GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
BEEELLLAAAAAAMARGHEEEEEE

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Ti quoto, al di là del fatto che anche Marco e Noemi siano usciti da un reality, ma di talento ne hanno davvero tanto.marghe ha scritto:passo al volo per dire che a momenti mi viene un travaso di bile quando ho visto i 3 finalisti...![]()
meno male che le patite di AMICI han fatto vincere Scanu, se no veramente ci toccava il trio.
Ora una considerazione finale: mi spiace se offendo qualcuno, a maggior ragione perchè domani non mi collegherò quindi non seguirò l'evolversi della discussione, ma credo che la terna finale sia un segnale di un'Italia che guarda troppa TV e si fa infinocchiare dal primo populista che passa. Scusate, ma la penso così.
L'unica cosa che spero è che si siano messi in mano a produttori seri che non li brucino inutilmente perchè sarebbe un peccato. Scanu svanirà a breve come sta già sparendo Carta (meno maleeee!!!)
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- RobertaB
- Active~GolGirl®

quanto ti quotomarghe ha scritto:passo al volo per dire che a momenti mi viene un travaso di bile quando ho visto i 3 finalisti...![]()
meno male che le patite di AMICI han fatto vincere Scanu, se no veramente ci toccava il trio.
Ora una considerazione finale: mi spiace se offendo qualcuno, a maggior ragione perchè domani non mi collegherò quindi non seguirò l'evolversi della discussione, ma credo che la terna finale sia un segnale di un'Italia che guarda troppa TV e si fa infinocchiare dal primo populista che passa. Scusate, ma la penso così.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC![]()
![]()
![]()
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®

via, venite tutte e due, però birra plizcalavera ha scritto:frangela ha scritto:Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inviti marghe e nn me?????nn solo porto vino e cd da masterizzare!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

che tristezza che amara tristezza
adesso ho la certe che gli italiani sono un branco di pecoroni
Capisco tutto, anche la vittoria di Scanu (che non mi piace ma accetto opinioni diverse dalle mie
) ma Filiberto e Pupo nun se possono sentire anche perchè in quanto italiana me se sento presa per i fondelli
dato che il "principe" ha pure richiesto un enorme risarcimento all'Italia sua adorata
Evviva evviva evvia
adesso ho la certe che gli italiani sono un branco di pecoroni
Capisco tutto, anche la vittoria di Scanu (che non mi piace ma accetto opinioni diverse dalle mie
Evviva evviva evvia
- luka
- Expert~GolGirl®

quotomarghe ha scritto:
e cmq se mi capita a tiro uno di quelli "itagliani" che hanno votato pupo e l'emanuele filoberto mi trovate in prima pagina cronaca nera...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mentre sul palco si scatenava l'inferno e gli orchestrali appallottolavano gli spartiti, non riuscivo a fare a meno di pensare che al 50% era comunque colpa loro, per cui c'era poco da stracciarsi le vesti. L'unica spiegazione, a voler credere alla buona fede dell'orchestra, è che le carampane si siano concentrate su Scanu e Mengoni con tutta la loro forza d'urto, mentre l'orchestra ha parcellizzato i suoi voti su almeno 5-6 cantanti. Il secondo posto del Trio meriterebbe un discorso a parte e va tuttora classificato tra gli X files.
Due erano i segni che ci facevano presagire la vincita di Valerio, ovvero il duetto con la Amoroso (francamente ben riuscito) e il fatto che su youtube tra i 5 video maggiormente visualizzati DUE erano suoi.
Piercoso si starà montando non poco la testa...
Due erano i segni che ci facevano presagire la vincita di Valerio, ovvero il duetto con la Amoroso (francamente ben riuscito) e il fatto che su youtube tra i 5 video maggiormente visualizzati DUE erano suoi.
Piercoso si starà montando non poco la testa...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- frangela
- Bronze~GolGirl®

