GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

Messaggio da caracalla » 21 feb 2010, 1:13

BEEELLLAAAAAAMARGHEEEEEE :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 1:15

marghe ha scritto:passo al volo per dire che a momenti mi viene un travaso di bile quando ho visto i 3 finalisti... :x:

meno male che le patite di AMICI han fatto vincere Scanu, se no veramente ci toccava il trio.

Ora una considerazione finale: mi spiace se offendo qualcuno, a maggior ragione perchè domani non mi collegherò quindi non seguirò l'evolversi della discussione, ma credo che la terna finale sia un segnale di un'Italia che guarda troppa TV e si fa infinocchiare dal primo populista che passa. Scusate, ma la penso così. :sorrisoo
Ti quoto, al di là del fatto che anche Marco e Noemi siano usciti da un reality, ma di talento ne hanno davvero tanto.
L'unica cosa che spero è che si siano messi in mano a produttori seri che non li brucino inutilmente perchè sarebbe un peccato. Scanu svanirà a breve come sta già sparendo Carta (meno maleeee!!!)
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 feb 2010, 1:15

Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 21 feb 2010, 1:15

marghe ha scritto:passo al volo per dire che a momenti mi viene un travaso di bile quando ho visto i 3 finalisti... :x:

meno male che le patite di AMICI han fatto vincere Scanu, se no veramente ci toccava il trio.

Ora una considerazione finale: mi spiace se offendo qualcuno, a maggior ragione perchè domani non mi collegherò quindi non seguirò l'evolversi della discussione, ma credo che la terna finale sia un segnale di un'Italia che guarda troppa TV e si fa infinocchiare dal primo populista che passa. Scusate, ma la penso così. :sorrisoo
quanto ti quoto
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 feb 2010, 1:17

frangela ha scritto:Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici inviti marghe e nn me?????nn solo porto vino e cd da masterizzare!!! :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 feb 2010, 1:22

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:Marghe, vieni a casa mia, si discute un po' di politica e si fa una partita a MC :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici inviti marghe e nn me?????nn solo porto vino e cd da masterizzare!!! :prr
via, venite tutte e due, però birra pliz
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 feb 2010, 7:55

che tristezza che amara tristezza :buuu

adesso ho la certe che gli italiani sono un branco di pecoroni :congratulations:

Capisco tutto, anche la vittoria di Scanu (che non mi piace ma accetto opinioni diverse dalle mie :hi hi hi hi ) ma Filiberto e Pupo nun se possono sentire anche perchè in quanto italiana me se sento presa per i fondelli :che_dici dato che il "principe" ha pure richiesto un enorme risarcimento all'Italia sua adorata :x:

Evviva evviva evvia :che_dici

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 21 feb 2010, 8:22

marghe ha scritto:
quoto
e cmq se mi capita a tiro uno di quelli "itagliani" che hanno votato pupo e l'emanuele filoberto mi trovate in prima pagina cronaca nera... :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 21 feb 2010, 11:15

Mentre sul palco si scatenava l'inferno e gli orchestrali appallottolavano gli spartiti, non riuscivo a fare a meno di pensare che al 50% era comunque colpa loro, per cui c'era poco da stracciarsi le vesti. L'unica spiegazione, a voler credere alla buona fede dell'orchestra, è che le carampane si siano concentrate su Scanu e Mengoni con tutta la loro forza d'urto, mentre l'orchestra ha parcellizzato i suoi voti su almeno 5-6 cantanti. Il secondo posto del Trio meriterebbe un discorso a parte e va tuttora classificato tra gli X files.
Due erano i segni che ci facevano presagire la vincita di Valerio, ovvero il duetto con la Amoroso (francamente ben riuscito) e il fatto che su youtube tra i 5 video maggiormente visualizzati DUE erano suoi.

