GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!

Messaggio da Amorey75 » 22 feb 2010, 16:39

molly73 ha scritto:
tittiale ha scritto:Ker, ti vedo, ciao! occhio eh, tieni stretto dario bello, non lanciarlo :prr
scappo al lavoro...stasera mi aspetta una serata su regole-capricci-disciplina :spiteful:
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!
(Soprattutto vista la neve... :x: )
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini Sarai bravissima :incrocini e non nego che assisterei volentieri a sentire quello che si dice!!! :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 feb 2010, 16:42

kerubi ha scritto:Ciao amoruzze!!! :yeee
La vita a 4 è meravigliosa :emozionee
Dario è molto bravo : ciuccia dorme e fa la cacca.
Cesare ogni tanto ha qualche momentino down però poi con due coccole passa subito :ok
Il parto è stato rapidissimo : alle 22 di mercoledì sera ho perso il tappo.Ho iniziato ad avere contrazioni leggere ogni 10 minuti.
A mezzanotte sono andata a letto ma non riuscivo a stare e mi son messa su FB a giocare e le contrazioni erano precise precise ogni tre minuti sempre più forti.
Allora mi sono fatta una bella docciona bollente,mi sono spalmata di olio di mandorle e ho attaccato la lavastoviglie.Ho iniziato a passeggiare per casa e si son fatte le tre.
Allora ho svegliato Fabry e abbiamo chiamato i miei per Cesare.Alle 3.35 eravamo in ospedale.Mi ha visitato subito ed ero a 4 cm (5 sotto contrazione).Mi ha fatta andare direttamente in sala travaglio.Alle 5 ho rotto le acque e allora mi ha fatta andare direttamente in sala parto.Le contrazioni hanno iniziato a farsi migliori (o peggiori dal punto di vista dolore) e ho usato tutta l'attrezzatura della sala parto : poltrona,materasso,sgabello e alla fine mi son buttata sul lettino ostetrico in una posizione a dir poco assurda ma direi molto efficace! :ahaha Alle 7.00 ho raggiunto dilatazione completa e alle 7.04 dopo sole 4 spinte è nato Dario :emozionee
Qualche ricamino sulla patata e via felici nella nostra isoletta in sala travaglio a farci le coccole :emozionee
Se mi giurano che farò sempre così potrei partorire tutti i giorni :hi hi hi hi
E' proprio vero che il secondo travaglio lo si vive diversamente :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 feb 2010, 16:43

molly73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:perluzza come stai?
Bene tesoro, considerando che sono rientrata al lavoro :che_dici
Ciao Perla... coraggio... :sorrisoo

Dicevi di parlare con i ragazzi e di chiedere a loro la spiegazione dell'ecatombe delle mie verifiche... oggi i ragazzi mi hanno offerto la soluzione ai miei quesiti: con il prof precedente andavano bene, perché lui diceva in anticipo quali sarebbero stati gli esercizi della verifica e, soprattutto, era molto largo di maniche... :che_dici :perplesso
E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi': :impiccata:
Purtroppo e' uno dei motivi per i quali non mi ricordo nemmeno la prima legge della termodinamica! Quando lavoravo in facolta' di fisica non capivo nul-la!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 feb 2010, 16:43

tittiale ha scritto:Ker, ti vedo, ciao! occhio eh, tieni stretto dario bello, non lanciarlo :prr
scappo al lavoro...stasera mi aspetta una serata su regole-capricci-disciplina :spiteful:
Ci fai un resoconto vero? Sono tutti argomenti in cui mi sento, come dire, coinvolta :impiccata:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 22 feb 2010, 16:47

ker che bello leggerti!!!!! :sorrisoo
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso! :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 22 feb 2010, 17:06

Amorey75 ha scritto:E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi': :impiccata:
Purtroppo e' uno dei motivi per i quali non mi ricordo nemmeno la prima legge della termodinamica! Quando lavoravo in facolta' di fisica non capivo nul-la!
E' triste... eppure quasi non ci si stupisce nemmeno più: è quasi normale sentire gente che si lamenta dell'insegnante di matematica/fisica: non sa spiegare, non sa tenere la classe... :perplesso
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 22 feb 2010, 17:07

scilla75 ha scritto:ker che bello leggerti!!!!! :sorrisoo
e che dire? sei una donna fantastica, hai un modo di prendere la vita meraviglioso! :cuore
:quoto:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 feb 2010, 17:09

molly73 ha scritto:
:emozionee :emozionee :emozionee
Voi siete una parte fondamentale della mia filosofia :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 feb 2010, 17:17

kerubi ha scritto:
molly73 ha scritto:
:cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 feb 2010, 17:22

