appunto, non ho scritto perchè volevo leggere vedrai che tutto si risolverà e avrai tutti i figli che desideri, non vivo nel mondo dei sogni, volevo solo tirare fuori alcuni sentimenti che mi opprimevano, che in un certo senso mi facevano sentire anche egoista nel pensarli. la forza per combattere ce l'ho dentro, solo che si era sopita, parlare mi ha fatto sentire meglio, mi ha fatto ricordare del perchè combatto, che sono umana e che è normale, causa stanchezza, stress e via dicendo a volte si molla la presa, però ricordarmi delle cose che mi ripeto sempre ovvero della famiglia che ho già, e sentirlo anche da altre persone fa bene.Stefy74 ha scritto:Manu non capisco, scusami.
La stanchezza c'è, è ovvio, sei umana e t'importa di Salvo, è naturale che tu sia provata.
La forza che hai dentro è tua, nulla da fuori può dartela o aumentarla in alcun modo. Sei tu che hai le armi per combattere, gli altri possono darti una mano, farti parlare, aiutarti a vedere le cose sotto un'altra luce. Punto. Ma il semplice parlare di una cosa non la muta affatto e non credo possa generare una spinta motivazionale per affrontarla meglio.
Forse ti fa bene, nel senso che tiri fuori quello che provi e ti scarichi dal peso dei sentimenti opprimenti ma è un sollievo momentaneo, girato l'angolo saranno sempre là in agguato. Perchè non li superi, volti il viso dall'altra parte.
poi pian piano affronteremo tutto, e se non potremo più avere figli si affronterà anche questa situazione.