GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 4
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4
Certo, noi abbiamo avuto la cucina ed anche i pentolini in miniatura dai 18 mesi circa ed anche il passeggino giocattolo da spingere . ai giardinetti e al nido ttuti si litigavano questi giochi, il sesso non c'entra un cappero.. mio figlio poi voleva pure lavare i piatti veri ed ho delle foto carinissime. a scuola tutti giocano con la cucina, anche ora alla materna. di a tuo marito di non farsi problemi perchè davvero non è questione di maschi o femmine ma solo di vita normale nella quale tutti usano la cucina
o pensa ancora che solo tu abbia il tuo regno tra i fornelli? Ma anche fosse, i giochi per i bimbi sono sempre unisex, siamo solo noi che gli diamo una proibizione e molto spesso è fuori luogo anche con le migliori intenzioni. 
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Odile, una mia amica ha due maschi, ha comprato la cucina al primo e ci hanno giocato tantissimo entrambi. Magari evita i modelli tipo barbie, però ci sono cucine giocattolo molto carine adatte anche ai maschietti
http://www.farotoys.com/prodotti_dettag ... icolo=1537" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho trovato un link per costruire in casa la propria cucina a partire da mobili Ikea, costruirla magari potrebbe restituire un po' di orgoglio masculo al marito
http://www.mammafelice.it/2009/03/31/i- ... o-faidate/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.farotoys.com/prodotti_dettag ... icolo=1537" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ho trovato un link per costruire in casa la propria cucina a partire da mobili Ikea, costruirla magari potrebbe restituire un po' di orgoglio masculo al marito
http://www.mammafelice.it/2009/03/31/i- ... o-faidate/" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

L'unico motivo per cui non la comprerei è lo stesso per cui non l'ho ancora presa a Silvia, cioè che sono piccoli e forse è solo una voglia passeggera. Silvia gioca tanto con i pentolini ultimamente, ma aspetterò ancora prima di prenderle la cucina che occupa indubbiamente spazio.
Riguardo il fatto che sia maschio, sta cosa non la capisco. A parte che non vedo nemmeno il problema se i maschi giocano con le bambole, ma posso capire che qualcuno si stupisca, ma per una cucina? i maschi non cucinano? non diventano cuochi? Non capisco seriamente perché pentolini e simili siano definiti giochi da femmine
Riguardo il fatto che sia maschio, sta cosa non la capisco. A parte che non vedo nemmeno il problema se i maschi giocano con le bambole, ma posso capire che qualcuno si stupisca, ma per una cucina? i maschi non cucinano? non diventano cuochi? Non capisco seriamente perché pentolini e simili siano definiti giochi da femmine
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- clizia
- Silver~GolGirl®

noi ne avevamo una gialla e rossa, un pò tuti i colori, non modelli tipicamente rosa con sponsor di barbie ne trovi di tuti i tipi, indem il supermarket, i carrellini o passeggini. dovevi vedere mio figlio a far la spesa con me a neanche due anni mentre spingeva il suo carrellino al super e sceglieva qualcosa. :ahah
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

tohh guarda, giusto ora. ho dilà mio figlio che sta giocando con due amichetti di quasi 6 anni. più o meno sento qualche discorsetto. hanno cacciato un drago, ora siccome è ferito lo hanno portato all'ospedale e lo curano. uno ha usato un pentolino per cucinargli la pappa, un altro gli cura la ferita, il mio sta portando un altro animale.
Streghettasaetta
- odile
- Original~GolGirl®

Ahahah!! che carini!clizia ha scritto:tohh guarda, giusto ora. ho dilà mio figlio che sta giocando con due amichetti di quasi 6 anni. più o meno sento qualche discorsetto. hanno cacciato un drago, ora siccome è ferito lo hanno portato all'ospedale e lo curano. uno ha usato un pentolino per cucinargli la pappa, un altro gli cura la ferita, il mio sta portando un altro animale.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- clizia
- Silver~GolGirl®

Adesso nonsochì è chiuso in prigione.. tra un pò gli do la merenda.
Streghettasaetta
- luka
- Expert~GolGirl®

a chi?clizia ha scritto:Adesso nonsochì è chiuso in prigione.. tra un pò gli do la merenda.
ai bimbi?
o all'orco imprigionato?!!
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- odile
- Original~GolGirl®

