GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:24

SUSAN80 ha scritto:Jordan.......puoi concederti un analcolico :-D :spiteful:
Io mi son fatta due gravidanze di fila...e la pausa tra una e l'altra allattavo....quando ho smesso due bei bicchieri di bianco me li son fatta volentieri :fischia
Ma io in effetti non è che proprio non bevo anche se allatto :fischia xò certo in minor quantità e lontano dalle poppate, xò sai nelle nostre seratone si beveva un pochetto di più... e poi come ho scritto x adesso il problema non si pone visto che la cozzetta non ne vuole sapere!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:25

Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa... :domanda

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 feb 2010, 14:27

Il fatto è che sono io...fosse per loro...a parte Nicho che è un po' mammone...
I miei hanno dormito dai miei il 9 e 10 febbraio perchè ero in ospedale, mia mamma ha detto che non hanno fatto storie....sono stati sereni.... :ok
Questo perchè hanno già provato a dormire dai nonni (solo dai miei), e questo è rassicurante, almeno so che se mi dovesse accadere di nuovo...so che i bambini sono sereni. :cuore

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 24 feb 2010, 14:27

Io ho iniziato solo quando ho smesso di allatare Pietro (aveva 13 mesi)!!
Le notti intere dai nonni però non le abbiamo ancora sperimentate perchè Pietro ancora si sveglia e vuole noi, spero però di poter provare presto..verso l'estate..vorrei tanto una notte tutta per me e Massi!!!! :cuore
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 feb 2010, 14:31

Emma vuole dormire nel lettone...non importa se sia il nostro o quello dei nonni... :ahaha
Nicho ha il suo lettino, ed è bravissimo fa tutta notte filata...dai nonni... :che_dici
A casa ormai non so quanto tempo è che dormiamo in 4....un po' colpa del marito..che vedendoli poco se li coccola a letto...e non li vuole spostare :martello

Questo w.e. riproviamo a rimetterli nella loro camera.... :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:32

Io con Beatrice non ho avuto problemi, lei ha sempre dormito tutta notte e ha dormito la prima volta dai nonni a 9 mesi in occasione del mio compleanno nonostante l'allattassi ancora io ma non ha fatto una piega. Ancora adesso lei è felicissima di andare a dormire dai nonni, sia dai genitori di Ro che da mio papà, da mia mamma non è mai andata, ma lei abita un pochetto più lontano e la vede molto meno. Con Ginevra non vorrei ripetermi ma la vedo dura...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 feb 2010, 14:33

SUSAN, :cuore :cuore :cuore non avevo letto con attenzione del tuo angioletto :buuu Mi auguro che il tris arrivi di nuovo presto :incrocini

MichieMassi, noi abbiamo lasciato Tommaso dai miei solo 1 sera di prova e quando ero in ospedale per il parto di Niccolò. I miei non si sono mai offerti di tenerli :fischia e questa volta, per la nascita di Jacopo, ho chiesto a Roberto di venirmi a trovare SOLO nell'orario visite diurno dalle 13 alle 15, mentre la sera verranno i miei ed eventualmente alcuni amici o amiche :ok

TommyT è già preoccupato per il fatto che starò via qualche gg...e infatti da circa 3 sere si sveglia nella notte e chiede dov'è mamma e vuole venire nel lettone con noi :buuu Io sono già depressa :x: Per fortuna so che entrambi stanno benissimo col papà e mi auguro di cavarmela in fretta :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 feb 2010, 14:36

buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee :buuu
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 feb 2010, 14:38

Stamattina sono andata a comprare un pensiero per i bimbi da parte di Jacopo :emozionee anche se non sono riuscita a trovare la nave dei pirati che mi aveva chiesto Tommaso :che_dici
E poi ho preso un pensiero per la bimba (Cecilia) di una mia amica, nata domenica :emozionee che bello poter comprare qualcosa da bimba :hi hi hi hi Poi ho preso due pantaloni in felpa a Tommaso e 2 t-shirt estive...altre 2 per Niccolò e 1 body a Jacopo :fischia :prr :prr Insomma, me ne sono fatta per 75 euro :urka E pensare che i negozi Z mi sembrano economici :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 feb 2010, 14:40

loretta83 ha scritto:buon giorno bimbe..ormai nn siamo più nienteeeee :buuu
:domanda

