GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO TROPPA PAURA!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HO TROPPA PAURA!

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 8:52

MA oggi è il primo giorno ufficiale d ritardo :incrocini
Ormai credo di aver capito cosa desideri ti dica quel test!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 26 ott 2007, 15:37

Alla fine di tutto questo VISSUTO post, siamo davvero tutte curiose di sapere di te, Corinna!
Non aspettare lunedì a scriverci: facci sapere appena fai il test!!! :ok
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 26 ott 2007, 17:01

Pipa72 ha scritto:Alla fine di tutto questo VISSUTO post, siamo davvero tutte curiose di sapere di te, Corinna!
Non aspettare lunedì a scriverci: facci sapere appena fai il test!!! :ok
Anche se non ho partecipato alla vostra discussione,
sono d'accordo facci sapere !!! Non sia mai che ci
lasciamo scappare l'occasione di spennare la cika. :hi hi hi hi
(sai io e le mie amiche pma ne abbiamo proprio bisogno) :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:24

Corinna ha scritto:ALLORA... IL TEST LO FARO' SABATO... X ESSERE COSì SICURA AL 100X100!!
INTANTO HO TANTI CAMPANELLINI DI ALLARME CHE MI RICOLLEGANO AI FASTIDI CHE AVEVO QUANDO ASPETTAVO IL MIO STEFANO!
VEDREMO.........
CMQ LUNEDì TUTTE COLLEGATE OK?? :ok

e allora??? novità???
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 ott 2007, 10:26

già, novità?

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 29 ott 2007, 10:53

cIAO A TUTTE RAGA!
ALLORA VENERDì "ROSSE"... LA COSA ASSURDA E CHE C SN RIMASTA MALEEE!!! ERO COSì CONVINTA DI ESSERE IN CINTA (NAUSEE FORTISSIME) EKE MI ERO PREPARATA X BENINO PSICOLOGICAMENTE, E DOPO L'IMPATTO INIZIALE CHE COME SAPETE, NN è STATO DEI MIGLIORI, MI SENTIVO "PRONTA", MA DATO KE NN SN IN CINTA E SOPRATTUTTO NN è IL MOMENTO GIUSTO PER AVERE UN ALTRO PIKKOLO X TANTI MOTIVI, SN CORSA IN FARMACIA E MI SN COMPRATA LA PILLOLA!
C SARà TEMPO "SPEROOOO" X UNA NUOVA GRANDE EMOZIONE!
GRAZIE A TUTTE E ALLA PROSSIMA!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 ott 2007, 12:12

:bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 12:42

Angy71 ha scritto:Perdonatemi ma nessuno ha considerato il fatto che talvolta l'amore e quindi la passione possano superare la razionalità e quei maledetti conti sui giorni si e quelli no. Una cosa del genere può capitare a tutti e credo che sino a qui siamo tutte d'accordo......credo a mio modestissimo parere però che giustamente come dite voi tutte ognuno sia responsabile delle propri azioni e che quindi se ne assumerà tutte le conseguenze belle o brutte che siano.....tutte siamo d'accordo che un figlio non è una malattia....ma proprio perchè siamo in un forum ed ognuna di noi ha un proprio vissuto alle spalle di gioie o dolori non pronunciamo neanche per SCHERZO : FATTI CHIUDERE LE TUBE.......firmato una donna sterile. :x: :x:

SEI UNA GRANDE, 1 figlio è prima di tutto un FRUTTO DELL'AMORE... (la mia alice a volte la chiamo fruttina..)
si deve stare attenti quando è un rapporto "incerto" un pò "sconosciuto".. ma quando si è già una famiglia e si può accogliere un'altro figlio allora i buoni vecchi metodi naturali...possono andare benissimo... :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 12:43

