GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 16:00

Certo, noi abbiamo avuto la cucina ed anche i pentolini in miniatura dai 18 mesi circa ed anche il passeggino giocattolo da spingere . ai giardinetti e al nido ttuti si litigavano questi giochi, il sesso non c'entra un cappero.. mio figlio poi voleva pure lavare i piatti veri ed ho delle foto carinissime. a scuola tutti giocano con la cucina, anche ora alla materna. di a tuo marito di non farsi problemi perchè davvero non è questione di maschi o femmine ma solo di vita normale nella quale tutti usano la cucina :che_dici o pensa ancora che solo tu abbia il tuo regno tra i fornelli? Ma anche fosse, i giochi per i bimbi sono sempre unisex, siamo solo noi che gli diamo una proibizione e molto spesso è fuori luogo anche con le migliori intenzioni. :fischia

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 feb 2010, 16:16

Odile, una mia amica ha due maschi, ha comprato la cucina al primo e ci hanno giocato tantissimo entrambi. Magari evita i modelli tipo barbie, però ci sono cucine giocattolo molto carine adatte anche ai maschietti
http://www.farotoys.com/prodotti_dettag ... icolo=1537" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho trovato un link per costruire in casa la propria cucina a partire da mobili Ikea, costruirla magari potrebbe restituire un po' di orgoglio masculo al marito :hi hi hi hi
http://www.mammafelice.it/2009/03/31/i- ... o-faidate/" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 19 feb 2010, 16:23

L'unico motivo per cui non la comprerei è lo stesso per cui non l'ho ancora presa a Silvia, cioè che sono piccoli e forse è solo una voglia passeggera. Silvia gioca tanto con i pentolini ultimamente, ma aspetterò ancora prima di prenderle la cucina che occupa indubbiamente spazio.
Riguardo il fatto che sia maschio, sta cosa non la capisco. A parte che non vedo nemmeno il problema se i maschi giocano con le bambole, ma posso capire che qualcuno si stupisca, ma per una cucina? i maschi non cucinano? non diventano cuochi? Non capisco seriamente perché pentolini e simili siano definiti giochi da femmine :perplesso
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 16:23

noi ne avevamo una gialla e rossa, un pò tuti i colori, non modelli tipicamente rosa con sponsor di barbie ne trovi di tuti i tipi, indem il supermarket, i carrellini o passeggini. dovevi vedere mio figlio a far la spesa con me a neanche due anni mentre spingeva il suo carrellino al super e sceglieva qualcosa. :ahah

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 16:30

tohh guarda, giusto ora. ho dilà mio figlio che sta giocando con due amichetti di quasi 6 anni. più o meno sento qualche discorsetto. hanno cacciato un drago, ora siccome è ferito lo hanno portato all'ospedale e lo curano. uno ha usato un pentolino per cucinargli la pappa, un altro gli cura la ferita, il mio sta portando un altro animale.

Streghettasaetta

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 16:44

clizia ha scritto:tohh guarda, giusto ora. ho dilà mio figlio che sta giocando con due amichetti di quasi 6 anni. più o meno sento qualche discorsetto. hanno cacciato un drago, ora siccome è ferito lo hanno portato all'ospedale e lo curano. uno ha usato un pentolino per cucinargli la pappa, un altro gli cura la ferita, il mio sta portando un altro animale.
Ahahah!! che carini! :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 16:48

Adesso nonsochì è chiuso in prigione.. tra un pò gli do la merenda.

Streghettasaetta

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 19 feb 2010, 16:56

clizia ha scritto:Adesso nonsochì è chiuso in prigione.. tra un pò gli do la merenda.
a chi?
ai bimbi?
o all'orco imprigionato?!! :ahaha
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 16:56

Pensavo ad una cucinina piccola e semplice-semplice, ovviamente nn di Barbie, magari di Hello Kitty, che gli piace tanto! :ahaha No scherzo, ne prenderei una semplice, senza decori vari e cmq nn rosa!
Frangela grazie x i link! :ok
Clizia, tu ormai sei il mio guru, in fatto di giocattoli! :ahaha Ieri sera altro teatrino di Roberto con la cuginetta: hanno partecipato anche i Teletubbies! :ahah

Una domanda: ma le cucine le vendono corredate di pentolini? Altrimenti mi conviene comprare pure quelli, xchè al momento gioca con una piccola pentola -vera- e un cucchiaio di legno :hi hi hi hi .