Piercoso si starà montando non poco la testa...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 feb 2010, 11:24

e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
se hanno chiesto una cosa del genere vuol dire che a loro i conti non tornavano :che_dici

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 21 feb 2010, 11:29

E l'orchestra che alla fine ha intonato "Le tagliatella di nonna Pina"? :x:
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 11:32

Io ho la sensazione che Scanu e Tony Maiello (che poverino, mi fa una tenerezza materna assurda ed è pure simpatico) faranno un pò la fine di Carta e Giusy Ferreri: fenomeni del momento che andranno via via sparendo nell'oblio. Successo dei vari Reality a parte, non si può negare che Noemi e Mengoni siano fatti di altra pasta.
Poi, ripeto, Noemi secondo me ha già fatto scelte vincenti con le collaborazioni precedenti e con testi e musiche per nulla scontati, Marco deve stare molto molto attento a non farsi strumentalizzare e basta, perchè il talento e l'appeal non gli mancano di certo, ma non deve seguire la scia dei tormentoni e basta.
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 11:34

frangela ha scritto:e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?
se hanno chiesto una cosa del genere vuol dire che a loro i conti non tornavano :che_dici
Sì, anche 'sta cosa puzza parecchio :che_dici

A me è venuto il dubbio che la storia del trio sia stata portata avanti fino in fondo per poter continuare a riempire le pagine e i programmi di discussioni in merito per un pò più di tempo.

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 21 feb 2010, 11:35

secondo me il problema nasce prevalentamente dal fatto che manca una vera e propria giuria di professionisti (oltre agli orchestrali) il cui voto dovrebbe avere maggior peso di quello del pubblico con il televoto...
ma nun ce la pozzono fà... :perplesso

comunque gli italiani hanno amato il principe ballerino, ora cantante, tra poco ce lo sorbiremo in veste di attore in qualche film o fiction... ne sono certa... :che_dici
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 feb 2010, 11:38

io più che altro non ho capito come funziona il discorso 50% professori e 50% televoto
praticamente.... qualcuna mi fa un esempio di come è stata applicata una cosa del genere nella scelta dei finalisti/esclusi?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 11:41

laurino71 ha scritto:secondo me il problema nasce prevalentamente dal fatto che manca una vera e propria giuria di professionisti (oltre agli orchestrali) il cui voto dovrebbe avere maggior peso di quello del pubblico con il televoto...
ma nun ce la pozzono fà... :perplesso

comunque gli italiani hanno amato il principe ballerino, ora cantante, tra poco ce lo sorbiremo in veste di attore in qualche film o fiction... ne sono certa... :che_dici
Il problema è che quando si sollevano queste obiezioni la risposta è sempre la solita: è la gente che televota che poi "compra" i dischi!
In buona sostanza, fanzul alla qualità e viva la legge di mercato.

D'altro canto, basta guardare i programmi tv per renderci conto che è così, la ragazzina in mutandine e reggiseno aumenta l'audience di un programma alle 20 di sera? Alla "Ruota della fortuna" l'inquadratura dal basso della vallettona scosciata innalza l'asta degli ascolti? Perfetto, allora in questo caso anche i bigotti tacciono e tutto è permesso :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 feb 2010, 11:42

buzzymicia ha scritto:
frangela ha scritto:e la richiesta da parte degli orchestrali di rendere palese il loro voto?

A me è venuto il dubbio che la storia del trio sia stata portata avanti fino in fondo per poter continuare a riempire le pagine e i programmi di discussioni in merito per un pò più di tempo.
consideriamo che il due pupo-principe conducono "i raccomandati" forse che forse devono fare audience??? :fischia

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 11:58

checca30 ha scritto:
buzzymicia ha scritto:

consideriamo che il due pupo-principe conducono "i raccomandati" forse che forse devono fare audience??? :fischia
:urka
azzzz.....io questo non lo sapevo!!!

Quindi, per par condicio, ha vinto Scanu (così Nessuno si risente) e il merdatrio è arrivato secondo per pubblicizzare l'ennesima trasmissione trash di mamma Rai...perfetto!
:applause:

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 21 feb 2010, 12:38

un'indecenza assoluta
ancora una volta ha trionfato la superficialità, l'inciucio, la non professionalità, la mancanza di rispetto ecc ecc ecc

la conduttrice é stata né sale né pepe e quindi a mio avviso non ha saputo gestire la scena, ponendo delle domande assurde agli ospiti, e per me s é resa complice, silente e pure ben pagata, lei e l'animatore compagno che si ritrova (non dimentichiamo che ha imposto la sua presenza durante le riunioni decisive per l'organizzazione del festival...)

