GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 10:27

Peper80 ha scritto:
seahorse ha scritto:Io ieri sera mega litigata con il marito... quando abbiamo detto ai miei che aspettavamo la seconda, mia mamma mi ha regalato un dvd con esercizi da fare per "allargare" il bacino osseo e altri per donne che hanno avuto un cesareo e vogliono fare un parto vaginale... è da allora (settembre) che chiedo al marito di guardare il dvd assieme, visto che alcuni esercizi vanno fatti con un partner e anche in sala parto... non ha mai avuto tempo di guardarlo con me... :che_dici :che_dici ieri sera finalmente mi ha detto, se vuoi facciamo i tuoi esercizi assieme (già a questo... volevo rispondergli che la figlia che deve uscire è di entrambi, ed è vero che il corpo è mio, ma se vuole rivedermi senza mutande, è meglio che collabora...), io tutta contenta metto su il DVD, e mi siedo sul tappeto con il cuscinone, lui era sul divano, mi ha detto che voleva guardare e ascoltare tutto, prima di fare gli esercizi... dopo 5 min mi giro... e lui stava DORMENDO!!!!! Russava beatamente! Mi sono arrabbiata come non mai... poi ovviamente, dati anche gli ormoni, mi sono messa a piangere come una fontana... e lui cosa fa? Se ne va in camera dicendo che era stanchissimo e che andava a dormire.... l'avrei ucciso.... e sta sera è fuori a cena... mi ha promesso che però riguardiamo le cose venerdi... :065-Basta_me_lo_credo:
:coccola
Umh.........che nervoso quando fanno così :dizionario
scappano dal problema nel momemnto in cui vedono che ti hanno "ferita". Solo quando c'è da litigare sono pronti, ma quando c'è da chiedere scusa.. :vvvia:
SEA :ahaha :ahaha :ahaha

fa un po' innervosire l'atteggiamento...
il mio se piango un po' mi sostiene...in compenso quando si addormenta sul divano e questo accade spesso non riesco a sentire il tv perchè LUI RUSSA :martello
e se gli dice Amore vai a letto...lui risponde, ma no ho appena mangiato!
che disastro! :impiccata:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 18 feb 2010, 10:32

Buongiorno amiche panciotte! Anche io mi unisco a club di chi non dorme o dorme male o dorme poco :aargh dipende insomma dalle nottate! E poi non so voi, ma per me è un incubo cambiare posizione nel letto! Davvero, per girarmi ci metto una vita perché mi fa male tutto :buuu
Ora mi sono messa a cercare un soggetto carino per ricamare il fiocco a puntocroce, per caso voi ne avete visto qualcuno carino adatto ai gemelli?
Sea che dire, purtroppo gli uomini sono così, non danno importanza a delle cose che invece per noi sono fondamentali, e poi oltretutto pretendono anche di essere capiti! Anche io mi sarei arrabbiata al tuo posto,e soprattutto ora con gli ormoni a 1000 il pianto anche per me sarebbe stato assicurato!
Ieri sera ancheio ho litigato col maritino, era nervosissimo e s la prendeva con me per cose di cui io propio non c'entravo minimamente! Ho alzato la voce anche io stufa dei suoi toni, ma poi, anche io sono scoppiata a piangere :buuu (cosa che tra l'altro odio! :aargh )
Tra poco devo uscire, ma poi ritorno qui da voi,
Buna giornata a tutte
:bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 feb 2010, 10:55

Ciao a tutte
scusate la latitanza ma io ed il socio ci siamo beccati l'ennesimo virus influenzale...questa volta a carattere gastro-enterico...e così ho il socio che rigetta come un idrante impazzito....sono andata dalla gine a mostrarle l'eco che avevo fatto il 4/02 ed ha detto che il bimbo è troppo grosso e che, addirittura, l'avevano chiamata dall'ospedale x avvertirla...a me non han detto nulla....cmq stamattina prelievo a digiuno e tra due ore un altro prelievo x vedere come reagisco agli zuccheri, non è una curva perchè non sono riiuscita a farla è un carico normale da colazione abbondante....vedremo....anche se son sicura di non avere il diabete gravidico (ho il glucometro a casa e dopo il pranzo di natale avevo 100)
ora mi leggo qualche arretrato....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 10:56

