Mi sento male solo a pensarci!!!!!!!!!!!!!!Simo75 ha scritto:Any71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!!![]()
riposati mi raccomando !!!
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!!TIPICO MASCHILE... e pensa che te ne arrivano altri due!!!!
:ahah :ahah
POVERA TE!!!!![]()
:ahah :ahah !!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
- Any71
- Active~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
- Any71
- Active~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
Penny i prossimi giorni vi farò vedere le foto della cameretta!
Potti sono più che favorevole all'indennità!!!!
Potti sono più che favorevole all'indennità!!!!
- Any71
- Active~GolGirl®

Mi si chiudono gli occhi, quindi ora chiudo e me ne vado a nanna!
Finalmente!
Ciao ciao
Finalmente!
Ciao ciao
- Simo75
- Master~GolGirl®

Any71 ha scritto:Mi si chiudono gli occhi, quindi ora chiudo e me ne vado a nanna!
Finalmente!
Ciao ciao
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- penny
- Expert~GolGirl®

notte 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

notte bellezze..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo
buongiorno!
Sono passata un momentino prima di portare Caterina in ludoteca, poi pranzo in città con marito...
Bello bello il nuovo titolo, e azzeccatissimo! Io ieri sera proprio mi sentivo poco bene... ho digerito cena (spiedino di carne bianca e insalata..) tipo a mezzanotte... però dormito bene, quindi sta mattina mi sono svegliata ab in forma!
Peper, buon ultimo giorno di lavoro!
Cianci bello il nome!
a tutte e buona giornata!
Sono passata un momentino prima di portare Caterina in ludoteca, poi pranzo in città con marito...
Bello bello il nuovo titolo, e azzeccatissimo! Io ieri sera proprio mi sentivo poco bene... ho digerito cena (spiedino di carne bianca e insalata..) tipo a mezzanotte... però dormito bene, quindi sta mattina mi sono svegliata ab in forma!
Cianci bello il nome!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panzotte
Peper
per l'ultimo gg di lavoro... io finisco domani
Penny
per il nome, molto bello
io qui tengo d'occhio il panorama fuori dalla finestra... sta nevicando, sia mai dovesse aumentare, scappo a casa
Peper
Penny
io qui tengo d'occhio il panorama fuori dalla finestra... sta nevicando, sia mai dovesse aumentare, scappo a casa
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!!!rientro oggi dopo due giorni di casa dall'ufficio!il brutto tempo non ci molla e qui in ufficio essendo un front-office per il pubblico, quando c'è brutto non viene nessuno!!!anche io devo dire che mi stò un pò pentendo della flessibilità, ma la gioia di avere un mese in più per stare col mio nanetto nuovo mi fà cambiare idea!
Novità?vado a leggere un pochino di arretrati!
Novità?vado a leggere un pochino di arretrati!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE!!Pottini ha scritto:Cianci: ecco il sito
http://swappons.kazeo.com/?page=rubrique&idr=84615" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci guardiamo un po' di puntate di Flashforward.
A domani sera!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

NO...SI VINCE SOLO IL FAMOSOPottini ha scritto::ahah :ahah :ahahAny71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio![]()
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!!
Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini???![]()
Tipo una pensione di invalidità...
GETTONE PARADISO
- cianci
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:buongiorno!
Cianci bello il nome!
![]()
a tutte e buona giornata!
è Penny!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Le nottate ormai stanno diventando faticose: ogni volta che devo girarmi nel letto mi sveglio, mi concentro, punto i gomiti e tento di girarmi senza sentire gli strappi ai muscoli della panza. Per cui è un continuo...
e la mattina mi sveglio così
Per cui sono a pezzi!
stamattina sono tornata a letto, non ce a potevo fare!
E poi ho fatto la doccia..e appurato che i kg messi sono 8
e soprattutto....che tocco i 60 kg...
non è stato un gran risveglio in effetti...
va be', via, sono scemate..
ho veramente la panza enorme, ma enorme sul serio..farò la foto e la metterò...sta crescendo a vista d'occhio..quindi non mi offendo : mia mamma mi ha detto "è diventata enorme" e ha ragione!!
e la mattina mi sveglio così
Per cui sono a pezzi!
E poi ho fatto la doccia..e appurato che i kg messi sono 8
e soprattutto....che tocco i 60 kg...
ho veramente la panza enorme, ma enorme sul serio..farò la foto e la metterò...sta crescendo a vista d'occhio..quindi non mi offendo : mia mamma mi ha detto "è diventata enorme" e ha ragione!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

continua a nevicare ma per fortuna è bagnata e non attacca..andrò a fare la spesa col socio!
a dopo
a dopo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzottelle
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto
) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile
Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ah, allora mi metto in coda pure iocianci ha scritto:NO...SI VINCE SOLO IL FAMOSOPottini ha scritto::ahah :ahah :ahahAny71 ha scritto:Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!cianci ha scritto:ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?!Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato!![]()
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio![]()
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!!
Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini???![]()
Tipo una pensione di invalidità...
GETTONE PARADISO![]()
![]()
...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Qui da noi non solo non nevica (strano) ma è addirittura uscito un pò di sole 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

anche io stesse acrobazie per girarmi/alzarmi dal lettocianci ha scritto:Le nottate ormai stanno diventando faticose: ogni volta che devo girarmi nel letto mi sveglio, mi concentro, punto i gomiti e tento di girarmi senza sentire gli strappi ai muscoli della panza. Per cui è un continuo...
e la mattina mi sveglio così![]()
Per cui sono a pezzi!
E poi ho fatto la doccia..e appurato che i kg messi sono 8![]()
e soprattutto....che tocco i 60 kg...![]()
![]()
![]()
idem sul discorso pancia... (devo postare la foto-devo postare la foto... me lo ripeto un altro paio di volte così mi ricordo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle![]()
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide![]()
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile
Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!"![]()
millemila auguri a Davide
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

a milano niente sole, ma almeno ha smesso di nevicareElastygirl ha scritto:Qui da noi non solo non nevica (strano) ma è addirittura uscito un pò di sole