E va bè.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro primo giorno di asilo
- Fra1
- Original~GolGirl®

Re: Il nostro primo giorno di asilo
Tulipano, grazie per la solidarietà .. il problema del mio è che non apre proprio la bocca e se riesco ad aprirgliela non ingoia nemmeno ciudendogli il naso... e poi sputa
E va bè.....
E va bè.....
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Boh stamattina era catarroso ma tutto sommato era messo meglio di me che avevo un mal di testa da urlo!Fra1 ha scritto:Ahia Ahia... dai, non è dettogattoromeo ha scritto:E io cosa devo dire che Max si sarà fatto ben 6 giorni a casa?![]()
Come sta ora ??
L'ho mollato in braccio alla nonna perchè ero di corsissima (cosa che aiuta il mal di testa....) e la sua faccia era questa
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Fra1
- Original~GolGirl®

Anche il mio è catarroso, è un mese che proprio la tosse non vuole sapere di andarsene.
Stamattina Matteo era un disco rotto: NO VOIO ANDAE A ASIO .... ma poi mi seguiva senza piangere e mia mamma mi ha detto che l'ha lasciato là un po' stordito ma senza lacrime.
Non ci speravo visto che a casa in questi giorni mi diceva che era bello stare tutti insieme senza asilo e senza lavoro.... eh già
Diana, dai, anche a voi poteva andare peggio dopo tuti sti giorni a casa
Anche io stamattina testa dolente ma mi sn "bombardata" ed è passato...
Stamattina Matteo era un disco rotto: NO VOIO ANDAE A ASIO .... ma poi mi seguiva senza piangere e mia mamma mi ha detto che l'ha lasciato là un po' stordito ma senza lacrime.
Non ci speravo visto che a casa in questi giorni mi diceva che era bello stare tutti insieme senza asilo e senza lavoro.... eh già
Diana, dai, anche a voi poteva andare peggio dopo tuti sti giorni a casa
Anche io stamattina testa dolente ma mi sn "bombardata" ed è passato...
- deejay
- Basic~GolGirl®

Ciao! eccoci di ritorno!
l'esperimento "Matteo dai nonni e mamma e papà in vacanza" è riuscita benissimo!!!!
Noi felici e lui felice, unica nota dolente siccome dai nonni ha dormito nel lettone con mia mamma, stanotte si sarà svegliato 10 volte dicendo che voleva venire a dormire con noi...
Anche Matteo da quando ha iniziato l'asilo ha sempre la tosse...mi dispiace x i cuccioli ammalati...ma voi glielo date l OSCILLOCOCCINUM? A Matteo tampona le influenze...
l'esperimento "Matteo dai nonni e mamma e papà in vacanza" è riuscita benissimo!!!!
Noi felici e lui felice, unica nota dolente siccome dai nonni ha dormito nel lettone con mia mamma, stanotte si sarà svegliato 10 volte dicendo che voleva venire a dormire con noi...
Anche Matteo da quando ha iniziato l'asilo ha sempre la tosse...mi dispiace x i cuccioli ammalati...ma voi glielo date l OSCILLOCOCCINUM? A Matteo tampona le influenze...
Matteo è nato il 1/1/05 alle ore 1:08!
- Fra1
- Original~GolGirl®

Che bello deejay, sono proprio contenta per voi
Se non ha il "vizio" del lettone vedrai che tornerà presto come prima....
Il mio non prende l'oscillococcinum ma il polymod.
O meglio, dovrebbe predere il polymod perchè in relatà non riesco a darglielo, dice che è schifoso.
Sto cercando qualcosa che possa essere sciolto nel latte del mattino, insapore, così da riuscire a rinforzare il suo sistema immunitario senza pianti, castighi e via dicendo
buon pomeriggio
Se non ha il "vizio" del lettone vedrai che tornerà presto come prima....
Il mio non prende l'oscillococcinum ma il polymod.
O meglio, dovrebbe predere il polymod perchè in relatà non riesco a darglielo, dice che è schifoso.
Sto cercando qualcosa che possa essere sciolto nel latte del mattino, insapore, così da riuscire a rinforzare il suo sistema immunitario senza pianti, castighi e via dicendo
- caro77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
noi oggi tragedia...dopo 4 giorni di festa non ci voleva proprio andare!
quando finirà?
baci a tutti i cuccioli
ahhh deejay noi prendiamo l'oscillo...a lui piacciono molto sono "caramelline"!
noi oggi tragedia...dopo 4 giorni di festa non ci voleva proprio andare!
quando finirà?
baci a tutti i cuccioli
ahhh deejay noi prendiamo l'oscillo...a lui piacciono molto sono "caramelline"!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

