GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 15:58

rossella78 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:comunque non volevo farne un discorso sui generis, anche se capisco che può esser visto così, il fatto che mi turba sai cos'è nella fattispecie? la falsità. il venire a dirmi certe cose quando sai cosa stai facendo, quello che hai detto o scritto solo pochi giorni fa, le lacrime versate facendo finta di niente e pur sapendo di avere la coscienza sporca tentando di far ricadere (non con me, ma con i suoi genitori) le colpe su tuo marito per non prenderti i caxxiatoni dai tuoi genitori e per non rovinarti con le tue mani.
è per questo che nn mi capacito che abbia una relazione da così tanto tempo!!! c'è qualcosa che tocca!!! nn so.... io sono una che alla fine crede un pò troppo alle persone....
eh! lo so: nn si direbbe, vero??? :che_dici
senti alice in wonderland, anch'io sono un po' alice, ne parlavamo l'altro giorno. però io ho la mia teoria :fischia . tu che hai i tuoi kg di troppo, io che ho i miei, le donne cicciottelle in genere...secondo te quando cominciano a dimagrire da sole senza fare una dieta? quando hanno un altro manico dietro! te lo dò per certo! :hi hi hi hi lei ha perso 12 kg in un anno, e non ne aveva da perdere cosi tanti. diceva solo che non aveva fame, dopo anni e anni che la conosco in cui tuttalpiù perdeva un kg con le diete e poi mandava mio fratello a comprare la pizza!
al compleanno di momo arrivò già con la piva e disse all'altro mio cognato: come mi rompo i koglioni! (l'ho poi saputo da poco, così come uscire in balcone a mandare sms). è già da almeno un anno che non la vedo più buttata addosso a mio fratello come faceva prima. diciamo che i primi 6 mesi non ci ho dato importanza, vedendoli poco, ma poi mettendo insieme i pezzi....
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 feb 2010, 15:58

ma giulio prendeva il treno per andare a bruxelles?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 15 feb 2010, 16:01

TeddyRaxpin ha scritto: ...secondo te quando cominciano a dimagrire da sole senza fare una dieta? quando hanno un altro manico dietro! te lo dò per certo! :hi hi hi hi lei ha perso 12 kg in un anno, e non ne aveva da perdere cosi tanti. diceva solo che non aveva fame, dopo anni e anni che la conosco in cui tuttalpiù perdeva un kg con le diete e poi mandava mio fratello a comprare la pizza!
quoto!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2010, 16:02

TeddyRaxpin, giustamente tu hai visto le cose e adesso che fai 1+1 capisci tutto! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 16:05

non credo giulio andasse in treno, mi pare viaggi in aereo! e poi non va mica verso liegi?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 feb 2010, 16:06

Passo al volo per dire che io ho nello sgabuzzo due elementi pax da 9 anni e ha subito pure un trasloco. Ante a libro.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2010, 16:07

vi saluto ragazze...a domani!

qui i ragazi sono a casa tutta la settimana per le ferie di carnevale :x:
come se tutti potessero permettersi la settimana bianca...cmq è così! :che_dici

baci a tutte :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 16:10

4xpatty ha scritto:vi saluto ragazze...a domani!

qui i ragazi sono a casa tutta la settimana per le ferie di carnevale :x:
come se tutti potessero permettersi la settimana bianca...cmq è così! :che_dici

baci a tutte :bacio :bacio :bacio
questo non lo capisco nemmeno io sai? e poi perchè una settimana intera per carnevale? :urka noi 2 gg, se non prende la varicella prima :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2010, 16:14

PATTY quindi tu che hai perso tutti quei kg..... :fischia :perplesso :ahah :ahah :prr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 16:20

seee la patty se li è sudati, altrochè! mi stupirei anche di te se cominciassi a dimagrire senza metterti a dieta credimi :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2010, 16:24