Sea, questi uomini li fanno con lo stampino :che_dici
Mi ricordo mio marito, tutto gasato quando aspettavamo Davide, mi accompagnava agli incontri da fare in due al corso, era pure pronto ad assistere al parto (in acqua), poi sfumato in cesareo...Con Sonia tutta un'altra storia e questa volta non ne parliamo :che_dici Infatti la giornata piovosa di ieri è stata causata dalla sua presenza all'eco dell'altro ieri :fischia Però so già che si scioglierà tutto quando nascerà....Sonia è sempre stata super coccolata da lui :emozionee
E comunque, magari venerdì ti stupisce veramente :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 11:02

francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte
scusate la latitanza ma io ed il socio ci siamo beccati l'ennesimo virus influenzale...questa volta a carattere gastro-enterico...e così ho il socio che rigetta come un idrante impazzito....sono andata dalla gine a mostrarle l'eco che avevo fatto il 4/02 ed ha detto che il bimbo è troppo grosso e che, addirittura, l'avevano chiamata dall'ospedale x avvertirla...a me non han detto nulla....cmq stamattina prelievo a digiuno e tra due ore un altro prelievo x vedere come reagisco agli zuccheri, non è una curva perchè non sono riiuscita a farla è un carico normale da colazione abbondante....vedremo....anche se son sicura di non avere il diabete gravidico (ho il glucometro a casa e dopo il pranzo di natale avevo 100)
ora mi leggo qualche arretrato....
Ciao Fra!!!
Managgia al virus, mio marito domenica era vomitoso, ma poi gli è passata in fretta, meno male....Tuo marito può prendere il Plasil per il vomito, e poi andare di thè con tanto limone :incrocini
Perchè la gine ti ha detto che è grosso, quanto era stimato il 4? Bisogna anche tener conto che tu sei molto alta e quindi potrebbe essere più grande della media anche per questo (pare che la grandezza del bimbo, soprattutto l'altezza, si trasmetta più in via materna). E poi sono sempre stime, infatti il calcolo del peso viene fatto incrociando la circonferenza addominale, la lunghezza del femore e il diametro biparietale....Secondo me il tuo bimbo ha un femore bello lungo, visto la mamma :ok
Vedrai che va tutto bene :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 11:15

Fra, sono andata a sbirciare nei vecchi messaggi....Lorenzo te lo avevano stimato 1.790 a 31 settimane, giusto? Bè, a me il gine lo ha stimato circa 1.800 a 31+2 e ha detto che va benissimo, quindi....Stai tranquilla, te l'ho detto, secondo me è solo mooooolto lungo :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 18 feb 2010, 11:20

buongiorno ragazze...se vogliamo parlare di bambini grossi il mio a 29 settimane pesava già 1.6 kg ed è lungo 40 cm...anche a me avevano detto che era grosso e il ginecologo ha detto che è come se stessi già 2 sett avanti...ora vedremo all'ultima eco del 15 marzo...

parlando di notti...anzi queste notti diciamo che faccio tutta una tirata giusto 2 o 3 volte per fare lapipi ..... ma alle 8 quando il socio va viann mi addormento più....più che altro dormo male per la schiena perchè questo birbantello non mi fa dormire dilato...

parlando già di pranzo sto preparando una pasta e lenticchie...pomodori con simmenthal...(io non posso mangiarla vero)...
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 feb 2010, 11:23

buongiorno panzone!
io lanotte dormo male, se poi ci mettete che dobbiamo svegliarci sempre a mezzanotte e alle sette per l'antibiotico di Miki..... :impiccata:

lamia a 29 settimane era 40 cm e 1.500 grammi. bella grossa anche lei, masecondo il gine si sarebbe poi fermata, anche miki ha fatto così, era grosso fino alla 30, ma poi è nato di nemmeno 3 chili.

ci siamo alzati da poco e quindi dopo la colazione non avrò fame per un bel pò.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 11:38

Allora, sono andata a controllare le eco di accrescimento di Davide e Sonia, e adesso tranquillizzo un pò tutte, sia chi pensa che il bimbo sia grosso sia chi crede che sia piccolino (mi pare che Peper avesse questo dubbio)....
Davide a 31 precise era stimato 1.670 ed è nato a 40 sett di 3.700 e 51 cm, Sonia a 31+ 3 era stimata 1.900 :urka ed è nata a 38 sett di 3.100 e 47 cm. Come vedete le previsioni dicevano esattamente il contrario :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 12:06

buongiorno panzotte :bacio

Sea :coccola :coccola uomini... il mio quando eravamo fidanzati si è addormentato al telefono mentre parlavamo :che_dici :sberla:

Elasty :clap gardaland!!!!!!!!!! che voglia che mi hai fatto venire!

