ci mancherà vitamina c?
Messaggio da tulipano77 » 19 feb 2010, 17:53
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 17:58
Quoto!Sandreli ha scritto:ValeriaGP
Proprio stamattina che si parlava degli effetti collaterali del progesterone, ho messo in discussione ciò che ha detto laurajjj a riguardo visto che a me risulta l'opposto, ovvero, secondo il foglio della scotola che ho a casa di progesterone causa sonnolenza non insonnia solo che ancora laurajjj non si è collegata e dunque non mi ha ancora risposto.
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 17:59
Proprio stamattina che si parlava degli effetti collaterali del progesterone, ho messo in discussione ciò che ha detto laurajjj a riguardo visto che a me risulta l'opposto, ovvero, secondo il foglio della scotola che ho a casa di progesterone causa sonnolenza non insonnia solo che ancora laurajjj non si è collegata e dunque non mi ha ancora risposto.
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 18:00
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 18:01
Messaggio da amoredibimba » 19 feb 2010, 18:10
Messaggio da Sandreli » 19 feb 2010, 18:13
Messaggio da ValeriaGP » 19 feb 2010, 18:16
Ebbene si!!! si chiama proprio bugiardino :ahah ma non ho idea da dove derivi questo nome così particolare!!!!! Wikipedia arrivo...Sandreli ha scritto:amoredibimba
Non mi dire che il foglio illustrativo dentro ai medicinali si chiama bugiardino, è così ironico!
Messaggio da ValeriaGP » 19 feb 2010, 18:17
L'etimologia del termine è piuttosto oscura. L'Accademia della Crusca porta come ipotesi[1] il fatto che in Toscana, in particolare nella zona di Siena, si indicava in passato con il termine bugiardo la locandina dei quotidiani esposta fuori dalle edicole. Da qui, riducendo le dimensioni del foglio, si sarebbe chiamato bugiardino il foglietto illustrativo dei medicinali.
Messaggio da garden » 19 feb 2010, 18:25
non parliamo di arance! anche io ne ho una gran voglia e proprio in questi giorni ho a mollo (per far perdere l'amaro) circa 2 kg di arance biologiche per farci la marmellata. Se vi piacciono vi do una ricetta facile facile ma che non tutti conoscono,tulipano77 ha scritto:dimenticavo ... anche io gran voglia di arance e clementine... sono giusto andata a comprarmele... tutte e due![]()
ci mancherà vitamina c?
Messaggio da ValeriaGP » 19 feb 2010, 18:28
Messaggio da Sandreli » 19 feb 2010, 18:34
Messaggio da lumachina » 19 feb 2010, 19:38
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 19:44
Uhhh, se ne parla tantissimo qui su gol.lumachina ha scritto: Domandina: avete sentito parlare dei pannolini lavabili???????? una mia amica li usa.... ma io ho tantissssssssimi dubbi!!! penso che non facciano per me, anche se ne ho sentito parlare molto bene ultimamente. Qualcuna sa qualcosa??
Messaggio da tulipano77 » 19 feb 2010, 19:50
Messaggio da lumachina » 19 feb 2010, 19:53
Messaggio da Zzz... » 19 feb 2010, 20:20
Mi piace l'idea ma non so se mi butterò. Essendo al mio primo figlio, non ho idea di quanto mi impegnerà e di quante energie io avrò, quindi mi spaventa un po' il lavoro di lavare i pannolini. Una prova però vorrei farla, magari non proprio dalla nascita (in modo di avere un po' di tempo per prendere il ritmo col bimbo), ma verso la primavera, quando i pannolini si asciugheranno anche più in fretta e sarà quindi più facile la gestione della cosa.lumachina ha scritto:grazie Zzz... lo sto leggendo! Cavolo com'è interessante!
tu che ne pensi?????
Messaggio da laurajjj » 19 feb 2010, 20:21