SEAPeper80 ha scritto:seahorse ha scritto:Io ieri sera mega litigata con il marito... quando abbiamo detto ai miei che aspettavamo la seconda, mia mamma mi ha regalato un dvd con esercizi da fare per "allargare" il bacino osseo e altri per donne che hanno avuto un cesareo e vogliono fare un parto vaginale... è da allora (settembre) che chiedo al marito di guardare il dvd assieme, visto che alcuni esercizi vanno fatti con un partner e anche in sala parto... non ha mai avuto tempo di guardarlo con me...![]()
ieri sera finalmente mi ha detto, se vuoi facciamo i tuoi esercizi assieme (già a questo... volevo rispondergli che la figlia che deve uscire è di entrambi, ed è vero che il corpo è mio, ma se vuole rivedermi senza mutande, è meglio che collabora...), io tutta contenta metto su il DVD, e mi siedo sul tappeto con il cuscinone, lui era sul divano, mi ha detto che voleva guardare e ascoltare tutto, prima di fare gli esercizi... dopo 5 min mi giro... e lui stava DORMENDO!!!!! Russava beatamente! Mi sono arrabbiata come non mai... poi ovviamente, dati anche gli ormoni, mi sono messa a piangere come una fontana... e lui cosa fa? Se ne va in camera dicendo che era stanchissimo e che andava a dormire.... l'avrei ucciso.... e sta sera è fuori a cena... mi ha promesso che però riguardiamo le cose venerdi...
![]()
Umh.........che nervoso quando fanno così![]()
scappano dal problema nel momemnto in cui vedono che ti hanno "ferita". Solo quando c'è da litigare sono pronti, ma quando c'è da chiedere scusa..

fa un po' innervosire l'atteggiamento...
il mio se piango un po' mi sostiene...in compenso quando si addormenta sul divano e questo accade spesso non riesco a sentire il tv perchè LUI RUSSA

e se gli dice Amore vai a letto...lui risponde, ma no ho appena mangiato!
che disastro!