Ma nessuna ha visto le mie foto

Notte

Messaggio da GESSYGESSY » 22 feb 2010, 23:01
Messaggio da shar » 22 feb 2010, 23:40
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 8:29
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 8:32
Messaggio da sara74 » 23 feb 2010, 9:06
Messaggio da sara74 » 23 feb 2010, 9:07
Messaggio da skander » 23 feb 2010, 9:57
Messaggio da skander » 23 feb 2010, 10:30
Messaggio da catwoman » 23 feb 2010, 10:31
pufpuf ha scritto:Cat intendevi il LACTOGAL vero?
Messaggio da catwoman » 23 feb 2010, 10:35
skander ha scritto:Enea è bravissimo, manco mi accorgo di averlo...
Stanotte ad esempio si è svegliato solo 2 volte: alle 11.30 e alle 4, ha ciucciato come un matto, la tettona era diventata una prima quasi e poi ruttone e nanna di nuovo fino alle 7.30
Il parto è andato meravigliosamente benissimo!
Le contrazioni sono iniziate alla mattina alle 7 erano pungenti di schiena e molto ravvicinate, ma visto che avevo avuto l'influenza, pensavo fossero dovute a quello, manco ci pensavo io al travaglio.....
Alle 7.20 non le reggo più e incito Lisa a finir di bere il latte così posso vestirla e farle prendere il pulmino che passa alle 8.30.
Alle 7.30 rischio di esplodere e chiedo a Manu di portarmi all'ospedale, mentre mia figlia mi batte la spalla dicendomi "Coraggio mamma"
Arrivo al policlinico ed ero di quasi 5cm.... Tra me penso "Se mi fanno tutto sto male e sono solo di 5cm NEANCHE, sarà dura arrivare al parto.... Chiederò una botta in testa"
Alle 8 mi visitano di nuovo ed ero di 7cm.... "Bene bene" dicono le ostetriche, mentre si fanno gli affaracci loro....
Alle 8.20 ero di 8cm e l'ostetrica si sveglia tutto d'un colpo, che se non mi porta in sala parto glielo faccio sul lettino.....
Alle 8.41 nasce un pisellino
Rapido, ma ce l'avrei fatta a consegnare Lisa al pulmino.....
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 10:43
Messaggio da gipsydancer » 23 feb 2010, 10:49
Messaggio da polpetta78 » 23 feb 2010, 11:04
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 11:06
caspita che bello kerubi!!!kerubi ha scritto:Ciao amoruzze!!!![]()
La vita a 4 è meravigliosa![]()
Dario è molto bravo : ciuccia dorme e fa la cacca.
Cesare ogni tanto ha qualche momentino down però poi con due coccole passa subito![]()
Il parto è stato rapidissimo : alle 22 di mercoledì sera ho perso il tappo.Ho iniziato ad avere contrazioni leggere ogni 10 minuti.
A mezzanotte sono andata a letto ma non riuscivo a stare e mi son messa su FB a giocare e le contrazioni erano precise precise ogni tre minuti sempre più forti.
Allora mi sono fatta una bella docciona bollente,mi sono spalmata di olio di mandorle e ho attaccato la lavastoviglie.Ho iniziato a passeggiare per casa e si son fatte le tre.
Allora ho svegliato Fabry e abbiamo chiamato i miei per Cesare.Alle 3.35 eravamo in ospedale.Mi ha visitato subito ed ero a 4 cm (5 sotto contrazione).Mi ha fatta andare direttamente in sala travaglio.Alle 5 ho rotto le acque e allora mi ha fatta andare direttamente in sala parto.Le contrazioni hanno iniziato a farsi migliori (o peggiori dal punto di vista dolore) e ho usato tutta l'attrezzatura della sala parto : poltrona,materasso,sgabello e alla fine mi son buttata sul lettino ostetrico in una posizione a dir poco assurda ma direi molto efficace!Alle 7.00 ho raggiunto dilatazione completa e alle 7.04 dopo sole 4 spinte è nato Dario
![]()
Qualche ricamino sulla patata e via felici nella nostra isoletta in sala travaglio a farci le coccole![]()
Se mi giurano che farò sempre così potrei partorire tutti i giorni
questa frase potrei farla anche mia... anche se ho sofferto parecchio (prima o poi scriverò il parto, spero) !Se mi giurano che farò sempre così potrei partorire tutti i giorni
Messaggio da skander » 23 feb 2010, 11:07
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 11:09
gipsydancer ha scritto:Deda, se il tuo timore è di perdere il latte, potresti stimolare il seno col tiralatte intanto, io ogni tanto lo faccio, quando vedo che Leo ciuccia meno per un paio di giorni o fa intervalli più lunghi, e noto che immediatamente dopo il seno reagisce producendone di più... almeno così non rischi di perdere il latte![]()
![]()
Anche Leo ha un p' di tossetta (immagino Filippo stia peggio poverino...), venerdì che li porto entrambi dalla pediatra (uno per la visita post varicella e l'altro per il bilancio a 15 giorni) me lo faccio controllare ben benino... manco nati sti creaturi e già malati...
![]()
Skander che bello il parto raccontato così... mi fai quasi rimpiangere il parto naturale :ahah
cat, a me la gine aveva consigliato il Senolat per l'allattamento. Per il momento sto finendo la scorta di Multicentrum Materna perchè con quello che costa, buttarlo via mi pare sacrilego... nessuna di voi conosce 'sto Senolat?![]()
DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI: sto sbagliando a svegliare quasi sistematicamente Leonardo ogni 3 ore / 3 ore e mezza (solo di giorno) per farlo mangiare??? Ogni tanto penso che dovrei lasciarlo dormire in santa pace e aspettare i suoi tempi, ma per i bimbi nati piccini consigliano di stimolarli ogni 3 ore per aumentare la produzione del latte e metterli in condizione di crescere prima e rinforzarsi... non so proprio che fare... messa così non è allattamento a richiesta... E' ALLATTAMENTO FORZATO! (anche se poi, quando lo sveglio mangia come un maiale!!!)... c'aggia fà???
![]()
Un bacione a tutte pupe!a dopo!
Messaggio da elfa » 23 feb 2010, 11:10
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 11:10
SI SKANDER !!!skander ha scritto:ho caricato qualche fotuzza...![]()
Adesso scappo a lavare il bagno e poi mi preparo il pranzo, ciao bellesssssssseeeee...
A proposito.... qualcuna ancora deve sfornare????
Rox ha dato alla luce Enea o se lo tiene per sè????
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 11:11
Messaggio da Deda » 23 feb 2010, 11:15