GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 22:08

Simo75 ha scritto:
Any71 ha scritto:
cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao!!!
ma come...tuo marito è sopravvissuto al mal di gola??!?! :ahaha
riposati mi raccomando !!!
Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!! :urka
:che_dici TIPICO MASCHILE... e pensa che te ne arrivano altri due!!!! :urka :ahah :ahah
POVERA TE!!!! :coccola
:ahah :ahah !!!!
Mi sento male solo a pensarci!!!!!!!!!!!!!! :buuu AIUTO!!!!!!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 22:12

Penny i prossimi giorni vi farò vedere le foto della cameretta! :cuore
Potti sono più che favorevole all'indennità!!!! :ahaha

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 10 feb 2010, 22:14

Mi si chiudono gli occhi, quindi ora chiudo e me ne vado a nanna!
Finalmente!
Ciao ciao :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 22:14

Any71 ha scritto:Mi si chiudono gli occhi, quindi ora chiudo e me ne vado a nanna!
Finalmente!
Ciao ciao :bacio
:bacio :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 10 feb 2010, 22:18

notte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 feb 2010, 22:56

notte bellezze.. :Cala_palpebra: :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da seahorse » 11 feb 2010, 8:19

buongiorno!

Sono passata un momentino prima di portare Caterina in ludoteca, poi pranzo in città con marito...

Bello bello il nuovo titolo, e azzeccatissimo! Io ieri sera proprio mi sentivo poco bene... ho digerito cena (spiedino di carne bianca e insalata..) tipo a mezzanotte... però dormito bene, quindi sta mattina mi sono svegliata ab in forma!

Peper, buon ultimo giorno di lavoro!

Cianci bello il nome!
:bacio :bacio a tutte e buona giornata!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 8:56

Buongiorno panzotte :bacio

Peper :clap :clap per l'ultimo gg di lavoro... io finisco domani :hi hi hi hi

Penny :congratulations: per il nome, molto bello :ok

io qui tengo d'occhio il panorama fuori dalla finestra... sta nevicando, sia mai dovesse aumentare, scappo a casa :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2010, 9:42

Buon giorno!!!rientro oggi dopo due giorni di casa dall'ufficio!il brutto tempo non ci molla e qui in ufficio essendo un front-office per il pubblico, quando c'è brutto non viene nessuno!!!anche io devo dire che mi stò un pò pentendo della flessibilità, ma la gioia di avere un mese in più per stare col mio nanetto nuovo mi fà cambiare idea!
Novità?vado a leggere un pochino di arretrati! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 10:59

Pottini ha scritto:Cianci: ecco il sito

http://swappons.kazeo.com/?page=rubrique&idr=84615" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci guardiamo un po' di puntate di Flashforward.

A domani sera! :bacio
GRAZIE!! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 11:01

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:
cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato! :sorrisoo
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio
Mi ero ripromessa di non lamentarmi di mio marito, altrmenti sembra che stia sempre a lamentarmi...ma con la tua domanda non posso non dire che NON NE POSSO PIU'!!!!!!
Si è lagnato tutto il giorno, ma sai per cosa? diceva sempre: "MI SA (quindi solo una supposizione, ancora non ce l'ha) che mi sta per venire il raffreddore!" E giù a lagnarsi! solo perché GLI SA che sta per venirgli il raffreddore!!!!!!!! Pensa se gli viene davvero il raffreddore!!!!!! :urka
:ahah :ahah :ahah
Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini??? :perplesso
Tipo una pensione di invalidità...
NO...SI VINCE SOLO IL FAMOSO
GETTONE PARADISO :ahaha :ahaha :ahaha ...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 11:02

seahorse ha scritto:buongiorno!

Sono passata un momentino prima di portare Caterina in ludoteca, poi pranzo in città con marito...

Bello bello il nuovo titolo, e azzeccatissimo! Io ieri sera proprio mi sentivo poco bene... ho digerito cena (spiedino di carne bianca e insalata..) tipo a mezzanotte... però dormito bene, quindi sta mattina mi sono svegliata ab in forma!

