GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2010, 13:23

noproblem ha scritto:Buongiorno!!!!! :bacio

Oggi Eva compie DUE MESI!!!! :emozionee :emozionee

Auguri anche a LUCA di MANU_ROB, TOMMASO DARIO di CATERINA69 ed ERIKA di Kya2007
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
AUGURONI A TUTTI!!!! :festa :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 13:43

Brava Boomie, tu ricettaci express :cuore, appena riesco ad andare a far la spesa, provo tutto!

Fenicia anche io all'inizio mi vedevo già in depressione, poi piano piano tutto si è appianato. Ci sono ancora momenti in cui mi sento una vera impedita, ma penso che lui capirà che la sua mamma non lo fa apposta e ce la mette tutta :sorrisoo

Zerofolle :incrocini x la visita

Io sono mega raffreddata, sperem di non attaccare nulla al Dany :incrocini

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 13:55

zerofolle_72 ha scritto:
ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!! :congratulations:
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!! :incrocini
Grazie per avermi tenuta nel vostro cuore e buon proseguimento :bacio
Sono strafelice per te :emozionee
E si, sei sempre una dei nostri :emozionee
:yeee :yeee :yeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:04

ciao ragazzuole belle.....

grazie degli auguri a Luca e buon compimese in ritardo a Viola e Giorgio e a Tommaso Eva e Erika!! mamma mia già 2 mesi :emozionee

Oggi sono andata all' incontro con il gruppo del corso parto.... in pratica non conoscevo nessuno visto che ho fatto 1 solo incontro ed era con la psicologa e non con l' ostetrica...ma almeno sono uscita di casa.

Ci hanno fatto raccontare il parto ecc....e sono rimasta :urka al racconto di una ragazza che ha.....PARTORITO A CASA DA SOLA.....parto precipitoso in bagno, lei aveva solo un po' di mal di pancia.... la bimba è uscita con tutto il sacco amniotico ed ha pure sbattuto a tessa.... l' ambulanza è arrivata dopo 1 h..... per fortuna ora stanno tutti bene...se succedeva a me ero morta fifona come sono!!!!

Leggo gli arretrari se riesco
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:05

Frabg ha scritto:
zerofolle_72 ha scritto:
ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!! :congratulations:
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!! :incrocini
Grazie per avermi tenuta nel vostro cuore e buon proseguimento :bacio
Sono strafelice per te :emozionee
E si, sei sempre una dei nostri :emozionee
:yeee :yeee :yeee
In bocca al lupo CIOCCHETTA :clap :clap :congratulations:

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:15

Boomie75 ha scritto:
fenicia ha scritto:eccomi presente all'appello...
ore 8.30 le ho dato la tetta, ore 9.00 ha finito la poppata e si è addormentata su di me...
l'ho messa giù, e dopo pochi minuti ha iniziato a lamentarsi e a piangere... l'ho presa in braccio e mi stava chiedendo di nuovo la tetta... ho provato a cullarla... niente
l'ho cambiata... e non si è calmata per nulla...
esasperata (anche perché non sto dormendo, dato che lei dorme solo addosso a me...) l'ho rimessa giù e me ne sono andata in un'altra stanza, sentendomi una madre snaturata (oltretutto, sono un po' depressa in questi giorni...), lasciandola urlare disperata...dopo 15 minuti al massimo... si è addormentata :domanda

Boomie mi sa che hai ragione... anche se mi sento un mostro a mollarla così... :buuu
Fenicia stai serena, la bimba deve IMPARARE ad addormentarsi, quindi se ora sono 15 minuti, domani saranno 10, dopodomani 5 e poi improvvisamente vedrai che si addormenterà in pochissimo tempo, senza + piangere.
Non ti devi sentire minimamente in colpa, non le stai facendo del male.
A parte che come dice la mia pediatra "nessun bimbo è mai morto di pianto!" :ahaha e poi appena nati piangere fa bene, sviluppa i polmoni :ok

:bacio a tutte vado a fare una passeggiata in spiaggia con Giulia. (prima che riprenda a piovere)
lA NON A DEL SOCIO DICE CHE GLI VENGONO GLI OCCHI BELLI SE PIANGE!!!!