ragazze Davide dovrà rimanere a casa ancora x qualche giorno, ha una gran tosse, poverino fa una gran fatica a mangiare e a dormire che mi fa una gran tenerezza. Stanotte a mezzanotte si è svegliato e siamo rimasti seduti sul divano, non aveva alcuna voglia di sdraiarsi perchè respira male, è tutto chiuso. ormai è una settimana che non riesce più a dormire tranquillo e l'unica è tenerlo nel passeggino.
Dopo le 4 settimane di inserimento andate alla grande e 10 giorni e forse più a casa spero di non dover ricominciare tutto di nuovo!!!
Fra1 per l'antibiotico, ho parlato con la pediatra che ci segue per la profilassi per Davide e mi ha consigliato di mischiaelo al gelato o allo yougurt.
Dopo le 4 settimane di inserimento andate alla grande e 10 giorni e forse più a casa spero di non dover ricominciare tutto di nuovo!!!
Fra1 per l'antibiotico, ho parlato con la pediatra che ci segue per la profilassi per Davide e mi ha consigliato di mischiaelo al gelato o allo yougurt.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Eccoci!
Dopo un'intera settimana a casa (e pure malato!!!) stamattina ha fatto le tragedie greche!!!
Uffi!
Domani sicuramente la maestra mi dirà che poi è passata, che si è divertito, che ha smesso dopo 3 minuti ecc ecc intanto la tragedia greca me la sono cuccata tutta io...
Dopo un'intera settimana a casa (e pure malato!!!) stamattina ha fatto le tragedie greche!!!
Uffi!
Domani sicuramente la maestra mi dirà che poi è passata, che si è divertito, che ha smesso dopo 3 minuti ecc ecc intanto la tragedia greca me la sono cuccata tutta io...

- floddi
- Platinum~GolGirl®

mamma mia....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

eccoci! anche noi ancora tragedie greche
uff oggi sono proprio giù
uff oggi sono proprio giù
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io questo post non lo leggo più. Mi avete stufato. Ciò l'ansia per voi, per i vostri bimbi e penso a me l'anno prossimo. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- deejay
- Basic~GolGirl®

Noi oggi bene, per fortuna
secondo me il ponte e i vari giorni a casa hanno scombussolato tutti i cuccioli, Matteo è andato volentieri ma in casa e di notte è proprio capriccioso. Per loro ogni cambiamento alla routine è una tragedia!
TULIPANO, GATTOROMEO vedrete che appena si mettono in carreggiata riprenderanno felici, intanto

secondo me il ponte e i vari giorni a casa hanno scombussolato tutti i cuccioli, Matteo è andato volentieri ma in casa e di notte è proprio capriccioso. Per loro ogni cambiamento alla routine è una tragedia!
TULIPANO, GATTOROMEO vedrete che appena si mettono in carreggiata riprenderanno felici, intanto
- deejay
- Basic~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:ragazze Davide dovrà rimanere a casa ancora x qualche giorno, ha una gran tosse, poverino fa una gran fatica a mangiare e a dormire che mi fa una gran tenerezza. Stanotte a mezzanotte si è svegliato e siamo rimasti seduti sul divano, non aveva alcuna voglia di sdraiarsi perchè respira male, è tutto chiuso. ormai è una settimana che non riesce più a dormire tranquillo e l'unica è tenerlo nel passeggino.
Dopo le 4 settimane di inserimento andate alla grande e 10 giorni e forse più a casa spero di non dover ricominciare tutto di nuovo!!!![]()
Hai provato con uno sciroppo OMEOPATICO X LA TOSSE che si chiama STODAL? Oppure è fantastico e scioglie il catarro uno sciroppo naturale di lumaca, si chiama KALUMAX... Prova, sono naturali e a Matteo fanno sempre effetto!!!
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

grazie deejay adesso sta prendendo lisomucil sciroppo e stanotte si è svegliato solo una volta per tossire e ha fatto fatica a riaddormentarsi, siamo rimasti un'oretta sul divano dall'una alle due e poi l'ho rimesso nel suo lettino e ha dormito fino alle 7:30 senza più tossire. Speriamo che stia passando!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

