Spero di riuscire a scrivere anche se ho di fianco l'adorabile rompino che fa pasticci. ma perché la mattina non dorme maiiiiiiiiiiiiiiii??????????

io sto finalmente meglio...che badosta di febbre però. mi aveva distrutta e ad un certo punto mi sono ritrovata anche la gola gonfissima. ho risolto alla fine con 2 aerosol di Clenil come hai bimbi.
risulato ieri sono riuscita però a portare fuori la Mati-Aurora a festeggiare il carnevale e lei era felicissima

Se volete ho caricato giusto 2 foto per mostrarvi anche il tenero pesciolone Nemo

Sonia per l'aerosol io ho usato comunque la mascherina piccola, secondo me è meglio. per tenerla ferma questo è un altro problema... all'inizio con Meo è stato un disastro. ora l'ho abituato un po' e va meglio. con lui funziona: 1)farlo da in piedi, tenendolo in braccio con una mano sola, mentre con l'altra tieni l'aerosol e intanto balli (è un po' sfiancante, ma funziona) 2) con qualcuno che intanto lo distrae tanto 3) (a volte ma funziona meno) a cavalluccio cantando inatnto tutto il tempo, ma mi raccomando senza maaaaaaaaaaaaai fermarsi

comunque