GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da LisaApr » 23 feb 2010, 12:08

Buongiorno donne!
fr@76 ha scritto: LisaApr pensa che l'ultima volta che ho lasciato Tommaso da mia mamma per andare a cena fuori sono tornata verso mezzanotte e lui stava ancora giocando con mia madre! :che_dici
Però! Lo dirò a mia sorella per consolarla :ahah
fr@76 ha scritto: Ho tantissima tosse, ho dormito pochissimo ed ho dovuto usare il buscopan ieri perchè avevo la pancia durissima! Passerà?!?!? Ho chiamato il mio medico ed mi ha detto di prendere il fluimucil ma volevo anche il via libera del gine che non riesco a trovare uffffff
Mi spiace, la tosse è davvero una tortura con la pancia :coccola Non sono sicura ma credo proprio che non ci siano controindicazioni con il fluimicil! A me è servito (un pò) per la sinusite.

Canga, spiace anche a me leggerti così giù! Dai, speriamo che passi, non è detto che ti devi portare dietro questi problemi tutta la vita! :coccola Certo la cura è pesante, tanti :incrocini perché sia meno fastidiosa del previsto!!! Devi però sempre aver presente che hai 3 meravigliose stelle e che devi metterti in forma per loro!

Marolina, anche io ho la bebé confort, con cui mi sono trovata bene, anche se devo dire pensavo che fosse più resistente per come l'abbiamo pagato! A dire il vero però solo l'ovetto e il passeggino, la carrozzina mi è stata data da mia cognata che aveva anche il kit auto ma che ovviamente non trovava più intero e cmq non sarebbe stato omologato. Col senno di poi avrei rifiutato e preso anche la navetta nuova :che_dici

What's Sanremo???? Pam, qual'è la tua cantantessa? Io sono appassionata di musica, ma non proprio della "canzone italiana" :prr
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 23 feb 2010, 12:14

Canga, no non ho il letto contenitore!
Visto che ci sono però chiedo anche qui: qualcuna ha la cameretta con il letto a ponte?
Avevo scritto qui: forum/viewtopic.php?f=45&t=27665&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo scelto Battistella, ma poi mi è venuto il dubbio che il ponte non sia troppo scomodo visto che la camera non è così piccola e si poterbbe evitare. Avendo però 2 ante da una parte e dall'altra penso che userò il ponte solo per cose che uso poco e poi lo faccio scorrevole! E così gli rimane tanto posto per giocare, per metterci i giochi e un domani per la scrivania.

Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 feb 2010, 12:20

lisa la "cantantessa" è Carmen Consoli!!!!! le baaasiiiiiiii ma che domaaandeeee :prr io la A D O R O se non fosse donna me la sarei sposata!!
x il resto anche io ascolto musica straniera rock tipo RadioHead, Muse, Placebo

mare allora state andando avanti col progetto eh? :sorrisoo ma presentate un progetto x ottenere un finanziamento agevolato?? anche io avrei voluto farlo ma bisognava cmq anticipare prima i fondi ed era proprio quello che mi mancava :hi hi hi hi
il nome poi l'avete deciso??

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 feb 2010, 12:36

pamelita ha scritto: mare allora state andando avanti col progetto eh? :sorrisoo ma presentate un progetto x ottenere un finanziamento agevolato?? anche io avrei voluto farlo ma bisognava cmq anticipare prima i fondi ed era proprio quello che mi mancava :hi hi hi hi
il nome poi l'avete deciso??
E' un finanziamento regionale a condizioni moooolto vantaggiose, praticamente ti danno fino a 200 mila euro (mi pare, ma non sono sicurissima di questa cifra perchè noi vorremmo chiedere max 100 mila) di cui il 50% a fondo perduto e il restante 50% da restituire nei successivi 5 anni.
Però, proprio per il fatto che le condizioni sono così favorevoli, ci sono un milione di richieste, è difficile avere preventivi in tempi brevi ecc ecc
E, ovviamente, non è neanche detto che venga accettato :incrocini :incrocini :incrocini
Per il nome siamo ancora in alto mare :impiccata:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 23 feb 2010, 12:36

pamelita ha scritto:lisa la "cantantessa" è Carmen Consoli!!!!! le baaasiiiiiiii ma che domaaandeeee :prr io la A D O R O se non fosse donna me la sarei sposata!!
...
Mo' che buoni gusti hai!!! :clap
Radiohead, Muse, Placebo: ci mettiamo d'accordo allora per i prossimi concerti!!! Anzi: vieni all'Heineken Jamming festival, dai! E' fatta!!!
Carmen Consoli non mi dispiace, ok, approvata :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 feb 2010, 12:55

LisaApr ha scritto:
pamelita ha scritto:lisa la "cantantessa" è Carmen Consoli!!!!! le baaasiiiiiiii ma che domaaandeeee :prr io la A D O R O se non fosse donna me la sarei sposata!!
...
Mo' che buoni gusti hai!!! :clap
Radiohead, Muse, Placebo: ci mettiamo d'accordo allora per i prossimi concerti!!! Anzi: vieni all'Heineken Jamming festival, dai! E' fatta!!!
Carmen Consoli non mi dispiace, ok, approvata :ok
ma magari!!!! :-D ci sono stata già due volte ma...da pischella :che_dici
cmq il nostro sogno è quello di vedere i RadioHead dal vivo ma sti testoni non ci vengono in Italia!!! :martello
cmq ho sentito le tracce dei gruppo di tuo marito...niente male!! :ok specialmente la prima traccia...Instr...equalcosa mi pare!!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 23 feb 2010, 13:02

pamelita ha scritto: ma magari!!!! :-D ci sono stata già due volte ma...da pischella :che_dici
cmq il nostro sogno è quello di vedere i RadioHead dal vivo ma sti testoni non ci vengono in Italia!!! :martello
cmq ho sentito le tracce dei gruppo di tuo marito...niente male!! :ok specialmente la prima traccia...Instr...equalcosa mi pare!!
Siiiiiii, i Radiohead sono anche il mio gruppo preferito! Se vengono in Italia andiamo insieme! Li ho visti a Ferrara ma un pò di anni fa!
Grazie per il gruppo del socio! Glielo dico subito, così lievita di una spanna :ahah
Però sono molto dubbiosi sulla cantante, in effetti non molto allineata agli altri, anche come modo di porsi ...

