tu dici che ci sono bambini che riescono a fare tutto..io direi che ci sono bambini a cui viene imposto di fare tutto

Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:17
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:24
Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 14:28
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:33
Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 14:33
Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 14:34
Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 14:36
Però alle sue feste io nun pago e mi vesto da diavolo ohh zut! Vabbuò?calavera ha scritto:eddai clizia, ammorbidisciti un pò..il suo è un gesto di pace! è bello farsi nuove amiche!
![]()
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:38
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:39
clizia ha scritto:Però alle sue feste io nun pago e mi vesto da diavolo ohh zut! Vabbuò?calavera ha scritto:eddai clizia, ammorbidisciti un pò..il suo è un gesto di pace! è bello farsi nuove amiche!
![]()
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:42
Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 14:45
Iswara ha scritto:clizia ha scritto:Però alle sue feste io nun pago e mi vesto da diavolo ohh zut! Vabbuò?calavera ha scritto:eddai clizia, ammorbidisciti un pò..il suo è un gesto di pace! è bello farsi nuove amiche!
![]()
Ecco su questo sono meno d'accordo
Messaggio da Iswara » 24 feb 2010, 14:48
clizia ha scritto:Iswara ha scritto:clizia ha scritto:Però alle sue feste io nun pago e mi vesto da diavolo ohh zut! Vabbuò?calavera ha scritto:eddai clizia, ammorbidisciti un pò..il suo è un gesto di pace! è bello farsi nuove amiche!
![]()
Ecco su questo sono meno d'accordoPietà per un "povero diavolo"
Messaggio da caracalla » 24 feb 2010, 14:49
Iswara ha scritto:Cala.. OT: anche tu se non ho capito male sei atea e tuo marito invece protestante?..Però non male...sai Le tue filgie secondo me possono ricevere molti stimoli da genitori così assortiti..
Messaggio da Melissa » 24 feb 2010, 15:43
concordo con Iswara anche io! maronna pare incredibile!!!!Iswara ha scritto:Lalat..ma dare il massimo secondo me significa prima di tutto farli stare bene fisicamente e psicologicamente..il resto viene dopo..gli strumenti per il futuro glieli fornisce già una buona scuola..che come avrai modo di verificare è già un impegno mooolto arduo..cone le nuove materie che ci sono la responsabilità e la concentrazione che comporta..
tu dici che ci sono bambini che riescono a fare tutto..io direi che ci sono bambini a cui viene imposto di fare tuttoe ..si adeguano.
.poi magari accumulano stress, scontentezza incapacità di essere concentratti su un obiettivo alla volta...poi ripeto Lalat..secondo me un bambino a quell'età non deve strea troppe ore fuori casa coem se già lavorasse a tempo pieno ...ogni cosa a suo tempo..lasciamo che vivano la loro infanzia
fino in fondo senza dover essere troppo genitori di se stessi e pressati da eccessive aspettatitve (non sto dicendo che tu o tuo amrito lo facciate..questa mia ultima è una considerazione di ordine generrale...)
Messaggio da lalat » 24 feb 2010, 16:56
Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 17:59
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”