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:41

francybf ha scritto:
Mi associo ... :domanda

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 feb 2010, 14:43

Sui miei posso contare....i suoceri non si sono mari offerti e io non chiedo...non tengono nemmeno la nipotina più grande... :fischia
Però per quanto riguarda la gestione diurna...d'estate tutti i w.e. siamo li a pranzo per via della piscina...e 3 pomeriggi a settimana.... a pranzo in settimana se sono sola e ha li Nicho da tenere ci fermiamo a pranzo...quindi si rifanno alla grande :ahaha

Francy, grazie..purtroppo a 17+5 ho partorito il mio piccolo.... :cuore

Quando ebbi Nicho, Emma non aveva ancora 15 mesi...e io ero tutta preoccupata...MANCO PER LE BALLE...in ospedale non mi calcolava proprio..era talmente coccolata e VIZIATA dai nonni che stava benissimo...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:46

Francy e pensa che a me capita di vedere certi vestiti da maschio tanto carini, infatti mi piace quando devo fare i regalini al figlio di una mia amica! Certo che da femmina c'è molta più scelta, infatti ci metto sempre un sacco a scegliere, da maschio è più semplice!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 feb 2010, 14:47

jordan ha scritto:
francybf ha scritto:
Mi associo ... :domanda

:ahaha nel senso che mi sento un'estranea visto che nn ho + tempo di passare e stare su gol :ok

mi aggiornate?è successo qualcosa di rilevante?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 24 feb 2010, 14:48

jordan ha scritto:Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa... :domanda
Ma sì...quello che se il primo figlio ha i capelli che sulla nuca fanno una punta (tipo codino) il secondo è maschio, altrimenti è femmina !!!

Qualcuna smentisca please...ho bisogno di sperare che la prossima sia una bimba!
Anche se onestamente i miei ometti li adoro, quindi....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 feb 2010, 14:49

Loretta che c'è?

Francy...lunedì sono andata pure io per i bimbi...sono partiti 130€ tra ZARA e oviesse...e non ho manco preso tutto quello che serviva... :impiccata: Per fortuna le scarpe per la primavaera le ho prese su PRIVALIA al 50%
Domani dovrei tornare al centro commerciale, perchè ho sbagliato quasi tutte le taglie per Nicho...e ho detto al marito che mi regala il trench che ho visto alla benetton... :che_dici :hi hi hi hi

DOMANI parte la campagna PRIMIGI su SALDIPRIVATI...alle 7:00 son già connessa.... :fischia

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 feb 2010, 14:51

mi si sta scaricando il portatile...e tra poco vado a prendere Emma all'asilo...

qui si è già annuvolato...

A DOPO
:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 14:52

MichieMassi ha scritto:
jordan ha scritto:Michi il sondaggio CODINO me lo sono persa... :domanda
Ma sì...quello che se il primo figlio ha i capelli che sulla nuca fanno una punta (tipo codino) il secondo è maschio, altrimenti è femmina !!!

Qualcuna smentisca please...ho bisogno di sperare che la prossima sia una bimba!
Anche se onestamente i miei ometti li adoro, quindi....
Devo controllare Beatrice, ti farò sapere... anche se mi sembra un po' una caxxata :hi hi hi hi Tipo la forma della pancia, il fatto che se soffri di acidità in gravidanza è x' il bimbo ha tanti capelli (io ne soffrivo ed erano entrambe senza...) ecc. ecc.

Scappo, devo svegliare Ginevra x andare dalla pediatra, proprio adesso che ha smesso di tossire e dorme :che_dici

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 24 feb 2010, 15:14

Vado a ritirare i piccoli...buona serata!!!

Io CINEMA!!!! :clap :clap :clap

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 24 feb 2010, 15:17

mi ha chiamato il giardiniere che fra 30 minuti mi consegna la siepe :impiccata: :impiccata: ora devo mettere giù 30 piante...stasera non sentirò più le braccia :x:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”