Sono accette tutte le critiche, eh!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 feb 2010, 13:12

x la cantante nella prima traccia non mi dispiaceva...ci stava bene...mi pare nella terza non mi è molto piaciuta...ma com'è?? belloccia?? :prr :spiteful:

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 feb 2010, 13:23

la vita da bismamma????

:impiccata: :emozionee :buuu :ahaha :yeee :urka

Ho reso l'idea????

ANdrea è gelosetto non vuole vedere Sara neanche in cartolina...però almeno non le fa dispetti e non le da botte :che_dici

Sara è superraffreddata, ma per fortuna i bronchi sono liberi...le notti insonni me le ero dimenticate :che_dici

Per il resto che dire...Sono felice
:emozionee

Un bacio a tutte e scusate la latitanza..
Andrea ha appena finito di mangiare e Sara si sta svegliando..quindi scappo....

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 feb 2010, 15:08

scusate l'intrusione..

Mi ha scritto Maestrina...dice che sono in ospedale e stanno aspettando i vari medici per visite e ricovero..di salutarvi tutte e domattina rimanere incrociatissime per Lorenzo :sorrisoo :incrocini
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 feb 2010, 15:18

FRANCI: ti ringrazio per le info. So che queste cure si fanno quando si fanno le icsi, le fivet...
Non è proprio per mettere a riposo le ovaie, ma l'utero.
Il farmaco è Gonapeptyl punture, una ogni 28 giorni, a partire dal primo giorno del prossimo ciclo (la prima me la farà il gine).
L'ormone è il GNRH.
Spero proprio che sia come dici tu Fra. :incrocini

CAMERETTE:
noi abbiamo preso qualche mese fa solo i letti della Moretti Compact e ci troviamo benissimo!
Uno sotto con 4 cassetti, uno sopra con 2 piani scrivania estraibili.
Piano piano prenderemo l'armadio grande con cabina nell'angolo, il letto a Federico un pò più alto dei tradizionali sempre con cassetti (non cassettoni, ci sono stati sconsigliati) e un armadio scorrevole su misura nella parte bassa della mansarda.
Se volete vi faccio foto :sorrisoo

AH, il preventivo completo veniva 5.600 € scontatissimo... :che_dici
Ecco perchè la arrediamo un pò alla volta. ANche perchè urgenti servivano i letti e i piani scrivania.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 feb 2010, 15:22

Dubbiosa ha scritto:scusate l'intrusione..

Mi ha scritto Maestrina...dice che sono in ospedale e stanno aspettando i vari medici per visite e ricovero..di salutarvi tutte e domattina rimanere incrociatissime per Lorenzo :sorrisoo :incrocini

Oh, finalmente notizie di Ale e Lory.
Grazie Dubbiosa! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2010, 15:44

ALE :incrocini :incrocini :incrocini ..ho letto di là che è davvero un periodo difficile..ti auguro passi veloce veloce...e che tra qualche anno quando ripenserai a questi momenti tu possa solo ricordarti la forza e l'amore che ha permesso a tutto di risolversi ..adesso sembrano montagne altissime e inaccessibili..poi diventeranno dolci colline.... dai! :incrocini

FR@vai di Fluimucil..nessun problema!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 feb 2010, 15:58

Ale :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 feb 2010, 17:37

Tieni duro, Ale!!! Siamo tutte con te! FORZA!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 23 feb 2010, 17:52

Buon pomeriggio,
scusate ma oggi è una giornata nevrotica ovunque vada e quindi sono un po' nevrotica anch'io!
Rimango incrociata per Lorenzo e speriamo che vada tutto bene domani :bacio
Non ho letto praticamente niente ma vi :bacio tutte
A domani
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 feb 2010, 18:58

Canga03 ha scritto:CAMERETTE:[/b] noi abbiamo preso qualche mese fa solo i letti della Moretti Compact e ci troviamo benissimo!
Uno sotto con 4 cassetti, uno sopra con 2 piani scrivania estraibili.
Piano piano prenderemo l'armadio grande con cabina nell'angolo, il letto a Federico un pò più alto dei tradizionali sempre con cassetti (non cassettoni, ci sono stati sconsigliati) e un armadio scorrevole su misura nella parte bassa della mansarda.
Se volete vi faccio foto :sorrisoo
Si, si, foto foto :hi hi hi hi

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 feb 2010, 19:24

L'operazione di Lorenzo è confermata per domattina alle 8.30 :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 23 feb 2010, 19:57

Dubbiosa ha scritto:L'operazione di Lorenzo è confermata per domattina alle 8.30 :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 feb 2010, 21:39

Dubbiosa ha scritto:L'operazione di Lorenzo è confermata per domattina alle 8.30 :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Che Dio lo assista!

Bloccato

Torna a “Febbraio”