Ero tranquilla, mi dicevo, sicuramente non e allergico a niente, la DERMATITE ATOPICA che ha da quando e nato e dovuto ad altro......
Allora a tenerlo a stata dura, xche doveva stare fermo seduto e la doc ha scritto numeri da 1 a 11
su tutti e 2 i braccini.
Poi con 11 bottigliette ogniuna diversa dall'altra (esempio ceseali frutta verdura latte uovo ) insomma le maggior cose che si mangiano.
fianco ad ogni niumero mette un goccio di queste cose, mi fa uscire x 15 minuti.
Dopo esce dall'ufficio viene a guardare i braccini di GABRIELE
gli se ne era gonfiati 2 (segno di allergia)
il numero 5 ed il numero 6
Mi e cascato il mondo, mi sentivo gia il cuore battere all'impazzita.
entriamo io e la doc.
Va a controllare questo 5 e 6 a cosa sono associati.
UOVO e allergico
5 albume
6 tuorlo
Ragazze giuro ci sono rimasta male, x fortuna non gli ho mai dato l'uovo, se non nelle cose dove gia si trova, pasta biscotti ecc,
Ma l'altro giorno avevo fatto il Tiramisu, e gli e lo avevo fatto assaggiare, ed infatti nelle gambine gli era aumentato il rossore ed il prurito.
Poi mi a detto che verso i 3 anni, potrebbe andare via la dermatite, ma che fin che si sfoga sul corpo va bene, cosi non prende dentro.
Cmq mna detto che verso i 3 anni puo iniziare ad avere la BRONCHITE ASMATICA, mi sono cascati i bracci giuro.
Dalla BRONCHITE ASMATICA poi puo subentrare L'ASMA.
Sto male a sapere che un'indoimani mi toccherà battermi x queste cose, e da ieri che piango come una sc**a sapendo che cmq non e colpa mia.
Ma sto male lo stesso.