Corinna ha scritto:cIAO A TUTTE RAGA!
ALLORA VENERDì "ROSSE"... LA COSA ASSURDA E CHE C SN RIMASTA MALEEE!!! ERO COSì CONVINTA DI ESSERE IN CINTA (NAUSEE FORTISSIME) EKE MI ERO PREPARATA X BENINO PSICOLOGICAMENTE, E DOPO L'IMPATTO INIZIALE CHE COME SAPETE, NN è STATO DEI MIGLIORI, MI SENTIVO "PRONTA", MA DATO KE NN SN IN CINTA E SOPRATTUTTO NN è IL MOMENTO GIUSTO PER AVERE UN ALTRO PIKKOLO X TANTI MOTIVI, SN CORSA IN FARMACIA E MI SN COMPRATA LA PILLOLA!
C SARà TEMPO "SPEROOOO" X UNA NUOVA GRANDE EMOZIONE!
GRAZIE A TUTTE E ALLA PROSSIMA!
credo che questa esperienza farà nascere in te la voglia del fratellino... :yeee :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 29 ott 2007, 16:01

QUOTO CHICA 74IT :ok
:bacio

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 30 ott 2007, 8:19

Allora, bene così!
E' bello che siamo tutte pronte ad imparare ogni giorno qualcosa...
In bocca al lupo per tutto!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

GRAZIA83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GRAZIA83 » 2 nov 2007, 11:55

Corinna ha scritto:
deddola23 ha scritto:con qs premesse ti auguro di cuore di non essere incinta e se così fosse fai indossare a tuo marito un preservativo gigante la prossima volta o tu prendi la pillola, usa il diaframma, fatti chiudere le tube,...non so ....adotta un sistema preventivo E-F-F-I-C-A-C-E!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
il " chiuditi le tube nn è affatto carino".
E' VERO... QUANTE STORIE.. ERA SOLO UN PO' DI PARANOIA. PUO' SUCCEDERE A TUTTI.

IO NON TI VEDO ASSOLUTAMENTE COME UN MOSTRO... :sorrisoo

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 nov 2007, 12:14

Angy71 ha scritto:Perdonatemi ma nessuno ha considerato il fatto che talvolta l'amore e quindi la passione possano superare la razionalità e quei maledetti conti sui giorni si e quelli no. Una cosa del genere può capitare a tutti e credo che sino a qui siamo tutte d'accordo......credo a mio modestissimo parere però che giustamente come dite voi tutte ognuno sia responsabile delle propri azioni e che quindi se ne assumerà tutte le conseguenze belle o brutte che siano.....tutte siamo d'accordo che un figlio non è una malattia....ma proprio perchè siamo in un forum ed ognuna di noi ha un proprio vissuto alle spalle di gioie o dolori non pronunciamo neanche per SCHERZO : FATTI CHIUDERE LE TUBE.......firmato una donna sterile. :x: :x:

QUOTO AL 100%...ANCHE SE IN SENSO IRONICO :fischia ....E' STATO VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO!!!

E CONDIVIDO ANCHE CHE PUO' CAPITARE......E' SUCCESSO A ME CON QUESTA NUOVA GRAVIDANZA, VOLEVAMO UN SECONDO FIGLIO.....MA VOLEVAMO ANCHE ASPETTARE; CREDO CHE LO SAPPIATE BENISSIMO A VOLTE C'E' IL DESIDERIO MA ANCHE MILLE DUBBI E PROBLEMI, I QUALI TI PORTANO A RIMANDARE.......BE' E' SUCCESSO, UNA SERA NON CI ABBIAMO PENSATO CI SIAMO LASCIATI ANDARE E ZAC ABBIAMO BECCATO LA PENNUTA!!!!
APPENA HO VISTO IL TEST POSITIVO MI E' PRESO UN COLPO :urka ANCHE PENCHE' NON E' COSI' FACILE RESTARE INCINTE, COME INVECE A VOLTE SI CREDE!

BE' ORA HO SEMPRE LE MIE ANSIE E LE MIE PAURE......MA SONO ANCHE FELICISSIMA E NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 21.11 PER RIVEDERE IL MIO CUCCIOLO!!!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 nov 2007, 9:43

MOMO75 ha scritto:

QUOTO AL 100%...ANCHE SE IN SENSO IRONICO :fischia ....E' STATO VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO!!!