TeddyRaxpin ha scritto:seee la patty se li è sudati, altrochè! mi stupirei anche di te se cominciassi a dimagrire senza metterti a dieta credimi :prr
:fischia :fischia :fischia
DEI MIEI TRADIMENTI NE PARLEREI SOLO CON UNA QUI..... :fischia :fischia :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 16:38

si ma non dimagrisci per una trombata ross, dimagrisci quando sei logora per un altro uomo, quando stai male perchè torni a casa e ad aspettarti c'è il tuo compagno e sai che lo guardi negli occhi e gli stai mentendo. quando per chiamare l'altro devi aspettare di essere sola e non dimentichi mai il telefonino perchè tuo marito potrebbe leggere i tuoi messaggi.
e poi tu parli parli, ma ti vorrei vedere a tornare a casa da ric :fischia quel sant'uomo già ti sopporta, ci manca solo che abbia le corna :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 feb 2010, 16:44

Sono qui :hi hi hi hi

Perchè Giulio in treno? E' successo qualcosa che ancora non so? Deragliamenti o attentati?
Comunque si, lui è a Liegi :ok

Sono stata ad una riunione all'asilo, e poi a leggere twilight (mancano 15 pagine e ora esco a comprare new moon :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2010, 16:49

TeddyRaxpin ha scritto:si ma non dimagrisci per una trombata ross, dimagrisci quando sei logora per un altro uomo, quando stai male perchè torni a casa e ad aspettarti c'è il tuo compagno e sai che lo guardi negli occhi e gli stai mentendo. quando per chiamare l'altro devi aspettare di essere sola e non dimentichi mai il telefonino perchè tuo marito potrebbe leggere i tuoi messaggi.
e poi tu parli parli, ma ti vorrei vedere a tornare a casa da ric :fischia quel sant'uomo già ti sopporta, ci manca solo che abbia le corna :ahaha

ma infatti nn dico mica che si dimagrisce per una trombata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
e Ric non è tanto un "sant'uomo"!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 feb 2010, 16:50

Ok, ho visto la notizia... anche stavolta non facciamo parte delle vittime (però ovunque vanno loro succede qualcosa... dopo una settimana che il figlio viveva a castelfranco veneto ne hanno trovata una a pezzi nel cassonetto, va a fare la stagione estiva a viareggio e esplode il treno, da che vanno in belgio giulio e l'altro figlio è già crollata una palazzina a Liegi :perplesso )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2010, 16:52

greta76 ha scritto:Sono qui :hi hi hi hi

Perchè Giulio in treno? E' successo qualcosa che ancora non so? Deragliamenti o attentati?
Comunque si, lui è a Liegi :ok

Sono stata ad una riunione all'asilo, e poi a leggere twilight (mancano 15 pagine e ora esco a comprare new moon :hi hi hi hi )
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 feb 2010, 16:54

Greta :urka

senti non è che puoi dire a Giulio & Co di evitare con la massima cura:
Bresso, Cormano, Cusano, Sesto SG e la zona nord di Milano (fino a Loreto per intenderci?)........ e aggiungerei anche Paderno e varedo, così è al sicuro anche il maritino :fischia

:ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 feb 2010, 16:56

non è sempre oro tutto ciò che luccica....
e dopo questo vado a casa a prendere Arianna!!!
a dopo tesore!!! :bacio

p.s. GRETA sei proprio sicura che Giulio debba venire a Bologna per la fiera??? :perplesso

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 feb 2010, 17:04

oddio sta arrivando a trovarmi mio fratello e io devo far finta di niente. una cosa che odio...ecco cosa obbligano a fare le bugie in una famiglia :che_dici
se non l'avessero chiamato stamattina per l'intervento mi farei meno remore, ma non voglio che vada sotto i ferri inkazzato o comunque deluso. aspetteremo :impiccata:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 feb 2010, 17:07

Ho espresso a Cri la mia opinione.
Ci tenevo solo a dire una cosa per sdrammatizzare: quando scoprirete che zoccol@ lo sono sul serio non dite che io non ve lo avevo detto eh?! O che ho fatto la moralista e poi... :ahaha
Pero' purtroppo nessuno mi mantiene e a mio marito non tolgo nulla eh... Che si sappia!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”