premesso che ho provato a leggere tutto il topic sul VBAC, ma interessandomi info su Torino e mancando la funzione "cerca" nei topic ho preferito mettere un argomento nuovo.. se ci sono problemi aspetto i mod

Cerco di riassumere: la mia prima cucciola è nata a ottobre 2007 con tc d'urgenza, dopo travaglio e iniziale sofferenza fetale, per presentazione di faccia + cordone intorno al collo.
Stavo discutendo con la mia gine se fare un tc programmato o tentare il naturale, si era d'accordo di aspettare a decidere nelle ultime settimane per vedere se la signorina non sarà un vitellone come la prima e se sarà messa comme il faut.
Ora però per motivi che non sto a spiegarvi ho deciso di cambiare gine. Per ora ho un paio di numeri e un appuntamento tra 20 giorni "alla cieca" al mauriziano. La gravidanza procede bene, sono tranquilla, ma mancano solo 12 settimane.
La domanda è: per le torinesi, conoscete a torino un/a ginecologo/a che lavori in ospedale, che visiti in libera professione, privatamente, o anche in ospedale, ma insomma con cui sia possibile avere un appuntamento preciso (nomi in MP)
e in generale quali ospedali sono più o meno pro VBAC? (sono moderatamente orientata per questo) escludendo il s. Anna, in cui non vorrei tornare...
Grazie, scusate il papiro