Fra :coccola :coccola avete preso tutti i virus influenzali e gastrointestinali che girano per l'Italia.... adesso basta!! :incrocini :incrocini per gli esami :bacio

Io stamattina dovevo andare a fare il tampone ma non c'avevo voglia :fischia (sono scandalosa...) vado domani però, promesso :hi hi hi hi
Prima mi è caduta la pinza dei capelli sotto al letto... non potete capire :ahah :ahah un capodoglio spiaggiato e legato si sarebbe mosso meglio.... però ce l'ho fatta alla fine evitando di rimanere incastrata tra le doghe.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 feb 2010, 12:30

gnam gnam...gnocchi col sughetto siete miei...e di Ale!anche oggi a casa da lavoro e asilo...abbiamo giocato un sacco, tra puzzle e labirinti fatti sul pavimento non vi dico la schiena! :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 12:31

Monsterina900 ha scritto:buongiorno panzotte :bacio

Sea :coccola uomini... il mio quando eravamo fidanzati si è addormentato al telefono mentre parlavamo :che_dici :sberla:

Fra :coccola avete preso tutti i virus influenzali e gastrointestinali che girano per l'Italia.... adesso basta!! :incrocini per gli esami :bacio

Io stamattina dovevo andare a fare il tampone ma non c'avevo voglia :fischia (sono scandalosa...) vado domani però, promesso :hi hi hi hi
Prima mi è caduta la pinza dei capelli sotto al letto... non potete capire :ahah un capodoglio spiaggiato e legato si sarebbe mosso meglio.... però ce l'ho fatta alla fine evitando di rimanere incastrata tra le doghe.
Monst, per il tampone sei incorregibile :prr
Io ormai quando cade qualcosa sotto il divano utilizzo Davide :fischia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 12:48

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:buongiorno panzotte :bacio

Sea :coccola uomini... il mio quando eravamo fidanzati si è addormentato al telefono mentre parlavamo :che_dici :sberla:

Fra :coccola avete preso tutti i virus influenzali e gastrointestinali che girano per l'Italia.... adesso basta!! :incrocini per gli esami :bacio

Prima mi è caduta la pinza dei capelli sotto al letto... non potete capire :ahah un capodoglio spiaggiato e legato si sarebbe mosso meglio.... però ce l'ho fatta alla fine evitando di rimanere incastrata tra le doghe.
Monst, per il tampone sei incorregibile :prr
Io ormai quando cade qualcosa sotto il divano utilizzo Davide :fischia :hi hi hi hi
:044-Astuta:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 12:59

tornata dalla passeggiata
ho acceso il pc perché con il cellulare divento matta a leggere gli arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 13:01

francesca a me a gennaio in un'eco avevano detto che era grosso e due settimane dopo piccolo ... mah ... vedrai che non è nulla e poi conta molto la costituzione dei genitori che nelle tabelle non sono tenute conto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 13:02

mi sono presa degli stivali bianchi in pelle con pelo dentro e lacci fuori
a natale costavano 130 ed ora erano a 49 :fischia
per togliermeli ho dovuto chiedere aiuto alla commessa non riuscivo a piegarmi :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 13:12

Vale70 ha scritto:mi sono presa degli stivali bianchi in pelle con pelo dentro e lacci fuori
a natale costavano 130 ed ora erano a 49 :fischia
per togliermeli ho dovuto chiedere aiuto alla commessa non riuscivo a piegarmi :che_dici
:-D affarone!
per la difficoltà nei movimenti, lasciamo stare và, ormai ho la motilità di un capodoglio spiaggiato & legato come dicevo prima :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 13:14

non parliamo di quando mi devo alzare dal divano :che_dici
comunque mi sono rimisurata la pancia in diverse ore della giornata e tra mattina e sera ci sono ben 5 cm di differenza

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 13:14

ciao panzotte!
scusate, sono sparita così, ma la bimba non ne voleva sapere di lasciarmi al PC... ora abbiamo mangiato, e l'ho messa nel lettino... è di la che la sento chiaccherare, ma spero che si addormenti in fretta...

Grazie a tutte per la comprensione, a volte sti uomini... alla fine non lo fanno apposta, ma quando si mettono, possono davvero essere insensibilissimi!!!!

Monst per il tampone... :sberla: ma ti capisco, però serve, dai, e dura davvero un attimo! È anche molto meno fastidioso del pap test!
Pensa che io un anno fa mi sono dovuta far togliere un neo che era venuto fuori tra piccole e grandi labbra... e sembrava anche non proprio bello, poi per fortuna era tutto ok, ma quello è stato fastidioso!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 13:17

Elaty, fortunata ad avere un bimbo grande che ti raccoglie le cose!!!! Anche io come monst sembro una balena spiaggiata... e poi quando gioco con Caterina sul tappeto, poi ci metto 5 min ad alzarmi... intanto lei ne combina una delle sue.. :che_dici

Vale, io non ho mai misurato la pancia mattina vs sera, ma a vederla direi che anche la mia "cresce" durante il giorno, per poi tornare a dimensioni da balena, ma non da balena incinta, alla mattina....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”