molly73 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:E' capitato cosi' anche a noi, Molly, in seconda liceo dovevamo iniziare Fisica, secondo programma del classico, e non si trovava l'insegnante, poi ne e' arrivato uno buonissimo che era anche bravo, tranquillissimo, e' durato poco perche' si e' ammalato malamente... poi un sacco di supplenti, insomma quasi un anno cosi', quando e' arrivata una persona di ruolo ha trovato la classe cosi': :impiccata:
E' triste... eppure quasi non ci si stupisce nemmeno più: è quasi normale sentire gente che si lamenta dell'insegnante di matematica/fisica: non sa spiegare, non sa tenere la classe... :perplesso
Io ho trovato dei cani anche in altre materie :che_dici ...... non so se questo ti può consolare. Purtroppo, come in altri ambiti, ci sono parecchie persone che non hanno voglia di lavorare.
Io avevo una prof di diritto che per 50 minuti parlava della sua vita privata e dei problemi che aveva con il figlio e negli ultimi 10 minuti tirava su 3 nomi a caso e faceva 3 domande se le sapevi bene, se non le sapevi ti arrivava un bel 3 :che_dici vogliamo commentare?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 feb 2010, 17:24

Amorey75 ha scritto:
desert noor ha scritto:
molly73 ha scritto:
desert noor ha scritto:ma che sono???? :urka ma com'è che vengono col 2°????? lo vooooglioooooo!!!!
:domanda :domanda :domanda

Forse NON voglio? :ahaha

Ciao a tutte... :bacio

nono voglio questo rimedio di cui parlano!!!!!
E' un rimedio omeopatico che ho consigliato a Ker per gli afterpains (scusate, a me gia' il nome morsi uterini mi mette l'ansia, preferisco chioamarli afterpains!!!)

va bene! :sorrisoo
Desert, ne riparleremo tra qualche mese, per il momento goditi la panzerina in crescita!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 22 feb 2010, 17:48

perla73 ha scritto:Io ho trovato dei cani anche in altre materie :che_dici ...... non so se questo ti può consolare. Purtroppo, come in altri ambiti, ci sono parecchie persone che non hanno voglia di lavorare.
Io avevo una prof di diritto che per 50 minuti parlava della sua vita privata e dei problemi che aveva con il figlio e negli ultimi 10 minuti tirava su 3 nomi a caso e faceva 3 domande se le sapevi bene, se non le sapevi ti arrivava un bel 3 :che_dici vogliamo commentare?
:pistole :mi_sale_nervoso: :sento_male: :che_botte:
Tristezza... immensa tristezza...
Non mi rassegnerò mai a questa cosa... :che_dici

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 22 feb 2010, 17:49

kerubi ha scritto:
molly73 ha scritto:
:emozionee

:tanks:

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 feb 2010, 17:56

molly73 ha scritto:
perla73 ha scritto:Io ho trovato dei cani anche in altre materie :che_dici ...... non so se questo ti può consolare. Purtroppo, come in altri ambiti, ci sono parecchie persone che non hanno voglia di lavorare.
:pistole :mi_sale_nervoso: :sento_male: :che_botte:
Tristezza... immensa tristezza...
Non mi rassegnerò mai a questa cosa... :che_dici
Purtroppo esistono anche persone di questo tipo :che_dici te ne racconto un'altra: avevamo un professore che faceva il cantante e se compravi il suo disco ti dava un 7 :urka io, naturalmente, testa di mi****a come sono, mi sono rifiutata e con una scusa e l'altra mi ha portata a settembre con il 5 :ahah patetico

Però ho anche avuto una fantastica insegnante di storia e letteratura che quando spiegava era a dir poco fantastica.....non usavamo quasi mai il libro di testo ma andavamo avanti solo ad appunti :ok e che appunti.
Viva i professori che hanno voglia di fare il loro lavoro :yeee e te Molly sei una di questi :clap

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 22 feb 2010, 19:38

perla73 ha scritto:Viva i professori che hanno voglia di fare il loro lavoro :yeee e te Molly sei una di questi :clap
Grazie Perla :thank_you:

Ognuno di noi impara ciò che vede: io ho avuto alcuni professori veramente fantastici! Uno di questi è andato in pensione a fine agosto e mi manca tantissimo. Oltre che un ottimo prof è stato anche un collega grandioso. Ho visto la sua passione per l'insegnamento fino al giorno prima del pensionamento: si è messo in gioco fino all'ultimo, ha sempre dato il massimo. Quando ha firmato le carte per la pensione mi ha detto che ormai era la sua ora, cominciava a essere stanco...

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi

Messaggio da Anna2001 » 22 feb 2010, 20:02

ker!!!!! bravissima!! ke bello la vita a 4!! non vedo l'ora nemmeno io!!! :congratulations: :emozionee
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 23 feb 2010, 9:24

Buongiorno :yeee

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 feb 2010, 9:31

AUGURI ANTONIO!!! :congratulations: :clap :bacio :festa :bacetto
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 feb 2010, 9:32

Buongiorno ragazze!

Perla ieri ho visto le foto di tutto il ben di dio che hai preparato per la festa di Samu... :thank_you: i miei omaggi!
(ovviamente anche i tuoi bimbi patatini sono fantastici, ma a quest'ora con sta fame, mi vengono in mente i biscotti!!! :prr )
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 feb 2010, 9:33

molly73 ha scritto:

Non posso che essere d'accordo!!!
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Febbraio”