Pensavo ad una cucinina piccola e semplice-semplice, ovviamente nn di Barbie, magari di Hello Kitty, che gli piace tanto!
No scherzo, ne prenderei una semplice, senza decori vari e cmq nn rosa!
Frangela grazie x i link!
Clizia, tu ormai sei il mio guru, in fatto di giocattoli!
Ieri sera altro teatrino di Roberto con la cuginetta: hanno partecipato anche i Teletubbies! :ahah
Una domanda: ma le cucine le vendono corredate di pentolini? Altrimenti mi conviene comprare pure quelli, xchè al momento gioca con una piccola pentola -vera- e un cucchiaio di legno
.
Ho visto proprio ora, ispirata dal link di Frangela, sul sito IKEA una cucinina bellissima!! quasi-quasi la vorrei io x giocare!
è questa http://www.ikea.com/PIAimages/0086283_PE214923_S3.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.ikea.com/PIAimages/0086284_PE214924_S4.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; è bellissimaaaaa!!! 75 euro però
...Nn me ne intendo: è troppo? E' giusto?
Vendono pure tutti gli utensili da cucina come i nostri!! Che carini!! 
Frangela grazie x i link!
Clizia, tu ormai sei il mio guru, in fatto di giocattoli!
Una domanda: ma le cucine le vendono corredate di pentolini? Altrimenti mi conviene comprare pure quelli, xchè al momento gioca con una piccola pentola -vera- e un cucchiaio di legno
Ho visto proprio ora, ispirata dal link di Frangela, sul sito IKEA una cucinina bellissima!! quasi-quasi la vorrei io x giocare!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- luka
- Expert~GolGirl®

piove
mio marito è già a casa
ed è qui che gira per casa
brontolando perchè piove...
e io che c'e fo????
mio marito è già a casa
ed è qui che gira per casa
brontolando perchè piove...
e io che c'e fo????
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

Odile Ale ha sempre avuto una passione per queste cucine giocattolo
io non l'ho mai presa e quando andavamo da amici che hanno la cucinetta
si metteva a giocare e non aveva più in nota nessuno..
OTtista ;)
OTtista ;)
- clizia
- Silver~GolGirl®

no la nostra non era corredata, forse un paio di cosine. i pentolini li presi a parte, sia in plastica, sia in acciaio e legno cin frutta e verdura in pleastica. nno avevo voglia di svenarmi per prendere tutto in legno. all'ikea dovrebbero esserci pentolini carini e accessori.
Streghettasaetta
- odile
- Original~GolGirl®

Ho dato un occhiata veloce al sito IKEA e ho visto dei giochi molto belli, a prezzi decisamente + bassi rispetto ai giocattoli che compro abitualmente! Ci sono un sacco di giochi in legno bellissimi, il trenino... devo farci un salto!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno
grazie a tutte per i complimenti alla mia amorosa nipotina
la amo

grazie a tutte per i complimenti alla mia amorosa nipotina
la amo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- odile
- Original~GolGirl®

Sì, ci sono! e sono bellissimi!!clizia ha scritto:no la nostra non era corredata, forse un paio di cosine. i pentolini li presi a parte, sia in plastica, sia in acciaio e legno cin frutta e verdura in pleastica. nno avevo voglia di svenarmi per prendere tutto in legno. all'ikea dovrebbero esserci pentolini carini e accessori.
- odile
- Original~GolGirl®

Uguale pure Roberto! Ecco perchè gliela volevo prendere!luka ha scritto:Odile Ale ha sempre avuto una passione per queste cucine giocattolo
- luka
- Expert~GolGirl®

noi il trenino dell'kea lo abbiamo è troppo carinoodile ha scritto:Ho dato un occhiata veloce al sito IKEA e ho visto dei giochi molto belli, a prezzi decisamente + bassi rispetto ai giocattoli che compro abitualmente! Ci sono un sacco di giochi in legno bellissimi, il trenino... devo farci un salto!
OTtista ;)
OTtista ;)
- marghe
- Master~GolGirl®

i giochi Ikea sono bellissimi, e la cucina la ritengo STUPENDA!!!
Teresa per Natale ha voluto la cucina di Hello Kitty e l'abbiamo accontentata perchè non è troppo grande e va bene per noi che non abbiamo spazio. i tagamini erano compresi, non credo lo siano in quella IKEA. son 2 mesi che fa pappe e caffè(abbiamo aggiunto la moka Bialetti) a tutti quelli che antrano in casa!!!
Teresa per Natale ha voluto la cucina di Hello Kitty e l'abbiamo accontentata perchè non è troppo grande e va bene per noi che non abbiamo spazio. i tagamini erano compresi, non credo lo siano in quella IKEA. son 2 mesi che fa pappe e caffè(abbiamo aggiunto la moka Bialetti) a tutti quelli che antrano in casa!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

se la vuoi in legno questa gialla di DJECO a me piace . e costa 10 euro di più di ikea.
http://cgi.ebay.it/djeco-cucina-in-legn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1495372899
http://cgi.ebay.it/djeco-cucina-in-legn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1495372899
Streghettasaetta
-
Mik
- Expert~GolGirl®

quoto, ikea ha un sacco di pentolini bellissimi, sono super realistici. Abbiamo preso i bicchieri in plastica che sono uguali ai nostri in vetro, Silvia li adora 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)