Ma io in effetti non è che proprio non bevo anche se allattoSUSAN80 ha scritto:Jordan.......puoi concederti un analcolico![]()
![]()
Io mi son fatta due gravidanze di fila...e la pausa tra una e l'altra allattavo....quando ho smesso due bei bicchieri di bianco me li son fatta volentieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa... 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Il fatto è che sono io...fosse per loro...a parte Nicho che è un po' mammone...
I miei hanno dormito dai miei il 9 e 10 febbraio perchè ero in ospedale, mia mamma ha detto che non hanno fatto storie....sono stati sereni....
Questo perchè hanno già provato a dormire dai nonni (solo dai miei), e questo è rassicurante, almeno so che se mi dovesse accadere di nuovo...so che i bambini sono sereni.
I miei hanno dormito dai miei il 9 e 10 febbraio perchè ero in ospedale, mia mamma ha detto che non hanno fatto storie....sono stati sereni....
Questo perchè hanno già provato a dormire dai nonni (solo dai miei), e questo è rassicurante, almeno so che se mi dovesse accadere di nuovo...so che i bambini sono sereni.
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Io ho iniziato solo quando ho smesso di allatare Pietro (aveva 13 mesi)!!
Le notti intere dai nonni però non le abbiamo ancora sperimentate perchè Pietro ancora si sveglia e vuole noi, spero però di poter provare presto..verso l'estate..vorrei tanto una notte tutta per me e Massi!!!!
Le notti intere dai nonni però non le abbiamo ancora sperimentate perchè Pietro ancora si sveglia e vuole noi, spero però di poter provare presto..verso l'estate..vorrei tanto una notte tutta per me e Massi!!!!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Emma vuole dormire nel lettone...non importa se sia il nostro o quello dei nonni...
Nicho ha il suo lettino, ed è bravissimo fa tutta notte filata...dai nonni...
A casa ormai non so quanto tempo è che dormiamo in 4....un po' colpa del marito..che vedendoli poco se li coccola a letto...e non li vuole spostare
Questo w.e. riproviamo a rimetterli nella loro camera....
Nicho ha il suo lettino, ed è bravissimo fa tutta notte filata...dai nonni...
A casa ormai non so quanto tempo è che dormiamo in 4....un po' colpa del marito..che vedendoli poco se li coccola a letto...e non li vuole spostare
Questo w.e. riproviamo a rimetterli nella loro camera....
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io con Beatrice non ho avuto problemi, lei ha sempre dormito tutta notte e ha dormito la prima volta dai nonni a 9 mesi in occasione del mio compleanno nonostante l'allattassi ancora io ma non ha fatto una piega. Ancora adesso lei è felicissima di andare a dormire dai nonni, sia dai genitori di Ro che da mio papà, da mia mamma non è mai andata, ma lei abita un pochetto più lontano e la vede molto meno. Con Ginevra non vorrei ripetermi ma la vedo dura...
- francybf
- Silver~GolGirl®

SUSAN,
non avevo letto con attenzione del tuo angioletto
Mi auguro che il tris arrivi di nuovo presto
MichieMassi, noi abbiamo lasciato Tommaso dai miei solo 1 sera di prova e quando ero in ospedale per il parto di Niccolò. I miei non si sono mai offerti di tenerli
e questa volta, per la nascita di Jacopo, ho chiesto a Roberto di venirmi a trovare SOLO nell'orario visite diurno dalle 13 alle 15, mentre la sera verranno i miei ed eventualmente alcuni amici o amiche
TommyT è già preoccupato per il fatto che starò via qualche gg...e infatti da circa 3 sere si sveglia nella notte e chiede dov'è mamma e vuole venire nel lettone con noi
Io sono già depressa
Per fortuna so che entrambi stanno benissimo col papà e mi auguro di cavarmela in fretta

MichieMassi, noi abbiamo lasciato Tommaso dai miei solo 1 sera di prova e quando ero in ospedale per il parto di Niccolò. I miei non si sono mai offerti di tenerli
TommyT è già preoccupato per il fatto che starò via qualche gg...e infatti da circa 3 sere si sveglia nella notte e chiede dov'è mamma e vuole venire nel lettone con noi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®

Stamattina sono andata a comprare un pensiero per i bimbi da parte di Jacopo
anche se non sono riuscita a trovare la nave dei pirati che mi aveva chiesto Tommaso
E poi ho preso un pensiero per la bimba (Cecilia) di una mia amica, nata domenica
che bello poter comprare qualcosa da bimba
Poi ho preso due pantaloni in felpa a Tommaso e 2 t-shirt estive...altre 2 per Niccolò e 1 body a Jacopo
Insomma, me ne sono fatta per 75 euro
E pensare che i negozi Z mi sembrano economici 
E poi ho preso un pensiero per la bimba (Cecilia) di una mia amica, nata domenica
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee
-
jordan
- Master~GolGirl®

