anche se c'è veramente poco da ridere
 anche se c'è veramente poco da ridere   comunque prima di sera vorrei riuscire a finirlo. Fin'ora lo trovo molto interessante
  comunque prima di sera vorrei riuscire a finirlo. Fin'ora lo trovo molto interessante   
 Devo riuscire a farlo leggere anche a mio marito, anche se il nostro caso nel libro non c'è, cioè io che impazzisco e lui che se la dorme

vado a mangiare, magari recupero un po' di energia

:prrrr
  :prrrr 

avevo pensato di lasciarglielo di fianco..e spesso funziona lo prende e si riaddormenta da solo..il problema è che se l o scola quasi a ogni risveglio..perciò devo cmq riempirlo e cambiarli il pannolino stracolmo
 avevo pensato di lasciarglielo di fianco..e spesso funziona lo prende e si riaddormenta da solo..il problema è che se l o scola quasi a ogni risveglio..perciò devo cmq riempirlo e cambiarli il pannolino stracolmo  

); se ha mal di denti, come stanotte.... :ahah si sveglia due, tre, quattro volte per notte.......
 ); se ha mal di denti, come stanotte.... :ahah si sveglia due, tre, quattro volte per notte....... )
 ) io come sempre mi riduco all'ultimo
  io come sempre mi riduco all'ultimo  

non mi fa scrivere, torno dopo che si sarà addormentata
 non mi fa scrivere, torno dopo che si sarà addormentata   Merylu, bentornataaaaaaaaaaaaaaaa
 Merylu, bentornataaaaaaaaaaaaaaaa