavola mi dà tanta soddisfazione
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ESATTOcianci ha scritto:....vorresti dire che anche a me mancano 45 gg !?!??!?!!?Monsterina900 ha scritto:pbene per la tua visita e per il tuo cucciolo
Ragazze oggi ho notato che il mio ticker segna -45gg... e vai di panico![]()
![]()
![]()
pauraaa?????
anche io
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ieri mattina ho visto una sacher bellissima (ma considerando la pasticceria sono sicura anche sulla bontà!), ma il locale era chiuso....Avrei voluto avere un sasso tra le mani e svaligiare la vetrinaVale70 ha scritto:io mi sono mangiata una fetta di sacher oggicianci ha scritto:in questi giorni ho una voglia sconsiderata di CIOCCOLATO! incontrollabile!![]()
io l'ho portata a casa dalla montagna
perché qui quelle poche che fanno sono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

penso di sìcianci ha scritto:si possono sostituire le coste con gli spinaci e fare tipo ripieno di magro?Elastygirl ha scritto:Devono essere buonissimissimeMonsterina900 ha scritto:LASAGNE CON LE COSTE (x 4 persone)
lasagne
500 gr coste
burro
250 gr di ricotta
1 bicchiere di latte
1 uovo
1 pizzico di cannella
parmigiano
sale pepe q.b.
Fare sbollentare le coste, tagliate a listarelle, per 5 min circa dopo che l'acqua ha raggiunto il bollore. Quindi fare sgocciolare e rimettere nel tegame facendole rosolare per 2-3 min circa con una noe di burro.
Amalgamare la ricotta col latte (mezzo bicchiere) e con l'uovo, aggiungere la cannella, la noce moscata, il parmigiano, sale e pepe.
Imburrare la pirofila e versare il latte rimanente, poi procedere con un primo strato di pasta, crema di ricotta, coste, parmigiano e così via per il numero di strati desiderati.
Disporre un paio di ciuffi di burro e infornare in forno caldo a 200° per 20-25 min.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma ci si mette pure l'insegnante di yoga adesso....Dalla foto non mi sembra bassacianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Si vede che alcuni ticker non tengono conto dei bimbi come questo indemoniato....Altro che piccoli movimenti, c'è un terremoto continuo qui dentroAny71 ha scritto:Pottini ancora non c'è, e aspettiamo lei per la conferma, ma il verbo To wriggle significa fare piccoli movimenti di torsione. Quindi nel caso del ticker significa che la bimba sta ancora provando a girarsi (non da cefalica a podalica) ma davanti - dietro, ancora si contorce. Hai presente quando metti un bimbo a sedere da qualche parte e lì non vuol starci? che fa? Fa quel classici movimenti di contorsione per liberarsi da quella posizione.seahorse ha scritto:Potti!!!! tu che insegni inglese... sotto la mia bimba girata del ticker, c'è scritto che sta ancora provando a WRIGGLE... ma, se non erro, non è il verbo che indica tipo movimenti da vermetto, contorsioni etc????Cosa vogliono dire???![]()
Ma per essere più sicuri, aspettiamo Potti![]()
![]()
idem ieri sembrava volesse uscire dal fianco..stamattina a yoga me lo sentivo in alto in basso a destra e sinistra..e anche io mi chiedevo "ma come diavolo sarà messo" !????
per il peso che sento mi pare sia già in posizione, ma per come si muove e fa piroette non saprei proprio!
anche l'insegnante di yoga : "bella bassina la pancia, eh?"
Per i movimenti, anche io a volte ho la sensazione che voglia uscire dal fianco
Mio marito certe volte ha paura ad avvicinarsi troppo, dice che potrebbe beccarsi un pugno in faccia....Avete presente Fantozzi quando la Pina è incinta :ahah
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche a me piace tanto cucinare e pure qui i miei esperimenti sono sempre ben apprezzati. Vedrai che se la abitui bene da subito, anche la piccolina ti darà soddisfazioni a tavolaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Devono essere buonissimissimeMonsterina900 ha scritto:LASAGNE CON LE COSTE (x 4 persone)
lasagne
500 gr coste
burro
250 gr di ricotta
1 bicchiere di latte
1 uovo
1 pizzico di cannella
parmigiano
sale pepe q.b.
Disporre un paio di ciuffi di burro e infornare in forno caldo a 200° per 20-25 min.confermo! le ho appena ultimate, pronte da infornare per la cena.
Mi piace tantissimo stare a casa anche per questo: adoro cucinare e coccolare/viziare mio marito a tavola mi dà tanta soddisfazione
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io stamattina ho accompagnato il caffé con tre cioccolatiniVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ieri mattina ho visto una sacher bellissima (ma considerando la pasticceria sono sicura anche sulla bontà!), ma il locale era chiuso....Avrei voluto avere un sasso tra le mani e svaligiare la vetrinaVale70 ha scritto:io mi sono mangiata una fetta di sacher oggicianci ha scritto:in questi giorni ho una voglia sconsiderata di CIOCCOLATO! incontrollabile!![]()
Ma non si fa così.....Una pasticceria non può lasciare la saracinesca alzata....Cattivi![]()
![]()
![]()
io l'ho portata a casa dalla montagna
perché qui quelle poche che fanno sononon sono capaci
Poco fa per farmi del male ho anche mangiato le cipster.... oggi è giornata schifezze
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Anche a me piace tanto cucinare e pure qui i miei esperimenti sono sempre ben apprezzati. Vedrai che se la abitui bene da subito, anche la piccolina ti darà soddisfazioni a tavolaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Devono essere buonissimissimeMonsterina900 ha scritto:LASAGNE CON LE COSTE (x 4 persone)
lasagne
500 gr coste
burro
250 gr di ricotta
1 bicchiere di latte
1 uovo
1 pizzico di cannella
parmigiano
sale pepe q.b.
Disporre un paio di ciuffi di burro e infornare in forno caldo a 200° per 20-25 min.confermo! le ho appena ultimate, pronte da infornare per la cena.
- Any71
- Active~GolGirl®

