Grazie mille per gli auguriMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide![]()
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile
Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito![]()
![]()
complimenti per il self control!!
per Sonia, le analisi non sono mai una bella esperienza
![]()
millemila auguri a Davidel'ometto di casa

Per le analisi, è vero, a me si stringe il cuore e mi viene un mal di stomaco allucinante ogni volta che le deve fare, ma lei mi sa stupire anche in queste occasioni...Ormai si fa bucare senza fare una piega, anzi era tranquilla e sorridente, una piccola donnina