GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:38

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide :emozionee
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto :ahaha ) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile :che_dici Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito :prr
:ahaha :ahaha :ahaha complimenti per il self control!!
:coccola per Sonia, le analisi non sono mai una bella esperienza :purtroppo_no

millemila auguri a Davide :congratulations: l'ometto di casa :emozionee
Grazie mille per gli auguri :emozionee
Per le analisi, è vero, a me si stringe il cuore e mi viene un mal di stomaco allucinante ogni volta che le deve fare, ma lei mi sa stupire anche in queste occasioni...Ormai si fa bucare senza fare una piega, anzi era tranquilla e sorridente, una piccola donnina :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:40

Elastygirl ha scritto:Qui da noi non solo non nevica (strano) ma è addirittura uscito un pò di sole :festa
a milano niente sole, ma almeno ha smesso di nevicare :yeee :yeee
Ecco, come non detto....in pochi minuti il sole è andato via e il cielo è diventato tutto bianco :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 11:42

Elastygirl ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide :emozionee
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto :ahaha ) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile :che_dici Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito :prr
:ahaha complimenti per il self control!!
:coccola per Sonia, le analisi non sono mai una bella esperienza :purtroppo_no

millemila auguri a Davide :congratulations: l'ometto di casa :emozionee
Grazie mille per gli auguri :emozionee
Per le analisi, è vero, a me si stringe il cuore e mi viene un mal di stomaco allucinante ogni volta che le deve fare, ma lei mi sa stupire anche in queste occasioni...Ormai si fa bucare senza fare una piega, anzi era tranquilla e sorridente, una piccola donnina :cuore
:emozionee che tenera
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:47

Sono andata a leggere le pagg di ieri pomeriggio...
Fra, ma che bel pancino :emozionee E poi i competini per Lorenzo sono una meraviglia :clap
Simo, voglio pure io i body personalizzati e pure la magliettina della Guinness :hi hi hi hi
Mila, anche da noi preparano la cartella alla 36-37° settimana, così quando entri per il parto compilano giusto la scheda con nome, cognome, indirizzo e nome del bimbo :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 12:00

Buongiorno :bacio
mi unisco al coro...sempre nottataccie ormai..mi sveglio al mattino così :x:
stamattina poi..gran mal di testa,ho telefonato e disdetto il massaggio..non ce la faccio.
Elasty :emozionee che coraggiosa la tua Sonia!!! :coccola
e :60_compleanno: buon compleanno a Davide!!!!
:thank_you: la maglietta GUINNESS l'ho fatta fare pensando al fatto che le sere prima
del test di grav. (che naturalmente secondo i miei calcoli doveva essere negativo :che_dici )
in spagna c'era un Guinness Pub dove ho dato il meglio(o il peggio..dipende :fischia )di me..
Penny bellissimo il nome!!! era tra i miei preferiti.. :ok
Monster io sono 3 settimane che non mi peso.. :fischia :prr
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 12:05

Tatai :bacetto
Cianci :hi hi hi hi nome???? e DEVO assolutamente vedere le vostre panzone
(anche MONSTER!) almeno mi consolo... :hi hi hi hi :065-Basta_me_lo_credo:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:12

Simo75 ha scritto:Tatai :bacetto
:fischia lo metto in 'agenda' tra le priorità: FOTO PANZA :ahaha :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:16

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
mi unisco al coro...sempre nottataccie ormai..mi sveglio al mattino così :x:
stamattina poi..gran mal di testa,ho telefonato e disdetto il massaggio..non ce la faccio.
Elasty :emozionee che coraggiosa la tua Sonia!!! :coccola
e :60_compleanno: buon compleanno a Davide!!!!
:thank_you: la maglietta GUINNESS l'ho fatta fare pensando al fatto che le sere prima
del test di grav. (che naturalmente secondo i miei calcoli doveva essere negativo :che_dici )
in spagna c'era un Guinness Pub dove ho dato il meglio(o il peggio..dipende :fischia )di me..
Penny bellissimo il nome!!! era tra i miei preferiti.. :ok
io non te lo dico neanche cos'ho (o dovrei dire non ho) combinato prima del test :fischia :boccacce: che non solo doveva essere negativo, ma neanche dovevo fare... :hi hi hi hi
poi, il destino ha voluto diversamente, e va benissimo così :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 12:16

Simo75 ha scritto:Tatai :bacetto
:fischia lo metto in 'agenda' tra le priorità: FOTO PANZA :ahaha :ahaha
:ahah :ahah pensa se qualcuno và a sbirciare... :ahah

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 12:22

Ah quanti bei ricordi.....Anche io una vita da scapestrata prima del test di Davide....Poi mi sono data una regolata :sberla: :hi hi hi hi
Uh, anche io devo urgentemente fare la foto panza.
Aiuto, sto ragazzino mi sta paseggiando allegramente su tutta la parte superiore della panzotta :-D Adesso riesco a distinguere il piede dal ginocchio :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 12:24