Monst mi sa che ti copio la ricetta, sembra davvero buona!
Non parliamo di voglia di schifezze! in questi giorni sono stata decisamente brava, ma oggi mi aveva preso una gran voglia di cioccolata e ho aperto il frigo, presa dai rimorsi che sapevo poi mi sarebbero saliti, mi sono mangiata uno yogurt...ma niente da fare, dopo lo yogurt ho ceduto..
e mi sono mangiata 2 scacchi di cioccolata fondente!!!!!!!!!!!!!!! Lo so non si fa!!!! Ma non ho resistito!!!!!!!
Adesso peò mi sento meglio
Non parliamo di voglia di schifezze! in questi giorni sono stata decisamente brava, ma oggi mi aveva preso una gran voglia di cioccolata e ho aperto il frigo, presa dai rimorsi che sapevo poi mi sarebbero saliti, mi sono mangiata uno yogurt...ma niente da fare, dopo lo yogurt ho ceduto..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any71 ha scritto:Monst mi sa che ti copio la ricetta, sembra davvero buona!![]()
Non parliamo di voglia di schifezze! in questi giorni sono stata decisamente brava, ma oggi mi aveva preso una gran voglia di cioccolata e ho aperto il frigo, presa dai rimorsi che sapevo poi mi sarebbero saliti, mi sono mangiata uno yogurt...ma niente da fare, dopo lo yogurt ho ceduto..e mi sono mangiata 2 scacchi di cioccolata fondente!!!!!!!!!!!!!!! Lo so non si fa!!!! Ma non ho resistito!!!!!!!
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte!
Corso bello come al solito. Però ho mangiato una fetta di torta salata al volo perché ho finito alle 13,20 e alle 14,00 avevo l'incontro con le psicologhe!
Ci ha spiegato cosa portare e non portare e ha dato un consiglio buono: al posto del panno carta anche gli asciugamani che usano i parrucchieri, in carta usa e getta. Dice che sono ancora più comodi. Venerdì mia mamma chiede alla sua parrucchiera dove li compra e quanto costano... vi farò sapere
E poi ha detto niente catino, più comoda una bottiglietta d'acqua per spruzzarsi in loco! Olè!
Sea: come dice Any wriggle è muoversi contorcendosi. Quello che fanno i bimbi in questo periodo... poi non avranno più spazio penso!
Ecco perché "still trying", ci provano ancora per un po', finché han spazio...
Cianci: ma cosa sei, flash???
Già finito il gormita! Che brava!
Peccato che proprio non mi piacciano i gormiti... vuoi mettere le fatine!
Monst: fantastica la ricetta! Segnata!
Poi? Scusate ma sono al lavoro e fatico a concentrarmi... sto fingendo di lavorare. Sono in riunione!