Peper, buon ultimo giorno di lavoro!

Cianci bello il nome!
:bacio :bacio a tutte e buona giornata!
:fischia io il nome non l'ho ancora detto... :spiteful:
è Penny!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 11:05

Le nottate ormai stanno diventando faticose: ogni volta che devo girarmi nel letto mi sveglio, mi concentro, punto i gomiti e tento di girarmi senza sentire gli strappi ai muscoli della panza. Per cui è un continuo...
e la mattina mi sveglio così :urka
Per cui sono a pezzi!
stamattina sono tornata a letto, non ce a potevo fare!

E poi ho fatto la doccia..e appurato che i kg messi sono 8 :aargh
e soprattutto....che tocco i 60 kg... :urka :urka :urka
non è stato un gran risveglio in effetti...

va be', via, sono scemate..
ho veramente la panza enorme, ma enorme sul serio..farò la foto e la metterò...sta crescendo a vista d'occhio..quindi non mi offendo : mia mamma mi ha detto "è diventata enorme" e ha ragione!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 11:06

continua a nevicare ma per fortuna è bagnata e non attacca..andrò a fare la spesa col socio!
a dopo :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:15

Buongiorno panzottelle :sorrisoo
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide :emozionee
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto :ahaha ) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile :che_dici Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!" :ahaha
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito :prr
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:17

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:
cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao!!! Carinissimo il titolo!!!!!!! Davvero azzeccato! :sorrisoo
Io sono letteralmente a pezzi,visto che ho sofferto di insonnia la notte scorsa, (dormito solo 3 misere ore) ho voluto resistere, non mi sono voluta riposare, così conto di crollare e collassare a letto!
Ho aiutato il maritino a montare i vari prodotti Ikea, poi ho pulito tutto,messo in ordine tutte le varie cosine! Poi preparato la cena, ripulita la cucina! Ora un po' col pc sul divano e poi letto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi leggo le pagine di oggi pomeriggio
:ahah :ahah :ahah
Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini??? :perplesso
Tipo una pensione di invalidità...
NO...SI VINCE SOLO IL FAMOSO
GETTONE PARADISO :ahaha :ahaha :ahaha ...
Ah, allora mi metto in coda pure io :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2010, 11:19

Qui da noi non solo non nevica (strano) ma è addirittura uscito un pò di sole :festa
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 11:20

cianci ha scritto:Le nottate ormai stanno diventando faticose: ogni volta che devo girarmi nel letto mi sveglio, mi concentro, punto i gomiti e tento di girarmi senza sentire gli strappi ai muscoli della panza. Per cui è un continuo...
e la mattina mi sveglio così :urka
Per cui sono a pezzi!
stamattina sono tornata a letto, non ce a potevo fare!

E poi ho fatto la doccia..e appurato che i kg messi sono 8 :aargh
e soprattutto....che tocco i 60 kg... :urka :urka :urka
non è stato un gran risveglio in effetti...

va be', via, sono scemate..
ho veramente la panza enorme, ma enorme sul serio..farò la foto e la metterò...sta crescendo a vista d'occhio..quindi non mi offendo : mia mamma mi ha detto "è diventata enorme" e ha ragione!!
anche io stesse acrobazie per girarmi/alzarmi dal letto :che_dici
idem sul discorso pancia... (devo postare la foto-devo postare la foto... me lo ripeto un altro paio di volte così mi ricordo :fischia ) sul peso, ahimé, navighiamo su lidi mooooooolto diversi però me ne sono fatta una ragione ormai, ci penserò a maggio :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 11:23

Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle :sorrisoo
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide :emozionee
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto :ahaha ) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile :che_dici Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!" :ahaha
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito :prr
:ahaha :ahaha :ahaha complimenti per il self control!!
:coccola per Sonia, le analisi non sono mai una bella esperienza :purtroppo_no

millemila auguri a Davide :congratulations: l'ometto di casa :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 11:24

Elastygirl ha scritto:Qui da noi non solo non nevica (strano) ma è addirittura uscito un pò di sole :festa
a milano niente sole, ma almeno ha smesso di nevicare :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”