e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
se hanno chiesto una cosa del genere vuol dire che a loro i conti non tornavano
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E l'orchestra che alla fine ha intonato "Le tagliatella di nonna Pina"? 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Io ho la sensazione che Scanu e Tony Maiello (che poverino, mi fa una tenerezza materna assurda ed è pure simpatico) faranno un pò la fine di Carta e Giusy Ferreri: fenomeni del momento che andranno via via sparendo nell'oblio. Successo dei vari Reality a parte, non si può negare che Noemi e Mengoni siano fatti di altra pasta.
Poi, ripeto, Noemi secondo me ha già fatto scelte vincenti con le collaborazioni precedenti e con testi e musiche per nulla scontati, Marco deve stare molto molto attento a non farsi strumentalizzare e basta, perchè il talento e l'appeal non gli mancano di certo, ma non deve seguire la scia dei tormentoni e basta.
Poi, ripeto, Noemi secondo me ha già fatto scelte vincenti con le collaborazioni precedenti e con testi e musiche per nulla scontati, Marco deve stare molto molto attento a non farsi strumentalizzare e basta, perchè il talento e l'appeal non gli mancano di certo, ma non deve seguire la scia dei tormentoni e basta.
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Sì, anche 'sta cosa puzza parecchiofrangela ha scritto:e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
A me è venuto il dubbio che la storia del trio sia stata portata avanti fino in fondo per poter continuare a riempire le pagine e i programmi di discussioni in merito per un pò più di tempo.
- laurino71
- Original~GolGirl®

secondo me il problema nasce prevalentamente dal fatto che manca una vera e propria giuria di professionisti (oltre agli orchestrali) il cui voto dovrebbe avere maggior peso di quello del pubblico con il televoto...
ma nun ce la pozzono fà...
comunque gli italiani hanno amato il principe ballerino, ora cantante, tra poco ce lo sorbiremo in veste di attore in qualche film o fiction... ne sono certa...
ma nun ce la pozzono fà...
comunque gli italiani hanno amato il principe ballerino, ora cantante, tra poco ce lo sorbiremo in veste di attore in qualche film o fiction... ne sono certa...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- kik
- Bronze~GolGirl®

io più che altro non ho capito come funziona il discorso 50% professori e 50% televoto
praticamente.... qualcuna mi fa un esempio di come è stata applicata una cosa del genere nella scelta dei finalisti/esclusi?
praticamente.... qualcuna mi fa un esempio di come è stata applicata una cosa del genere nella scelta dei finalisti/esclusi?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Il problema è che quando si sollevano queste obiezioni la risposta è sempre la solita: è la gente che televota che poi "compra" i dischi!laurino71 ha scritto:secondo me il problema nasce prevalentamente dal fatto che manca una vera e propria giuria di professionisti (oltre agli orchestrali) il cui voto dovrebbe avere maggior peso di quello del pubblico con il televoto...
ma nun ce la pozzono fà...![]()
In buona sostanza, fanzul alla qualità e viva la legge di mercato.
D'altro canto, basta guardare i programmi tv per renderci conto che è così, la ragazzina in mutandine e reggiseno aumenta l'audience di un programma alle 20 di sera? Alla "Ruota della fortuna" l'inquadratura dal basso della vallettona scosciata innalza l'asta degli ascolti? Perfetto, allora in questo caso anche i bigotti tacciono e tutto è permesso
- checca30
- Master~GolGirl®

consideriamo che il due pupo-principe conducono "i raccomandati" forse che forse devono fare audience???buzzymicia ha scritto:Sì, anche 'sta cosa puzza parecchiofrangela ha scritto:e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
se hanno chiesto una cosa del genere vuol dire che a loro i conti non tornavano![]()
A me è venuto il dubbio che la storia del trio sia stata portata avanti fino in fondo per poter continuare a riempire le pagine e i programmi di discussioni in merito per un pò più di tempo.
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

checca30 ha scritto:consideriamo che il due pupo-principe conducono "i raccomandati" forse che forse devono fare audience???buzzymicia ha scritto:Sì, anche 'sta cosa puzza parecchiofrangela ha scritto:e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
se hanno chiesto una cosa del genere vuol dire che a loro i conti non tornavano![]()
azzzz.....io questo non lo sapevo!!!
Quindi, per par condicio, ha vinto Scanu (così Nessuno si risente) e il merdatrio è arrivato secondo per pubblicizzare l'ennesima trasmissione trash di mamma Rai...perfetto!
- blackina
- Expert~GolGirl®

