Ormai credo di aver capito cosa desideri ti dica quel test!
Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 8:52
Messaggio da Pipa72 » 26 ott 2007, 15:37
Messaggio da PIPPI70 » 26 ott 2007, 17:01
Anche se non ho partecipato alla vostra discussione,Pipa72 ha scritto:Alla fine di tutto questo VISSUTO post, siamo davvero tutte curiose di sapere di te, Corinna!
Non aspettare lunedì a scriverci: facci sapere appena fai il test!!!
Messaggio da funnylove » 29 ott 2007, 10:24
Corinna ha scritto:ALLORA... IL TEST LO FARO' SABATO... X ESSERE COSì SICURA AL 100X100!!
INTANTO HO TANTI CAMPANELLINI DI ALLARME CHE MI RICOLLEGANO AI FASTIDI CHE AVEVO QUANDO ASPETTAVO IL MIO STEFANO!
VEDREMO.........
CMQ LUNEDì TUTTE COLLEGATE OK??
Messaggio da Corinna » 29 ott 2007, 10:53
Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 12:42
Angy71 ha scritto:Perdonatemi ma nessuno ha considerato il fatto che talvolta l'amore e quindi la passione possano superare la razionalità e quei maledetti conti sui giorni si e quelli no. Una cosa del genere può capitare a tutti e credo che sino a qui siamo tutte d'accordo......credo a mio modestissimo parere però che giustamente come dite voi tutte ognuno sia responsabile delle propri azioni e che quindi se ne assumerà tutte le conseguenze belle o brutte che siano.....tutte siamo d'accordo che un figlio non è una malattia....ma proprio perchè siamo in un forum ed ognuna di noi ha un proprio vissuto alle spalle di gioie o dolori non pronunciamo neanche per SCHERZO : FATTI CHIUDERE LE TUBE.......firmato una donna sterile.![]()
Messaggio da Chica74it » 29 ott 2007, 12:43
credo che questa esperienza farà nascere in te la voglia del fratellino...Corinna ha scritto:cIAO A TUTTE RAGA!
ALLORA VENERDì "ROSSE"... LA COSA ASSURDA E CHE C SN RIMASTA MALEEE!!! ERO COSì CONVINTA DI ESSERE IN CINTA (NAUSEE FORTISSIME) EKE MI ERO PREPARATA X BENINO PSICOLOGICAMENTE, E DOPO L'IMPATTO INIZIALE CHE COME SAPETE, NN è STATO DEI MIGLIORI, MI SENTIVO "PRONTA", MA DATO KE NN SN IN CINTA E SOPRATTUTTO NN è IL MOMENTO GIUSTO PER AVERE UN ALTRO PIKKOLO X TANTI MOTIVI, SN CORSA IN FARMACIA E MI SN COMPRATA LA PILLOLA!
C SARà TEMPO "SPEROOOO" X UNA NUOVA GRANDE EMOZIONE!
GRAZIE A TUTTE E ALLA PROSSIMA!
Messaggio da Pipa72 » 30 ott 2007, 8:19
Messaggio da GRAZIA83 » 2 nov 2007, 11:55
E' VERO... QUANTE STORIE.. ERA SOLO UN PO' DI PARANOIA. PUO' SUCCEDERE A TUTTI.Corinna ha scritto:il " chiuditi le tube nn è affatto carino".deddola23 ha scritto:con qs premesse ti auguro di cuore di non essere incinta e se così fosse fai indossare a tuo marito un preservativo gigante la prossima volta o tu prendi la pillola, usa il diaframma, fatti chiudere le tube,...non so ....adotta un sistema preventivo E-F-F-I-C-A-C-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da MOMO75 » 6 nov 2007, 12:14
Angy71 ha scritto:Perdonatemi ma nessuno ha considerato il fatto che talvolta l'amore e quindi la passione possano superare la razionalità e quei maledetti conti sui giorni si e quelli no. Una cosa del genere può capitare a tutti e credo che sino a qui siamo tutte d'accordo......credo a mio modestissimo parere però che giustamente come dite voi tutte ognuno sia responsabile delle propri azioni e che quindi se ne assumerà tutte le conseguenze belle o brutte che siano.....tutte siamo d'accordo che un figlio non è una malattia....ma proprio perchè siamo in un forum ed ognuna di noi ha un proprio vissuto alle spalle di gioie o dolori non pronunciamo neanche per SCHERZO : FATTI CHIUDERE LE TUBE.......firmato una donna sterile.![]()
Messaggio da deddola23 » 7 nov 2007, 9:43
per la cronaca ho già chiarito la questione della battutaccia con l'autrice del post.MOMO75 ha scritto:Angy71 ha scritto:Perdonatemi ma nessuno ha considerato il fatto che talvolta l'amore e quindi la passione possano superare la razionalità e quei maledetti conti sui giorni si e quelli no. Una cosa del genere può capitare a tutti e credo che sino a qui siamo tutte d'accordo......credo a mio modestissimo parere però che giustamente come dite voi tutte ognuno sia responsabile delle propri azioni e che quindi se ne assumerà tutte le conseguenze belle o brutte che siano.....tutte siamo d'accordo che un figlio non è una malattia....ma proprio perchè siamo in un forum ed ognuna di noi ha un proprio vissuto alle spalle di gioie o dolori non pronunciamo neanche per SCHERZO : FATTI CHIUDERE LE TUBE.......firmato una donna sterile.![]()
QUOTO AL 100%...ANCHE SE IN SENSO IRONICO....E' STATO VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO!!!
E CONDIVIDO ANCHE CHE PUO' CAPITARE......E' SUCCESSO A ME CON QUESTA NUOVA GRAVIDANZA, VOLEVAMO UN SECONDO FIGLIO.....MA VOLEVAMO ANCHE ASPETTARE; CREDO CHE LO SAPPIATE BENISSIMO A VOLTE C'E' IL DESIDERIO MA ANCHE MILLE DUBBI E PROBLEMI, I QUALI TI PORTANO A RIMANDARE.......BE' E' SUCCESSO, UNA SERA NON CI ABBIAMO PENSATO CI SIAMO LASCIATI ANDARE E ZAC ABBIAMO BECCATO LA PENNUTA!!!!
APPENA HO VISTO IL TEST POSITIVO MI E' PRESO UN COLPOANCHE PENCHE' NON E' COSI' FACILE RESTARE INCINTE, COME INVECE A VOLTE SI CREDE!
BE' ORA HO SEMPRE LE MIE ANSIE E LE MIE PAURE......MA SONO ANCHE FELICISSIMA E NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 21.11 PER RIVEDERE IL MIO CUCCIOLO!!!
Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 9:51
Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 9:52
Messaggio da Manubeby » 7 nov 2007, 10:12
Messaggio da saretta1978 » 7 nov 2007, 10:52
Messaggio da simona ss » 7 nov 2007, 11:05
Messaggio da oniria » 7 nov 2007, 11:17
infatti!!!!simona ss ha scritto:Scusate, ma non bisognerebbe leggere gli arretrati prima di rispondere ai post? sennò così non si finisce mai... ora cancello la sottoscrizione a questo, che è diventato tipo la storia infinita.
Baci a Corinna!!