A parte tutto.... è durissima sentirli piangere...ma loro lo danno :che_dici e quindi ci "ricattano"....
io non sono proprio un bell' esempio....Matteo ancora non dorme da solo.... vuole che stiamo li con lui, sul suo letto, favola e poi mano x dormire.... ho sbagliato in pieno i tempi perchè dovevo abituarlo prima....ma mi piaceva così tanto coccolarlo prima di dormire...poi la gravidanza e ora Luca... quindi ora ho paura di farlo ingelosire.....
mi :sberla: :martello da sola

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:21

noproblem ha scritto:
MANU_ROB ha scritto: Ieri sono andata al lavoro :yeee ....almeno i giorno diverso!!!
io se penso al rientro in ufficio mi sento :x: :impiccata:
io vado ogni tanto, lasciando Luca al socio (lavoriamo insieme e quindi vado "al posto suo") ....ma ho grossi problemi per il rientro a maggio...qui non ho nessuno e dovrei mettere Luca al nido (a 4 mesi e 1/2 :buuu ) e non mi va....del resto non posso permettermi di prendere l' aspettativa al 30%.... e se prendo la baby sitter tanto vale che mi prendo l' aspettativa visto che le devo "girare" il mio stipendio.... UFFAAAAAAAA

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:34

..... Frabg mi ha "ricordato" del battesimo del bimbo....... Voi avete già idee o preparativi in corso ?!?!?!?
io pensavo verso giugno..... così lo faccio in giardino a casa di mia zia.... :fischia

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 feb 2010, 14:54

MANU_ROB ha scritto:..... Frabg mi ha "ricordato" del battesimo del bimbo....... Voi avete già idee o preparativi in corso ?!?!?!?
io pensavo verso giugno..... così lo faccio in giardino a casa di mia zia.... :fischia
Bell'argomento :-D

Ci stavo pensando col marito ieri (che ovviamente se fosse per lui lo faremmo solo noi 4 più la madrina ed il padrino :che_dici ). Ad ogni modo pensavamo anche noi a giugno, come per Letizia, e come per lei nella chiesetta in montagna, dove ci siamo sposati noi 8 anni fa :hi hi hi hi

Niente amici di amici o peggio persone che lavorano con mio papà o amici loro (dei miei genitori), solo una cerchia ristrettissima scelta da NOI e noi soltanto. Se poi non sta bene, amen. Questo è l'anno della rivoluzione e non vogliamo più che ci si intrometta nelle nostre scelte di vita o ci si appioppi persone che a noi non interessano solo per fare "numero" come han sempre fatto i miei.

Abbiamo anche il vestitino nuovissimo di zecca di Letizia per il battesimo :fischia magari le aggiungiamo qualcosina di diverso chiaramente e apposta per lei, ma pensiamo di rifarlo allo stesso modo visto che era stato stupendo per Leti 3 anni fa :ok

ah, per il resto :congratulations: e auguri a tutti i piccini che compiono i primi 2 mesi :emozionee :cuore

baci a tutte :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 feb 2010, 14:55

...ah...e adesso che torniamo su vediamo di organizzarci per bene..così oltre le parole...i fatti :incrocini :ok
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 feb 2010, 15:26

Argomento Battesimo: lo stiamo organizzando per il 18 aprile.
Abbiamo contattato il prete che ci ha sposati e lo vorremmo far celebrare nella chiesetta dove ci siamo sposati. In settimana devo andare per avere la conferma della disponibilità della chiesa.
Ho già visto le bomboniere (su un sito equosolidale). Il vestito ce lo dovrebbe dare una mia amica, altrimenti cercherò qualcosa di carino ma non da cerimonia in modo da poterglielo rimettere anche in altre occasioni.
Per il ricevimento, io e il socio dobbiamo ancora decidere...Io vorrei invitare tutti (parenti e amici) e fare un buffet (devo chiedere alle suore se hanno un locale attiguo alla chiesa). Mio marito preferisce invitare solo i parenti al ristorante e poi fare una festa a casa con gli amici...vedremo...
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 16:29

Manu_Rob appena ribecco mia cognata di rimando la mail :ok

Noi lo stiamo organizzando per l'11 aprile, per far combaciare gli impegni di tutti, visto che maggio è pieno di comunioni e cresime dei miei nipoti, più matrimonio di una cara amica ed a giugno ripartono i nonni per l'Africa e quindi nulla. Noi avremmo preferito cmq. farlo a giugno, ma pazienza.

Bomboniere della missione di mio suocero in Africa, fatte con la pietra del Lago Vittoria + sto cercando delle scatoline dove inserire gli MMS personalizzati, ma forse hoi risolto - domani vado a vedere quanto costano :fischia

Per il rinfresco ci piacerebbe molto farlo in giardino da noi, sotto un gazebone che ci presterebbe mio cognato, ma ho un po' paura x il tempo. Però così potremmo invitare anche gli amici senza metterli nella condizione, essendo una cosa informale, di farci regali etc.. Stiamo riflettendo... voi che dite? Altrimenti banale ristorante, che bellissimo ci mancherebbe, ma meno festa.

