AUGURONI A TUTTI!!!!noproblem ha scritto:Buongiorno!!!!!![]()
Oggi Eva compie DUE MESI!!!!![]()
![]()
Auguri anche a LUCA di MANU_ROB, TOMMASO DARIO di CATERINA69 ed ERIKA di Kya2007
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2010, 13:23
AUGURONI A TUTTI!!!!noproblem ha scritto:Buongiorno!!!!!![]()
Oggi Eva compie DUE MESI!!!!![]()
![]()
Auguri anche a LUCA di MANU_ROB, TOMMASO DARIO di CATERINA69 ed ERIKA di Kya2007
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 13:43
Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 13:55
zerofolle_72 ha scritto:Sono strafelice per teciocchetta ha scritto:Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!!![]()
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!!![]()
Grazie per avermi tenuta nel vostro cuore e buon proseguimento![]()
E si, sei sempre una dei nostri
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:04
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:05
In bocca al lupo CIOCCHETTAFrabg ha scritto:zerofolle_72 ha scritto:Sono strafelice per teciocchetta ha scritto:Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!!![]()
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!!![]()
Grazie per avermi tenuta nel vostro cuore e buon proseguimento![]()
E si, sei sempre una dei nostri![]()
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:15
lA NON A DEL SOCIO DICE CHE GLI VENGONO GLI OCCHI BELLI SE PIANGE!!!!Boomie75 ha scritto:Fenicia stai serena, la bimba deve IMPARARE ad addormentarsi, quindi se ora sono 15 minuti, domani saranno 10, dopodomani 5 e poi improvvisamente vedrai che si addormenterà in pochissimo tempo, senza + piangere.fenicia ha scritto:eccomi presente all'appello...
ore 8.30 le ho dato la tetta, ore 9.00 ha finito la poppata e si è addormentata su di me...
l'ho messa giù, e dopo pochi minuti ha iniziato a lamentarsi e a piangere... l'ho presa in braccio e mi stava chiedendo di nuovo la tetta... ho provato a cullarla... niente
l'ho cambiata... e non si è calmata per nulla...
esasperata (anche perché non sto dormendo, dato che lei dorme solo addosso a me...) l'ho rimessa giù e me ne sono andata in un'altra stanza, sentendomi una madre snaturata (oltretutto, sono un po' depressa in questi giorni...), lasciandola urlare disperata...dopo 15 minuti al massimo... si è addormentata![]()
Boomie mi sa che hai ragione... anche se mi sento un mostro a mollarla così...
Non ti devi sentire minimamente in colpa, non le stai facendo del male.
A parte che come dice la mia pediatra "nessun bimbo è mai morto di pianto!"e poi appena nati piangere fa bene, sviluppa i polmoni
![]()
a tutte vado a fare una passeggiata in spiaggia con Giulia. (prima che riprenda a piovere)
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:21
io vado ogni tanto, lasciando Luca al socio (lavoriamo insieme e quindi vado "al posto suo") ....ma ho grossi problemi per il rientro a maggio...qui non ho nessuno e dovrei mettere Luca al nido (a 4 mesi e 1/2noproblem ha scritto:io se penso al rientro in ufficio mi sentoMANU_ROB ha scritto: Ieri sono andata al lavoro....almeno i giorno diverso!!!
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 14:34
Messaggio da Rugiada » 22 feb 2010, 14:54
Bell'argomentoMANU_ROB ha scritto:..... Frabg mi ha "ricordato" del battesimo del bimbo....... Voi avete già idee o preparativi in corso ?!?!?!?
io pensavo verso giugno..... così lo faccio in giardino a casa di mia zia....
Messaggio da Rugiada » 22 feb 2010, 14:55
Messaggio da noproblem » 22 feb 2010, 15:26
Messaggio da Frabg » 22 feb 2010, 16:29
Messaggio da MANU_ROB » 22 feb 2010, 18:52
Dove pensi di farlo?!?!? noi per tradizione lo faremo a S. Pietro (sono 3 generazioni che tutti in famiglia veniamo battezzati li!!)....per le bomboniere invece pensavamo anche noi a equosolidale o cose del genere...la cognata di Fra mi aveva inviato delle foto delle statuine che porta il suocero dall' Africa.... il socio invece pensava alla CRI (abbiamo fatto così anche per i regali di Natale)... mi sa che ci dobbiamo decidere...noproblem ha scritto:Argomento Battesimo: lo stiamo organizzando per il 18 aprile.
Abbiamo contattato il prete che ci ha sposati e lo vorremmo far celebrare nella chiesetta dove ci siamo sposati. In settimana devo andare per avere la conferma della disponibilità della chiesa.
Ho già visto le bomboniere (su un sito equosolidale). Il vestito ce lo dovrebbe dare una mia amica, altrimenti cercherò qualcosa di carino ma non da cerimonia in modo da poterglielo rimettere anche in altre occasioni.
Per il ricevimento, io e il socio dobbiamo ancora decidere...Io vorrei invitare tutti (parenti e amici) e fare un buffet (devo chiedere alle suore se hanno un locale attiguo alla chiesa). Mio marito preferisce invitare solo i parenti al ristorante e poi fare una festa a casa con gli amici...vedremo...
Messaggio da lilletta » 22 feb 2010, 19:07
Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2010, 20:57
Messaggio da noproblem » 22 feb 2010, 20:58
In una chiesetta ad Ostia!MANU_ROB ha scritto: Dove pensi di farlo?!?!? noi per tradizione lo faremo a S. Pietro (sono 3 generazioni che tutti in famiglia veniamo battezzati li!!)....
Messaggio da zerofolle_72 » 23 feb 2010, 10:20
Messaggio da sissyby74 » 23 feb 2010, 10:29
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2010, 10:46
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2010, 10:47