e poi non ci lamentiamo se tanti come me non guardano piu il festival come una volta; con la voglia di sentire belle canzoni, bello spettacolo
ora lo si guarda per spettegolare per fare polemica,.....io erano un tre anni che non lo guardavo e complice il topic su gol ho iniziato a seguirlo, ieri sera avevo acceso sul canale raiuno senza audio, io e il socio guardavamo un film scaricato.....alla vista del m....a trio che si esibiva abbiamo capito come sarebbe andata a finirepeccato per marco, per scanu sinceramente mi vien da ridere, il testo é una ca.....ta colossale, tutti i luoghi e tutti i laghi.....ma de che? ogni volta che ascoltero la sua canzone mi verranno i conati di vomito tanto per parafrasare

il vestito della clerici (nero paillettato come avevo preannunciato) sembrava quello della Rottermeier della storia.....m'é sfugito quel eddy ti amo (non avevo audio) per cui peggio di cosi!

ci sara da parlare nelle trasmissioi rai, dato che durante il resto dell'anno propongono il nulla almeno per un pao di mesi l'anno ha qualcosa di cui occuparsi, trash ovviamente, per me é una vittoria di mediaset, ancora una volta vince la squadra di maria, il maritino ha avuto la sua mezz'ora di visibilità se mai ne avesse avuto bisogno, non sarei sorpresa il prossimo ano di vedere l festival condotto da maria !!!!

complimenti é stato tutto orchestrato per benino :ok

il prince mi fa ridere e mi fa pure pena, in fono é un bambinone che non sa ancora chi é, cosa vuole fare, che strada prendere nella sua vita, non sa, Punto
porella la moglie che deve stra dietro alle sue bambinate.... :x:
pupo se stesse zitto farebbe meglio figura, io uno che c'ha due donne in contemporanea non lo digerisco e si dovrebbe vergognare!
scussero ma prima e ultima volta che guardo il festival
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 12:44

blackina ha scritto:un'indecenza assoluta
ancora una volta ha trionfato la superficialità, l'inciucio, la non professionalità, la mancanza di rispetto ecc ecc ecc

la conduttrice é stata né sale né pepe e quindi a mio avviso non ha saputo gestire la scena, ponendo delle domande assurde agli ospiti, e per me s é resa complice, silente e pure ben pagata, lei e l'animatore compagno che si ritrova (non dimentichiamo che ha imposto la sua presenza durante le riunioni decisive per l'organizzazione del festival...)

e poi non ci lamentiamo se tanti come me non guardano piu il festival come una volta; con la voglia di sentire belle canzoni, bello spettacolo
ora lo si guarda per spettegolare per fare polemica,.....io erano un tre anni che non lo guardavo e complice il topic su gol ho iniziato a seguirlo, ieri sera avevo acceso sul canale raiuno senza audio, io e il socio guardavamo un film scaricato.....alla vista del m....a trio che si esibiva abbiamo capito come sarebbe andata a finirepeccato per marco, per scanu sinceramente mi vien da ridere, il testo é una ca.....ta colossale, tutti i luoghi e tutti i laghi.....ma de che? ogni volta che ascoltero la sua canzone mi verranno i conati di vomito tanto per parafrasare

il vestito della clerici (nero paillettato come avevo preannunciato) sembrava quello della Rottermeier della storia.....m'é sfugito quel eddy ti amo (non avevo audio) per cui peggio di cosi!

ci sara da parlare nelle trasmissioi rai, dato che durante il resto dell'anno propongono il nulla almeno per un pao di mesi l'anno ha qualcosa di cui occuparsi, trash ovviamente, per me é una vittoria di mediaset, ancora una volta vince la squadra di maria, il maritino ha avuto la sua mezz'ora di visibilità se mai ne avesse avuto bisogno, non sarei sorpresa il prossimo ano di vedere l festival condotto da maria !!!!

complimenti é stato tutto orchestrato per benino :ok

il prince mi fa ridere e mi fa pure pena, in fono é un bambinone che non sa ancora chi é, cosa vuole fare, che strada prendere nella sua vita, non sa, Punto
porella la moglie che deve stra dietro alle sue bambinate.... :x:
pupo se stesse zitto farebbe meglio figura, io uno che c'ha due donne in contemporanea non lo digerisco e si dovrebbe vergognare!
scussero ma prima e ultima volta che guardo il festival
:ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”