molly73 ha scritto:IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:Ker, ti vedo, ciao! occhio eh, tieni stretto dario bello, non lanciarlo![]()
scappo al lavoro...stasera mi aspetta una serata su regole-capricci-disciplina
(Soprattutto vista la neve...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

E' proprio vero che il secondo travaglio lo si vive diversamentekerubi ha scritto:Ciao amoruzze!!!![]()
La vita a 4 è meravigliosa![]()
Dario è molto bravo : ciuccia dorme e fa la cacca.
Cesare ogni tanto ha qualche momentino down però poi con due coccole passa subito![]()
Il parto è stato rapidissimo : alle 22 di mercoledì sera ho perso il tappo.Ho iniziato ad avere contrazioni leggere ogni 10 minuti.
A mezzanotte sono andata a letto ma non riuscivo a stare e mi son messa su FB a giocare e le contrazioni erano precise precise ogni tre minuti sempre più forti.
Allora mi sono fatta una bella docciona bollente,mi sono spalmata di olio di mandorle e ho attaccato la lavastoviglie.Ho iniziato a passeggiare per casa e si son fatte le tre.
Allora ho svegliato Fabry e abbiamo chiamato i miei per Cesare.Alle 3.35 eravamo in ospedale.Mi ha visitato subito ed ero a 4 cm (5 sotto contrazione).Mi ha fatta andare direttamente in sala travaglio.Alle 5 ho rotto le acque e allora mi ha fatta andare direttamente in sala parto.Le contrazioni hanno iniziato a farsi migliori (o peggiori dal punto di vista dolore) e ho usato tutta l'attrezzatura della sala parto : poltrona,materasso,sgabello e alla fine mi son buttata sul lettino ostetrico in una posizione a dir poco assurda ma direi molto efficace!Alle 7.00 ho raggiunto dilatazione completa e alle 7.04 dopo sole 4 spinte è nato Dario
![]()
Qualche ricamino sulla patata e via felici nella nostra isoletta in sala travaglio a farci le coccole![]()
Se mi giurano che farò sempre così potrei partorire tutti i giorni
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi':molly73 ha scritto:Ciao Perla... coraggio...perla73 ha scritto:Bene tesoro, considerando che sono rientrata al lavoroEnrica73 ha scritto:perluzza come stai?![]()
Dicevi di parlare con i ragazzi e di chiedere a loro la spiegazione dell'ecatombe delle mie verifiche... oggi i ragazzi mi hanno offerto la soluzione ai miei quesiti: con il prof precedente andavano bene, perché lui diceva in anticipo quali sarebbero stati gli esercizi della verifica e, soprattutto, era molto largo di maniche...![]()
Purtroppo e' uno dei motivi per i quali non mi ricordo nemmeno la prima legge della termodinamica! Quando lavoravo in facolta' di fisica non capivo nul-la!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Ci fai un resoconto vero? Sono tutti argomenti in cui mi sento, come dire, coinvoltatittiale ha scritto:Ker, ti vedo, ciao! occhio eh, tieni stretto dario bello, non lanciarlo![]()
scappo al lavoro...stasera mi aspetta una serata su regole-capricci-disciplina
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ker che bello leggerti!!!!!
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso!
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®

E' triste... eppure quasi non ci si stupisce nemmeno più: è quasi normale sentire gente che si lamenta dell'insegnante di matematica/fisica: non sa spiegare, non sa tenere la classe...Amorey75 ha scritto:E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi':![]()
Purtroppo e' uno dei motivi per i quali non mi ricordo nemmeno la prima legge della termodinamica! Quando lavoravo in facolta' di fisica non capivo nul-la!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!!![]()
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