Mi associo ...francybf ha scritto:loretta83 ha scritto:buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Sui miei posso contare....i suoceri non si sono mari offerti e io non chiedo...non tengono nemmeno la nipotina più grande...
Però per quanto riguarda la gestione diurna...d'estate tutti i w.e. siamo li a pranzo per via della piscina...e 3 pomeriggi a settimana.... a pranzo in settimana se sono sola e ha li Nicho da tenere ci fermiamo a pranzo...quindi si rifanno alla grande
Francy, grazie..purtroppo a 17+5 ho partorito il mio piccolo....
Quando ebbi Nicho, Emma non aveva ancora 15 mesi...e io ero tutta preoccupata...MANCO PER LE BALLE...in ospedale non mi calcolava proprio..era talmente coccolata e VIZIATA dai nonni che stava benissimo...
Però per quanto riguarda la gestione diurna...d'estate tutti i w.e. siamo li a pranzo per via della piscina...e 3 pomeriggi a settimana.... a pranzo in settimana se sono sola e ha li Nicho da tenere ci fermiamo a pranzo...quindi si rifanno alla grande
Francy, grazie..purtroppo a 17+5 ho partorito il mio piccolo....
Quando ebbi Nicho, Emma non aveva ancora 15 mesi...e io ero tutta preoccupata...MANCO PER LE BALLE...in ospedale non mi calcolava proprio..era talmente coccolata e VIZIATA dai nonni che stava benissimo...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Francy e pensa che a me capita di vedere certi vestiti da maschio tanto carini, infatti mi piace quando devo fare i regalini al figlio di una mia amica! Certo che da femmina c'è molta più scelta, infatti ci metto sempre un sacco a scegliere, da maschio è più semplice!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

jordan ha scritto:Mi associo ...francybf ha scritto:loretta83 ha scritto:buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee
mi aggiornate?è successo qualcosa di rilevante?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Ma sì...quello che se il primo figlio ha i capelli che sulla nuca fanno una punta (tipo codino) il secondo è maschio, altrimenti è femmina !!!jordan ha scritto:Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa...
Qualcuna smentisca please...ho bisogno di sperare che la prossima sia una bimba!
Anche se onestamente i miei ometti li adoro, quindi....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Loretta che c'è?
Francy...lunedì sono andata pure io per i bimbi...sono partiti 130€ tra ZARA e oviesse...e non ho manco preso tutto quello che serviva...
Per fortuna le scarpe per la primavaera le ho prese su PRIVALIA al 50%
Domani dovrei tornare al centro commerciale, perchè ho sbagliato quasi tutte le taglie per Nicho...e ho detto al marito che mi regala il trench che ho visto alla benetton...
DOMANI parte la campagna PRIMIGI su SALDIPRIVATI...alle 7:00 son già connessa....
Francy...lunedì sono andata pure io per i bimbi...sono partiti 130€ tra ZARA e oviesse...e non ho manco preso tutto quello che serviva...
Domani dovrei tornare al centro commerciale, perchè ho sbagliato quasi tutte le taglie per Nicho...e ho detto al marito che mi regala il trench che ho visto alla benetton...
DOMANI parte la campagna PRIMIGI su SALDIPRIVATI...alle 7:00 son già connessa....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

mi si sta scaricando il portatile...e tra poco vado a prendere Emma all'asilo...
qui si è già annuvolato...
A DOPO

qui si è già annuvolato...
A DOPO
-
jordan
- Master~GolGirl®

Devo controllare Beatrice, ti farò sapere... anche se mi sembra un po' una caxxataMichieMassi ha scritto:Ma sì...quello che se il primo figlio ha i capelli che sulla nuca fanno una punta (tipo codino) il secondo è maschio, altrimenti è femmina !!!jordan ha scritto:Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa...
Qualcuna smentisca please...ho bisogno di sperare che la prossima sia una bimba!
Anche se onestamente i miei ometti li adoro, quindi....
Scappo, devo svegliare Ginevra x andare dalla pediatra, proprio adesso che ha smesso di tossire e dorme
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Vado a ritirare i piccoli...buona serata!!!
Io CINEMA!!!!

Io CINEMA!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mi ha chiamato il giardiniere che fra 30 minuti mi consegna la siepe
ora devo mettere giù 30 piante...stasera non sentirò più le braccia 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11