E CONDIVIDO ANCHE CHE PUO' CAPITARE......E' SUCCESSO A ME CON QUESTA NUOVA GRAVIDANZA, VOLEVAMO UN SECONDO FIGLIO.....MA VOLEVAMO ANCHE ASPETTARE; CREDO CHE LO SAPPIATE BENISSIMO A VOLTE C'E' IL DESIDERIO MA ANCHE MILLE DUBBI E PROBLEMI, I QUALI TI PORTANO A RIMANDARE.......BE' E' SUCCESSO, UNA SERA NON CI ABBIAMO PENSATO CI SIAMO LASCIATI ANDARE E ZAC ABBIAMO BECCATO LA PENNUTA!!!!
APPENA HO VISTO IL TEST POSITIVO MI E' PRESO UN COLPO :urka ANCHE PENCHE' NON E' COSI' FACILE RESTARE INCINTE, COME INVECE A VOLTE SI CREDE!

BE' ORA HO SEMPRE LE MIE ANSIE E LE MIE PAURE......MA SONO ANCHE FELICISSIMA E NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 21.11 PER RIVEDERE IL MIO CUCCIOLO!!!
per la cronaca ho già chiarito la questione della battutaccia con l'autrice del post.
non è forse inutile rintostare su un argomento già trattato e chiuso?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 9:51

brava Corinna!!! fai quello che più senti giusto per te e la tua famiglia,se adesso non eri pronta, magari la prox volta lo cercherai di proposito con tutta la gioia e la consapevolezza che comporta l'arrivo di un nuovo bimbo! mille :incrocini :incrocini :incrocini e un bacio :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 9:52

Infatti. La cosa e stata chiarita. E inutile riaprire "polemiche" quando non c'e ne sono.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 7 nov 2007, 10:12

Ciao Corinna,
So che arrivo in ritardo nella tua disussione
:emozionee
sai ho una bambina di quasi 11 mesi, e mi sono sempre dette mai un altro figlio , perche' sia la gravidanza che i primi 6 mesi al Meyer (ospedale pediatrico di Firenze), sono stati davvero un incubo, ma ora anche a me balena e fortemente l'idea di un altro cucciolo/la nella mia casa, perche' mi dispiacerebbe lasciarla figlia unica, ma io prendo la pillola, perche' il giorno che capiterà sarà voluto al mille per mille, ma anche se capitasse perche' metti caso facessi casini con la pillola (cosa improbabile) sarebbe bellissimo.
Pero' e anche vero che quando le cose capitano, vuoi per dostrazione, vuoi x altri mille motivi, ci si puo' sapventare inzialmente, ma oncordo con chi ha scritto che dare al mondo un angelo e' sempre un esperieza imagabile, anche se poi come e' successo nel mio caso il poi non e' stato bellissimo.
Non so se lo leggerai ma sappi che questa esperienza ti ha regalato dinuovo lo stimolo e la volglia di dire, "ma si anche se viene un bimbo bem venga!"
ciao :sorrisoo
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 nov 2007, 10:52

ciao
secondo me con certi test che ci sono in commercio oggi puoi già avere una risposta.
se poi non ti senti tanto bene, e dovesse essere per la gravidanza, significa che gli ormoni sono già in circolo quindi dal test dovrebbero risultare.
Io con il test "first response" ho avuto la conferma della gravidanza 2 giorni prima della mancata mestruazione.
In una confezione ce ne sono 2... io ti consiglio di farne uno 2 giorni prima della prevista mestruazione e se dovesse essere negativo ritenta qualche giorno dopo la mancata mestruazione.
Io non mi permetto di giudicare la tua situazione, assolutamente... ti dico solo che se dovessi avere dei dubbi pensa a quante persone (come me) hanno avuto tanta sfortuna perdendo diverse gravidanze, e ritieniti fortunata... Però giustamente tu devi pensare alle tue esigenze e non farti condizionare da nessuno.
in bocca al lupo
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 11:05

Scusate, ma non bisognerebbe leggere gli arretrati prima di rispondere ai post? sennò così non si finisce mai... ora cancello la sottoscrizione a questo, che è diventato tipo la storia infinita.
Baci a Corinna!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 7 nov 2007, 11:17

simona ss ha scritto:Scusate, ma non bisognerebbe leggere gli arretrati prima di rispondere ai post? sennò così non si finisce mai... ora cancello la sottoscrizione a questo, che è diventato tipo la storia infinita.
Baci a Corinna!!
infatti!!!! :che_dici ma non lo fa quasi nessuno :fischia
:hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”