... stendiamo un velo pietoso sul discorso capricci che ormai noi siamo in fase acutissima e non so più che fare!!!!!!
Floddi, non leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
OT: Ma Miki non era biondo???? Gli hai fatto la tinta?????

- lalat
- Silver~GolGirl®

Stamattina il mio Fabio era un koala appiccicato al mio petto e non ne voleva sapere di staccarsi, nonostante sorridesse di buon grado alle maestre
Poi ha pianto quando l'ho baciato e staccato ma prima che io uscissi dall'asilo aveva smesso ... ha pianto giusto quel tanto da far male al cuoricino di mamma.
Davide invece va come al solito alla scuola per l'infanzia e ci va volentieri, stamattina c'è ginnastica
Unico problemino di Davide è che è piccolino ... non arriva bene al tavolo per mangiare ... le bidelle però mi dicono che mangia sempre tutto e fa pure il bis.
Davide invece va come al solito alla scuola per l'infanzia e ci va volentieri, stamattina c'è ginnastica
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Fra1
- Original~GolGirl®

Ci siamo anche noi con la tosse e una notte da incubo
Stamattina lui era tutto arzillo mentre io uno zombi massacrato visto che ha dormito nel lettone tirandomi calci e pugni ogni momento.
Ahi ahi
Per il resto, non lo dico forte, ma sembra che nonostante continui a ripetere che non voglia andare all'asilo ci vada invece senza troppi problemi.
Ragazze, tenete duro, vedrete che passa.
Il mio Matteo ora è strano perchè ci sta andando bene ora dopo che è stato a casa per il ponte poi magari gli viene la crisi di giovedì.
Settimana scorsa c'è stato un giorno in cui nella sua classe piangevano tutti, ma proprio tutti!!!
Se non altro noi mamme ci stiamo facendo il callo, no?!
Floddi, dai, continua a leggerti così perm l'anno prossimo sei già "callata" .
Stamattina lui era tutto arzillo mentre io uno zombi massacrato visto che ha dormito nel lettone tirandomi calci e pugni ogni momento.
Ahi ahi
Per il resto, non lo dico forte, ma sembra che nonostante continui a ripetere che non voglia andare all'asilo ci vada invece senza troppi problemi.
Ragazze, tenete duro, vedrete che passa.
Il mio Matteo ora è strano perchè ci sta andando bene ora dopo che è stato a casa per il ponte poi magari gli viene la crisi di giovedì.
Settimana scorsa c'è stato un giorno in cui nella sua classe piangevano tutti, ma proprio tutti!!!
Se non altro noi mamme ci stiamo facendo il callo, no?!
Floddi, dai, continua a leggerti così perm l'anno prossimo sei già "callata" .
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahgattoromeo ha scritto:... stendiamo un velo pietoso sul discorso capricci che ormai noi siamo in fase acutissima e non so più che fare!!!!!!
non ancora.........è castano chiaro, come me.
E' stato biondo platino fino circa ai 14 mesi, dopo si è scurito.
D'estate torna molto chiaro......insomma........un camaleonte!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ah, ragazze, state attente a quello che scrivete perchè il GF vi osserva, TUTTI I GIORNI...... :prrrr
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto::ahah :ahahgattoromeo ha scritto:... stendiamo un velo pietoso sul discorso capricci che ormai noi siamo in fase acutissima e non so più che fare!!!!!!
non ancora.........è castano chiaro, come me.
E' stato biondo platino fino circa ai 14 mesi, dopo si è scurito.
D'estate torna molto chiaro......insomma........un camaleonte!
Max invece sta tirando fuori delle sfumature ramate troppo belle!
Ce le avevo anche io da piccola... poi sono diventata di un bel castano topo