molly73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!!![]()
Voi siete una parte fondamentale della mia filosofia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:molly73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!!![]()
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso!![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Io ho trovato dei cani anche in altre materiemolly73 ha scritto:E' triste... eppure quasi non ci si stupisce nemmeno più: è quasi normale sentire gente che si lamenta dell'insegnante di matematica/fisica: non sa spiegare, non sa tenere la classe...Amorey75 ha scritto:E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi':![]()
Io avevo una prof di diritto che per 50 minuti parlava della sua vita privata e dei problemi che aveva con il figlio e negli ultimi 10 minuti tirava su 3 nomi a caso e faceva 3 domande se le sapevi bene, se non le sapevi ti arrivava un bel 3
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:E' un rimedio omeopatico che ho consigliato a Ker per gli afterpains (scusate, a me gia' il nome morsi uterini mi mette l'ansia, preferisco chioamarli afterpains!!!)desert noor ha scritto:molly73 ha scritto:desert noor ha scritto:ma che sono????ma com'è che vengono col 2°????? lo vooooglioooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
Forse NON voglio?![]()
Ciao a tutte...
nono voglio questo rimedio di cui parlano!!!!!
va bene!![]()
Desert, ne riparleremo tra qualche mese, per il momento goditi la panzerina in crescita!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- molly73
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Io ho trovato dei cani anche in altre materie...... non so se questo ti può consolare. Purtroppo, come in altri ambiti, ci sono parecchie persone che non hanno voglia di lavorare.
Io avevo una prof di diritto che per 50 minuti parlava della sua vita privata e dei problemi che aveva con il figlio e negli ultimi 10 minuti tirava su 3 nomi a caso e faceva 3 domande se le sapevi bene, se non le sapevi ti arrivava un bel 3vogliamo commentare?
Tristezza... immensa tristezza...
Non mi rassegnerò mai a questa cosa...
- molly73
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:molly73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!!![]()
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso!![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Purtroppo esistono anche persone di questo tipomolly73 ha scritto:perla73 ha scritto:Io ho trovato dei cani anche in altre materie...... non so se questo ti può consolare. Purtroppo, come in altri ambiti, ci sono parecchie persone che non hanno voglia di lavorare.
Io avevo una prof di diritto che per 50 minuti parlava della sua vita privata e dei problemi che aveva con il figlio e negli ultimi 10 minuti tirava su 3 nomi a caso e faceva 3 domande se le sapevi bene, se non le sapevi ti arrivava un bel 3vogliamo commentare?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tristezza... immensa tristezza...
Non mi rassegnerò mai a questa cosa...
Però ho anche avuto una fantastica insegnante di storia e letteratura che quando spiegava era a dir poco fantastica.....non usavamo quasi mai il libro di testo ma andavamo avanti solo ad appunti
Viva i professori che hanno voglia di fare il loro lavoro
- molly73
- Expert~GolGirl®

Grazie Perlaperla73 ha scritto:Viva i professori che hanno voglia di fare il loro lavoroe te Molly sei una di questi
Ognuno di noi impara ciò che vede: io ho avuto alcuni professori veramente fantastici! Uno di questi è andato in pensione a fine agosto e mi manca tantissimo. Oltre che un ottimo prof è stato anche un collega grandioso. Ho visto la sua passione per l'insegnamento fino al giorno prima del pensionamento: si è messo in gioco fino all'ultimo, ha sempre dato il massimo. Quando ha firmato le carte per la pensione mi ha detto che ormai era la sua ora, cominciava a essere stanco...
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi
ker!!!!! bravissima!! ke bello la vita a 4!! non vedo l'ora nemmeno io!!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

AUGURI ANTONIO!!!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Perla ieri ho visto le foto di tutto il ben di dio che hai preparato per la festa di Samu...
i miei omaggi!
(ovviamente anche i tuoi bimbi patatini sono fantastici, ma a quest'ora con sta fame, mi vengono in mente i biscotti!!!
)
Perla ieri ho visto le foto di tutto il ben di dio che hai preparato per la festa di Samu...
(ovviamente anche i tuoi bimbi patatini sono fantastici, ma a quest'ora con sta fame, mi vengono in mente i biscotti!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

molly73 ha scritto:scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!!![]()
Non posso che essere d'accordo!!!
V.I.P.era
V.I.P.era