Però! Lo dirò a mia sorella per consolarla :ahahfr@76 ha scritto: LisaApr pensa che l'ultima volta che ho lasciato Tommaso da mia mamma per andare a cena fuori sono tornata verso mezzanotte e lui stava ancora giocando con mia madre!![]()
Mi spiace, la tosse è davvero una tortura con la panciafr@76 ha scritto: Ho tantissima tosse, ho dormito pochissimo ed ho dovuto usare il buscopan ieri perchè avevo la pancia durissima! Passerà?!?!? Ho chiamato il mio medico ed mi ha detto di prendere il fluimucil ma volevo anche il via libera del gine che non riesco a trovare uffffff
Canga, spiace anche a me leggerti così giù! Dai, speriamo che passi, non è detto che ti devi portare dietro questi problemi tutta la vita!
Marolina, anche io ho la bebé confort, con cui mi sono trovata bene, anche se devo dire pensavo che fosse più resistente per come l'abbiamo pagato! A dire il vero però solo l'ovetto e il passeggino, la carrozzina mi è stata data da mia cognata che aveva anche il kit auto ma che ovviamente non trovava più intero e cmq non sarebbe stato omologato. Col senno di poi avrei rifiutato e preso anche la navetta nuova
What's Sanremo???? Pam, qual'è la tua cantantessa? Io sono appassionata di musica, ma non proprio della "canzone italiana"