senti alice in wonderland, anch'io sono un po' alice, ne parlavamo l'altro giorno. però io ho la mia teoriarossella78 ha scritto:è per questo che nn mi capacito che abbia una relazione da così tanto tempo!!! c'è qualcosa che tocca!!! nn so.... io sono una che alla fine crede un pò troppo alle persone....TeddyRaxpin ha scritto:comunque non volevo farne un discorso sui generis, anche se capisco che può esser visto così, il fatto che mi turba sai cos'è nella fattispecie? la falsità. il venire a dirmi certe cose quando sai cosa stai facendo, quello che hai detto o scritto solo pochi giorni fa, le lacrime versate facendo finta di niente e pur sapendo di avere la coscienza sporca tentando di far ricadere (non con me, ma con i suoi genitori) le colpe su tuo marito per non prenderti i caxxiatoni dai tuoi genitori e per non rovinarti con le tue mani.
eh! lo so: nn si direbbe, vero???
al compleanno di momo arrivò già con la piva e disse all'altro mio cognato: come mi rompo i koglioni! (l'ho poi saputo da poco, così come uscire in balcone a mandare sms). è già da almeno un anno che non la vedo più buttata addosso a mio fratello come faceva prima. diciamo che i primi 6 mesi non ci ho dato importanza, vedendoli poco, ma poi mettendo insieme i pezzi....