Vestito anche io cerco qualcosa di carino, ma non da cerimonia, almeno possiamo riutilizzarlo.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 18:52

noproblem ha scritto:Argomento Battesimo: lo stiamo organizzando per il 18 aprile.
Abbiamo contattato il prete che ci ha sposati e lo vorremmo far celebrare nella chiesetta dove ci siamo sposati. In settimana devo andare per avere la conferma della disponibilità della chiesa.
Ho già visto le bomboniere (su un sito equosolidale). Il vestito ce lo dovrebbe dare una mia amica, altrimenti cercherò qualcosa di carino ma non da cerimonia in modo da poterglielo rimettere anche in altre occasioni.
Per il ricevimento, io e il socio dobbiamo ancora decidere...Io vorrei invitare tutti (parenti e amici) e fare un buffet (devo chiedere alle suore se hanno un locale attiguo alla chiesa). Mio marito preferisce invitare solo i parenti al ristorante e poi fare una festa a casa con gli amici...vedremo...
Dove pensi di farlo?!?!? noi per tradizione lo faremo a S. Pietro (sono 3 generazioni che tutti in famiglia veniamo battezzati li!!)....per le bomboniere invece pensavamo anche noi a equosolidale o cose del genere...la cognata di Fra mi aveva inviato delle foto delle statuine che porta il suocero dall' Africa.... il socio invece pensava alla CRI (abbiamo fatto così anche per i regali di Natale)... mi sa che ci dobbiamo decidere... :che_dici ..per il vestito farò come per Matteo....a lui avevo preso un completino di lino alla clayeaux...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 22 feb 2010, 19:07

Per il battesimo di carola abbiamo scelto i padrini, la chiesa, ma purtroppo lo faremo un pò tardi per problemi organizzativi di famiglia... questo mi costa molto visto che sono credente, ma non mi va di alimentare discussioni familiari per una cosa di spirito cattolico e di una certa importanza... per quanto riguarda il lato festaiolo non so ancora cosa faremo ma di sicuro con gli intimi.
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2010, 20:57

Battesimo; ancora dobbiamo telefonare al prete, cmq presumo che faremo come per Gaia, pochi parenti intimi, cerimonia e poi pranzo al nostro ristorante sotto casa.
Madrina: mia cugina, che ha 40 anni e proprio ieri mi ha annunciato che è incintaaaaaaaaaaaa del suo primo bimbo!!! :-D
Bomboniere fatte da me, e devolvo la quota che non spendo in oggetti vari in beneficienza.
Abito per la piccola: qualcosa di assolutamente riciclabile in altre occasioni e di non pomposo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 feb 2010, 20:58

MANU_ROB ha scritto: Dove pensi di farlo?!?!? noi per tradizione lo faremo a S. Pietro (sono 3 generazioni che tutti in famiglia veniamo battezzati li!!)....
In una chiesetta ad Ostia! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 feb 2010, 10:20

Buongiornooooooo

Ieri ho fatto fare la visita a Sara e i bronchi sono liberi :clap

E' "solo" molto raffreddata perciò lavaggio e aspirazione ogni poppata e tre volte al giorno argento proteinato :ok

Cmq tenere d'occhio se respira male, se diminuisce l'appetito e se sotto le costole le si formano delle depressioni quando respira....

Speriamo che si liberi presto 'sto nasino che mi fa troppa pena sentirla grufolare.... :emozionee

Noi anche battesimo a giugno....nella chiesa del quartiere con attigua sala che useremo per il rinfresco :ok

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 feb 2010, 10:29

Buongiorno,

Battesimo credo andremo verso maggio-giugno, vorrei fare una bella festa come x Tommaso, ma stavolta all'aperto!

Nottata infernale :impiccata: praticamente bianca xchè Matteo aveva dolori di pancia o meglio chiamate coliche gassose (odiose, aggiungo io !!!!)

a Tommy davo il milycon, ma non faceva niente e via di sondino.....Matteo l'aria sembra espellerla da solo......e poi non sembrano fortissime, ma stanotte non passavano.....anche io ho aria in pancia e non mangio patate, fagioli, ceci, cavolo ecc proprio x evitare......voi cosa usate di "naturale" quando i bimbi hanno le coliche ?

so che esiste un farmaco di nome arginol, molto forte, ma vorrei evitare .............
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2010, 10:46

buongiornoo!!!

Sissy a me il gine la settimana scorsa mi ha dato un campione di OMNIGAS... http://www.abipharmaceutical.com/index. ... &Itemid=29" onclick="window.open(this.href);return false;

con Luca funziona????

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2010, 10:47

a me mi....Manu complimenti per l' italiano..... :dizionario e ovviamente con Luca funziona !!!!
oggi proprio.....

Bloccato

Torna a “Gennaio”