un'indecenza assoluta
ancora una volta ha trionfato la superficialità, l'inciucio, la non professionalità, la mancanza di rispetto ecc ecc ecc
la conduttrice é stata né sale né pepe e quindi a mio avviso non ha saputo gestire la scena, ponendo delle domande assurde agli ospiti, e per me s é resa complice, silente e pure ben pagata, lei e l'animatore compagno che si ritrova (non dimentichiamo che ha imposto la sua presenza durante le riunioni decisive per l'organizzazione del festival...)
e poi non ci lamentiamo se tanti come me non guardano piu il festival come una volta; con la voglia di sentire belle canzoni, bello spettacolo
ora lo si guarda per spettegolare per fare polemica,.....io erano un tre anni che non lo guardavo e complice il topic su gol ho iniziato a seguirlo, ieri sera avevo acceso sul canale raiuno senza audio, io e il socio guardavamo un film scaricato.....alla vista del m....a trio che si esibiva abbiamo capito come sarebbe andata a finirepeccato per marco, per scanu sinceramente mi vien da ridere, il testo é una ca.....ta colossale, tutti i luoghi e tutti i laghi.....ma de che? ogni volta che ascoltero la sua canzone mi verranno i conati di vomito tanto per parafrasare
il vestito della clerici (nero paillettato come avevo preannunciato) sembrava quello della Rottermeier della storia.....m'é sfugito quel eddy ti amo (non avevo audio) per cui peggio di cosi!
ci sara da parlare nelle trasmissioi rai, dato che durante il resto dell'anno propongono il nulla almeno per un pao di mesi l'anno ha qualcosa di cui occuparsi, trash ovviamente, per me é una vittoria di mediaset, ancora una volta vince la squadra di maria, il maritino ha avuto la sua mezz'ora di visibilità se mai ne avesse avuto bisogno, non sarei sorpresa il prossimo ano di vedere l festival condotto da maria !!!!
complimenti é stato tutto orchestrato per benino
il prince mi fa ridere e mi fa pure pena, in fono é un bambinone che non sa ancora chi é, cosa vuole fare, che strada prendere nella sua vita, non sa, Punto
porella la moglie che deve stra dietro alle sue bambinate....
pupo se stesse zitto farebbe meglio figura, io uno che c'ha due donne in contemporanea non lo digerisco e si dovrebbe vergognare!
scussero ma prima e ultima volta che guardo il festival
ancora una volta ha trionfato la superficialità, l'inciucio, la non professionalità, la mancanza di rispetto ecc ecc ecc
la conduttrice é stata né sale né pepe e quindi a mio avviso non ha saputo gestire la scena, ponendo delle domande assurde agli ospiti, e per me s é resa complice, silente e pure ben pagata, lei e l'animatore compagno che si ritrova (non dimentichiamo che ha imposto la sua presenza durante le riunioni decisive per l'organizzazione del festival...)
e poi non ci lamentiamo se tanti come me non guardano piu il festival come una volta; con la voglia di sentire belle canzoni, bello spettacolo
ora lo si guarda per spettegolare per fare polemica,.....io erano un tre anni che non lo guardavo e complice il topic su gol ho iniziato a seguirlo, ieri sera avevo acceso sul canale raiuno senza audio, io e il socio guardavamo un film scaricato.....alla vista del m....a trio che si esibiva abbiamo capito come sarebbe andata a finirepeccato per marco, per scanu sinceramente mi vien da ridere, il testo é una ca.....ta colossale, tutti i luoghi e tutti i laghi.....ma de che? ogni volta che ascoltero la sua canzone mi verranno i conati di vomito tanto per parafrasare
il vestito della clerici (nero paillettato come avevo preannunciato) sembrava quello della Rottermeier della storia.....m'é sfugito quel eddy ti amo (non avevo audio) per cui peggio di cosi!
ci sara da parlare nelle trasmissioi rai, dato che durante il resto dell'anno propongono il nulla almeno per un pao di mesi l'anno ha qualcosa di cui occuparsi, trash ovviamente, per me é una vittoria di mediaset, ancora una volta vince la squadra di maria, il maritino ha avuto la sua mezz'ora di visibilità se mai ne avesse avuto bisogno, non sarei sorpresa il prossimo ano di vedere l festival condotto da maria !!!!
complimenti é stato tutto orchestrato per benino
il prince mi fa ridere e mi fa pure pena, in fono é un bambinone che non sa ancora chi é, cosa vuole fare, che strada prendere nella sua vita, non sa, Punto
porella la moglie che deve stra dietro alle sue bambinate....
pupo se stesse zitto farebbe meglio figura, io uno che c'ha due donne in contemporanea non lo digerisco e si dovrebbe vergognare!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

blackina ha scritto:un'indecenza assoluta
complimenti é stato tutto orchestrato per benino![]()
porella la moglie che deve stra dietro alle sue bambinate....![]()