Ho visto proprio ora, ispirata dal link di Frangela, sul sito IKEA una cucinina bellissima!! quasi-quasi la vorrei io x giocare! :hi hi hi hi è questa http://www.ikea.com/PIAimages/0086283_PE214923_S3.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.ikea.com/PIAimages/0086284_PE214924_S4.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; è bellissimaaaaa!!! 75 euro però :perplesso ...Nn me ne intendo: è troppo? E' giusto? :domanda Vendono pure tutti gli utensili da cucina come i nostri!! Che carini!! :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 19 feb 2010, 16:57

piove
mio marito è già a casa
ed è qui che gira per casa
brontolando perchè piove...
e io che c'e fo????
OTtista ;)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 19 feb 2010, 16:59

Odile Ale ha sempre avuto una passione per queste cucine giocattolo
io non l'ho mai presa e quando andavamo da amici che hanno la cucinetta
si metteva a giocare e non aveva più in nota nessuno.. :ahaha
OTtista ;)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 17:01

no la nostra non era corredata, forse un paio di cosine. i pentolini li presi a parte, sia in plastica, sia in acciaio e legno cin frutta e verdura in pleastica. nno avevo voglia di svenarmi per prendere tutto in legno. all'ikea dovrebbero esserci pentolini carini e accessori.

Streghettasaetta

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 17:01

Ho dato un occhiata veloce al sito IKEA e ho visto dei giochi molto belli, a prezzi decisamente + bassi rispetto ai giocattoli che compro abitualmente! Ci sono un sacco di giochi in legno bellissimi, il trenino... devo farci un salto!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 feb 2010, 17:02

giorno
grazie a tutte per i complimenti alla mia amorosa nipotina :-D :-D
la amo :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 17:03

clizia ha scritto:no la nostra non era corredata, forse un paio di cosine. i pentolini li presi a parte, sia in plastica, sia in acciaio e legno cin frutta e verdura in pleastica. nno avevo voglia di svenarmi per prendere tutto in legno. all'ikea dovrebbero esserci pentolini carini e accessori.
Sì, ci sono! e sono bellissimi!! :yeee Della cucina ikea, che dici? Secondo te costa troppo o se po' fa? :perplesso

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 17:03

luka ha scritto:Odile Ale ha sempre avuto una passione per queste cucine giocattolo
io non l'ho mai presa e quando andavamo da amici che hanno la cucinetta
si metteva a giocare e non aveva più in nota nessuno.. :ahaha
Uguale pure Roberto! Ecco perchè gliela volevo prendere!

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 19 feb 2010, 17:04

odile ha scritto:Ho dato un occhiata veloce al sito IKEA e ho visto dei giochi molto belli, a prezzi decisamente + bassi rispetto ai giocattoli che compro abitualmente! Ci sono un sacco di giochi in legno bellissimi, il trenino... devo farci un salto!
noi il trenino dell'kea lo abbiamo è troppo carino
OTtista ;)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 19 feb 2010, 17:12

i giochi Ikea sono bellissimi, e la cucina la ritengo STUPENDA!!!
Teresa per Natale ha voluto la cucina di Hello Kitty e l'abbiamo accontentata perchè non è troppo grande e va bene per noi che non abbiamo spazio. i tagamini erano compresi, non credo lo siano in quella IKEA. son 2 mesi che fa pappe e caffè(abbiamo aggiunto la moka Bialetti) a tutti quelli che antrano in casa!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 17:20

se la vuoi in legno questa gialla di DJECO a me piace . e costa 10 euro di più di ikea.
http://cgi.ebay.it/djeco-cucina-in-legn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1495372899

Streghettasaetta

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 19 feb 2010, 17:21

quoto, ikea ha un sacco di pentolini bellissimi, sono super realistici. Abbiamo preso i bicchieri in plastica che sono uguali ai nostri in vetro, Silvia li adora :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”