Corso bello come al solito. Però ho mangiato una fetta di torta salata al volo perché ho finito alle 13,20 e alle 14,00 avevo l'incontro con le psicologhe!
Ci ha spiegato cosa portare e non portare e ha dato un consiglio buono: al posto del panno carta anche gli asciugamani che usano i parrucchieri, in carta usa e getta. Dice che sono ancora più comodi. Venerdì mia mamma chiede alla sua parrucchiera dove li compra e quanto costano... vi farò sapere
E poi ha detto niente catino, più comoda una bottiglietta d'acqua per spruzzarsi in loco! Olè!
Sea: come dice Any wriggle è muoversi contorcendosi. Quello che fanno i bimbi in questo periodo... poi non avranno più spazio penso!
Ecco perché "still trying", ci provano ancora per un po', finché han spazio...
Cianci: ma cosa sei, flash???
Peccato che proprio non mi piacciano i gormiti... vuoi mettere le fatine!
Monst: fantastica la ricetta! Segnata!
Poi? Scusate ma sono al lavoro e fatico a concentrarmi... sto fingendo di lavorare. Sono in riunione!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

Grazie per capirmi!Monsterina900 ha scritto:Any71 ha scritto:Monst mi sa che ti copio la ricetta, sembra davvero buona!![]()
Non parliamo di voglia di schifezze! in questi giorni sono stata decisamente brava, ma oggi mi aveva preso una gran voglia di cioccolata e ho aperto il frigo, presa dai rimorsi che sapevo poi mi sarebbero saliti, mi sono mangiata uno yogurt...ma niente da fare, dopo lo yogurt ho ceduto..e mi sono mangiata 2 scacchi di cioccolata fondente!!!!!!!!!!!!!!! Lo so non si fa!!!! Ma non ho resistito!!!!!!!
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco cosa ho dimenticato!
Any: come sei bella! E come sei... grande!
Non mi fraintendere, ma sei così dolce e tenera quando scrivi che io ti visualizzo come una ragazzina di 18/20 anni. è assurdo, visto che sei Any70...
ma la mente fa giochi strani. Poi ho visto la foto e ho pensato "ma è adulta!"
e subito dopo ho pensato "certo! Ma sei sc**a?"
Comunque sei davvero bellissima! Siamo tutte belle noi apriline, non ce n'è!
(al corso ci sono solo 2 più grosse di me... le altre tutte più magre... mi sento una balenottera quando esco di lì)
PiccolaP.: mi informerò allora per il discorso donazione. Intanto iniziamo a vedere se avrò latte o meno... Grazie delle info!
Any: come sei bella! E come sei... grande!
Comunque sei davvero bellissima! Siamo tutte belle noi apriline, non ce n'è!
(al corso ci sono solo 2 più grosse di me... le altre tutte più magre... mi sento una balenottera quando esco di lì)
PiccolaP.: mi informerò allora per il discorso donazione. Intanto iniziamo a vedere se avrò latte o meno... Grazie delle info!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Potti, cavoletti, non ci avevo pensato alle asciugamani da parrucchieri
No no no no no....Non posso pensare di fare altro shopping e poi ormai ho sistemato i miei fogli di panno carta.....Devo assolutamente dimenticare quello che hai scritto

No no no no no....Non posso pensare di fare altro shopping e poi ormai ho sistemato i miei fogli di panno carta.....Devo assolutamente dimenticare quello che hai scritto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