Sbilina ha scritto:salutino veloce..
si si danno le vitamine appena nati e se non erro anche zimafluor x evitare la carie dei dentini...in gocce
buona notte a tutteeeeeeeee![]()
Io non ho dato nulla al mio bimbo, consigliano anche la vitamina K ma alla nostra latitudine è impossibile che i bimbi soffrano di rachitismo. Inoltre (detto da neonatologici) sono sperimentazioni che fanno.... inoltre sia il latte materno sia il latte artificiale hanno tutte le vitamine, minerali ecc.. necessari al corretto sviluppo del bambino.
Poi ovviamente ognuna è libera di scegliere cosa dare o non dare ai propri bimbi, così vale per tisane ecc...
Per esempio io per le coliche quando sono diventate ingestibili ho dato un prodotto omeopatico...ma siccome poi hanno finito le scorte e io ne avevo bisogno, sono ricorsa al mylicon che è un farmaco vero e proprio.... ma le coliche sono quasi del tutto scomparse.......
Una volta che avremo i bimbi tra le braccia, sarà piu' facile prendere le decisioni, è una questione di istinti... per lo meno, io sono rinata e mi sono tranquillizzata solo dopo aver abbracciato Giovanni e lo stesso sarà per Lorenzo (stavolta spero sarà piu' semplice affrontare i problemini legati ai primi mesi!).
Vi devo proprio salutare..... sono richiesta

Baci a tutte...... e state serene!