uguale sara.ely66 ha scritto:ma all'inizio si divertiva? giocava con il maestro e scendeva a valle?
perchè anche gaia con la maestra era brava, giocava, scendeva bene, finito il corso l'abbiamo portata su un'altra pista.
mi ha fatto una sceneggiata, due metri con gli sci e 6 metri di kiulo, all'inizio l'ho un po' spronata, lei frignava da matti. ma ho capito che lo faceva solo per sfizio, è arrivata la sfuriata e toh, s'è fatta tutta la rossa, qualcosa come 2km di cui 800mt a uovo, e nessuno le aveva insegnato a farlo.
sono d'accordo che bisogna lasciarli fare, non diventare asfissianti, ma un po' di buona volontà, perdinci... tutti rinunciatari sti bambini???
ha voluto lei mettere gli sci per la prima volta, ma poi stava a frignare tutto il tempo.
noi abbiamo insistito e le abbiamo fatto fare diverse discese sul baby.
la seconda volta che ha messo gli sci è sempre stata lei a chiederlo, ma ha cominciato a piangere appena glieli abbiamo agganciati agli scarponi.
abbiamo insistito di nuovo e, oltre a diverse discese sul baby, si è fatta per ben due volte la pista blu prendendo la seggiovia.
lei è pigra anche se le cose le piacciono, quindi se vediamo che una cosa le piace, insistiamo!
avreste dovuto vedere con che fierezza ha poi raccontato ai nonni quello che era riuscita a fare!