Simo75 ha scritto: :thank_you: la maglietta GUINNESS l'ho fatta fare pensando al fatto che le sere prima
io non te lo dico neanche cos'ho (o dovrei dire non ho) combinato prima del test :fischia che non solo doveva essere negativo, ma neanche dovevo fare... :hi hi hi hi
:ahah a chi lo dici!!!! :ahah sono dovuta andare in una farmacia spagnola a comprare
un "TEST DE EMBARAZO"...dopo essermi fatta 3.000Km in moto,una serata a Bordeax
gustando una bottiglia dell'omonimo vino..e dulcis in fundo x non farsi mancare nulla,
abbiamo fatto amicizia col tipo del Guinness Pub... :hi hi hi hi
Quando la sera fatidica gli ho chiesto una coca-cola mi ha guardata così :urka :urka
Ci hanno anche regalato una bottigla SPECIALE x la futura nascita con la promessa che
gli mandiamo la foto del pupo!! :ahah :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:32

Simo75 ha scritto:
Simo75 ha scritto: :thank_you: la maglietta GUINNESS l'ho fatta fare pensando al fatto che le sere prima
del test di grav. (che naturalmente secondo i miei calcoli doveva essere negativo )
io non te lo dico neanche cos'ho (o dovrei dire non ho) combinato prima del test :fischia che non solo doveva essere negativo, ma neanche dovevo fare...
:ahah a chi lo dici!!!! :ahah sono dovuta andare in una farmacia spagnola a comprare
gustando una bottiglia dell'omonimo vino..e dulcis in fundo x non farsi mancare nulla,
Quando la sera fatidica gli ho chiesto una coca-cola mi ha guardata così :urka
Ci hanno anche regalato una bottigla SPECIALE x la futura nascita con la promessa che gli mandiamo la foto del pupo!! :ahah :emozionee
:-D :ahaha :ahaha grande!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:33

Elastygirl ha scritto:Ah quanti bei ricordi.....Anche io una vita da scapestrata prima del test di Davide....Poi mi sono data una regolata :sberla: :hi hi hi hi
Aiuto, sto ragazzino mi sta paseggiando allegramente su tutta la parte superiore della panzotta :-D Adesso riesco a distinguere il piede dal ginocchio :emozionee
:-D :emozionee a me pare di sentire la testa invece... :perplesso da qui la mia idea che sia ancora podalica.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 12:34

Simo75 ha scritto:
in spagna c'era un Guinness Pub dove ho dato il meglio(o il peggio..dipende)di me..
Monster io sono 3 settimane che non mi peso.. :prr
io non te lo dico neanche cos'ho (o dovrei dire non ho) combinato prima del test :fischia che non solo doveva essere negativo, ma neanche dovevo fare...
a chi lo dici!!!! :ahah sono dovuta andare in una farmacia spagnola a comprare
Quando la sera fatidica gli ho chiesto una coca-cola mi ha guardata così :urka
Ci hanno anche regalato una bottigla SPECIALE x la futura nascita con la promessa che
gli mandiamo la foto del pupo!! :ahah :emozionee
Bè, però.....Un test davvero indimenticabile :sorrisoo
Che sofferenza.....Quanto vorrei una bella pinta rossa :hi hi hi hi Ho provato la birra analcolica, ma :x:
Comunque con la pizza ogni tanto una birrettina piccina la bevo :fischia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:35

Elasty anche io :fischia :fischia
l'unica cosa che ho eliminato del tutto sono i super alcolici (quanto mi manca un grappino....)

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 12:38

Elastygirl ha scritto:Ah quanti bei ricordi.....Anche io una vita da scapestrata prima del test di Davide....Poi mi sono data una regolata :sberla: :hi hi hi hi
:-D :emozionee a me pare di sentire la testa invece... :perplesso da qui la mia idea che sia ancora podalica.
Se senti un bozzo tondeggiante nella parte superiore e non avverti il tip tap nello stomaco, può darsi che in questo momento sia podalica....Non mi ricordo, ma hai già fatto l'eco di accrescimento?
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 12:40

Monsterina900 ha scritto:Elasty anche io :fischia :fischia
l'unica cosa che ho eliminato del tutto sono i super alcolici (quanto mi manca un grappino....)
A chi lo dici....Voglio il mio amato limoncello :bere:
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:44

Elastygirl ha scritto:
Se senti un bozzo tondeggiante nella parte superiore e non avverti il tip tap nello stomaco, può darsi che in questo momento sia podalica....Non mi ricordo, ma hai già fatto l'eco di accrescimento?
ho fatto l'ultima eco il 2, a 30 settimane, ed era podalica... e sì! :-D sento il bozzo tondeggiante e il tip tap lo sento sulla vescica in effetti :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 12:45

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Elasty anche io :fischia :fischia
A chi lo dici....Voglio il mio amato limoncello :bere:
ma in allattamento non si può ancora, vero??? :domanda

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 12:49

Buongiorno ragazze!!

Oggi nevica :-D , portato Francesco al nido, fatto la spesa e li chi ci trovo??Una mia ex collega che mi fa "Sai, ho incontrato Renata qualche giorno fa (era una nostra collega)...aspetta il 6°!Finalmente maschio!"...e io... :urka1

Capito la sciura?A 42 anni suonati il 6 figlio...e non l'avevano neppure cercato!!

Ah ieri mi sono dimenticata di dirvi che sono arrivati i risultati dele analisi: glicemia ok (basale 77 dopo 60 min 110), ho un pelo il ferro basso (4,55 e il min è 5) quindi penso mi darà un integratore, toxo sempre recettiva.
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”